Glee Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Abbiamo già visto prayers for bobby e l'altra metà dell'amore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 "Weekend" è un capolavoro... http://www.youtube.com/watch?v=LkC7xHAfxm4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Potrei consigliartene tanti...ma visto che sei giovane in assoluto ti consiglio "BEAUTIFUL THING"... mi fa commuovere anche dopo averlo visto già credo 6 volte..... http://www.youtube.com/watch?v=_r3e_vMwH8s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 (edited) 'A single man'. E prepara i fazzolettini. Voi mortali siete così inclini al pianto... :P Edited August 23, 2012 by Orlok88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 @@gardus Weekend sembra molto carino ma non c'è in Italiano vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 (edited) Dipende che cosa cerchi :) Se cerchi una commedia posso consigliarti Mambo Italiano, Priscilla: Regina del Deserto o Fuori Menù. Se cerchi qualcosa di celebre, ci sono Le Fate Ignoranti, Mine Vaganti, Beautiful Thing o I Segreti di Brokeback Mountain. Sul genere "giovani" ti consiglio Summerstorm, anche se penso sia piuttosto difficile trovarlo in italiano. Se punti a qualcosa di impegnativo ci sono Milk o A Single Man (anche se io lo trovo tutto meno che adatto ai giovani) Meno conosciuti, ma comunque molto interessanti sono Weekend, I Killed My Mother e Fucking Amal. Edited August 23, 2012 by dreamer_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 I film che ti hanno consigliato sono tutti molto interessanti (a parte forse Fuori menù che a me non era piaciuto molto) Volendo aggiungere dell'altro, ti potrei consigliare pure Belli e dannati di G. Van Sant Amici complici amanti di P. Bogart Demoni e dei di B. Condon Maurice di J. Ivory La strada di Felix di O. Ducastel e J. Martineau Shelter di J. Markowitz Shortbus J.C. Mitchell Wildside di S. Lifshitz Camere e corridoi di R. Troche Non è peccato – La quinceañera di R. Glatzer e W. Westmoreland Beefcake di T. Fitzgerald Krampack di C. Gay Trick di J. Fall Se vuoi delle info in più su uno (o più) di questi chiedi pure ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 .Se punti a qualcosa di impegnativo ci sono Milk o A Single Man (anche se io lo trovo tutto meno che adatto ai giovani) Io trovo che invece sia adatto anche ai giovani. Parto dal presupposto che i ragazzi non debbano essere 'tutelati' da cose impegnative, ma stimolati in tal senso. Vi sorprenderebbe scoprire quanto sappiano essere più adulti di noi... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Io aggiungerei Philadelphia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 @@Fabiofax che io sappia non ha ancora trovato un distributore in Italia (e molto probabilmente non lo troverà mai), quindi non esiste una versione doppiata nella nostra lingua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Io consiglierei la viola di mare. video rimosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Ti consiglio anche io Weekend, si trova solo con i sottotitoli, ma ti assicuro che ne vale la pena... E' senza alcun dubbio il più bel film a tematica. In italiano sono molto belli Get Real, Krampack, Latter Days e Beatiful thing Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Uhm c'è l'imbarazzo della scelta. Una cosa bella e non troppo pesante, "Sommersturm" (o Summer Storm). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Dipende molto dal genere che ti piace: comico, drammatico, ecc. I titoli consigliati sono tutti belli, nel loro genere. Tra i più recenti, mi sento di consigliare anch'io "Weekend", di cui si trovano i sottotitoli in italiano, in caso di bisogno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Amici complici amanti, molto carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Concordo assolutamente, voleva essere il mio primo consiglio, ma pensando a Glee e alla sua giovane età ho puntato di più su Beautiful Thing. Ma Broderick è fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arpalice Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Ciao a tutti... io consiglierei: viola di mare, imagine you & me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 Io ti consiglierei anche Brokeback Mountain. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Io consiglierei Cachorro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts