enricoLH Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Ok: non sarà una delle domande che assillano l'umanità sin dalla notte dei tempi, ma per me è una domanda alquanto curiosa... e sì, mi riguarda un pochino Ho sempre avuto la fortuna di essere stato magro: in una società i cui canoni di bellezza presentano come la peste bubbonica 2.0 il grasso corporeo che si può accumulare, l'essere magro mi ha risparmiato un sacco di prese in giro o altro... Tanto poi essendo frocio me ne sono sentite di tutti i colori comunque, quindi giustizia è stata fatta! Fattosta che adoro la cucina italiana (sarò mica capitato qui per niente!?) - e dopo una settimana ad Hastings, UK pure quella inglese xD - e non ingrassando quasi per nulla, mangio di tutto senza pare mentali (nessuno me ne voglia... ) Tuttavia, di quel poco che prendo, si accumula tutto lì. Sui fianchi. Giustamente, nulla è perfetto. Quindi dopo aver letto delle risposte ad una medesima domanda sul forum alFemminile, mi sembra sensato chiedere ai membri della comunità gay cosa ne pensano delle "maniglie dell'amore"... (che poetico, detto così...) prima, eventualmente, di darmi al massacro in palestra per buttarle giù. (E magari poi trovare un moroso che ti dice "mamma mia quanto mi piacciono... ) Indi per cui, prego di contenere e CENSURARE dalle risposte l'eventuale orrore, raccapriccio o ribrezzo che potreste provare. (Anche perché l'autostima è la mia, quindi abbiate pietà...) PS: non so chi sia stato, ma non smetterò mai di ringraziare chi ha inventato, poeticamente, la dicitura "maniglie dell'amore". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 E una domanda molto carina! Io sono per la magrezza di solito, su di me in modo indiscutibile, infatti non mi piace avere grasso! Quindi su di me maniglie dell'amore MAI, categoricamente MAI. Però ti dirò. sugli altri ogni tanto mi spizzica, un po di manigliette da schiacciare mi piacciono, sopratutto se la persona e magra e ha solo un po' di manigliette! Gnam Gnam! Da mordicchiare :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Mi è indifferente. Se stanno le tocco se non stanno non ne ho bisogno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Le "maniglie dell'amore", come qualsiasi altro dettaglio fisico che non sia eccessivamente caratterizzante, non riesco a valutarle se non nel complesso della persona. Penso che sia più sensato chiederti se ti piaci di più con o senza, piuttosto che affidarti ai gusti altrui ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted August 24, 2012 Author Share Posted August 24, 2012 Penso che sia più sensato chiederti se ti piaci di più con o senza, piuttosto che affidarti ai gusti altrui ^__^ Ti dirò, a me sono abbastanza indifferenti... Certo, ne farei volentieri a meno, ma se un ragazzo mi dice che gli piacciono (o che non gli cambia nulla) le lascio. Sono abbastanza pigro per quanto riguarda queste inezie fisiche, preferisco "muovermi" per altri motivi! E poi vuoi mettere: "ehi, ma lo sai che ho le maniglie dell'amore?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi fa troppo ridere dirlo o pensarlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 in un armonioso contesto "de panza" secondo me stanno bene invece su un ragazzo magrolino non è detto, dipende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 A me non danno alcun fastidio, ammesso, però, che non siano così rilevanti da deformare la forma fisica dell'altra persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 A me ispirano un sacco.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 A me ispirano un sacco.. XD Ma a te piacciono i bear sei un pelo "di parte" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Sticazzi! Il fatto che mi piacciano i bear non rende la mia opinione meno importante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Figurati te.. io ho i corrimani dell'amore, altro che maniglie, e da quando sono gay non mi sono mai mancati ammiratori.. E pur non amando i grassi (viva i cacciatori!), un po' di grasso fa solo piacere sotto le mani soprattutto durante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 E pur non amando i grassi (viva i cacciatori!), un po' di grasso fa solo piacere sotto le mani soprattutto durante.. Quindi dici che il famoso detto "sotto la panza la mazza avanza" è veritiero? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Sticazzi! Il fatto che mi piacciano i bear non rende la mia opinione meno importante Osservazione corretta. Dire che se a uno piacciono i bear allora la sua opinione in tema di grasso è "di parte" è un ragionamento che parte da un'idea magra di uomo dalla quale fa derivare le altre. A questo punto, dal momento che la domanda del topic non pone accenti negativi o positivi sul grasso, si potrebbe fare lo stesso (s)ragionamento e accantonare l'opinione di quelli a cui piacciono i magri perché è "di parte". E per finire sarebbe di parte anche l'opinione di quelli a cui il secco e il grasso non piacciono, ma che un po' di ciccia sui fianchi la trovano attraente. Praticamente dovremmo stare tutti zitti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Oppure fare domande domande che presuppongano risposte differenti rispetto a "Sì", "No", o "Non mi importa" Capisco che siamo su "Sesso" (anche se abusivamente su "Amore & Relazioni") ma è impossibile costruire un'argomentazione su gusti personali, per giunta specifici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Quindi dici che il famoso detto "sotto la panza la mazza avanza" è veritiero? xD Mi autocensuro una lunga serie di cose che questa tua frase mi spinge a scrivere.... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Mi autocensuro una lunga serie di cose che questa tua frase mi spinge a scrivere.... xD Ahahahah ma non hai risposto alla fine! Maledetto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 A me ispirano un sacco.. XD chiisà perché immaginavo avresti risposto così XD uhm a me non dispiacciono affatto, anzi anche perché generalmente mi piace l'uomo con un po' di panza XD io la adoro negli altri e sto cominciando a non disgustarla anche su di me XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Bravo bradipolpo sei sulla strada giusta per la redenzione del maschione che è in te :) Hosni vengo a darti man forte nel portare un pò di luce bear nel mondo! Le maniglie dell'amore, che in caso di misure di gioielli di famiglia "eccezziunali veramente" diventano antipanico, sono belle e piacevoli e morbosamente fatte per essere mordicchiate e palpeggiate con ardore. Sotto la panza... etc etc mi è piaciuta proprio, io conoscevo solo "omo de panza omo de sostanza" ma la tua, non so perchè, mi garba di più ah a hah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Ti dirò, a me non dispiacciono. Ovviamente nemmeno i fisici atletici e muscolosi al punto giusto mi lasciano indifferente, però se il ragazzo è magro solo con un pò di pancetta o le maniglie dell'amore, lo trovo sexy. Tra l'altro mi piacciono i ragazzi con i fisici abbastanza robusti, quindi può capitare che abbiano le maniglie dell'amore o un pò di rotolino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 A me piacciono, anche se come ogni cosa mi piace valutarla nel contesto. E lo dico da magro/atletico/unochesifailculoinpalestra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Sarò l'unico a pensarla diversamente ma a me proprio non piacciono su di un uomo, perché danno l'impressione che il corpo abbia perso rigidità e si stia deformando. Su di una donna è più accettabile, perché ci si aspetta da una donna di avere dei fianchi larghi e prolifici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 A me piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 A me fanno cacare. O meglio, se sono tutti belli grassi/grossi, ci stanno da dio. Il problema è quando becchi il tipo appena uscito da una dieta o l'ex grasso che non ha mai fatto moto che quindi è magro ovunque e gli rimangono quei cuscini laterali che mi verrebbe voglia di strappare via a morsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Sugli altri mi piacciono, e anche molto... Su di me li odio, odio quelli e la pancia che mi ritrovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Mi lasciano indifferente sinceramente... O.O Io non le ho proprio ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 E' una cosa che mi lascia indifferente..ovviamente, come diceva Crotalo, basta che non deformino l'altro. Io non le ho.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Io, ad esempio, tra un ragazzo con le maniglie dell'amore e uno con gli addominali sceglierei il primo i gusti son gusti! Gli addominali mi inquietano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 In sincerità, le maniglie dell'amore non mi esaltano più di tanto. Io sono magro e non le ho, e non mi piacerebbe averle. Sugli altri possono anche piacermi ma dipende dal contesto generale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 tra un ragazzo con le maniglie dell'amore e uno con gli addominali sceglierei il primo ahaha, anche io! Non perchè gli addominali mi inquietino, però mi sento più vicino ad uno ragazzo con le maniglie dell'amore piuttosto che ad uno con la tartaruga. E poi non sono brutte. Certo, se poi non si tratta di maniglie ma maniglioni antipanico, allora forse opto per gli addominali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Ehehehe, ma poi c'è più da abbracciare *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts