Fred Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 Vabbè ma giocavate cor Celtic nèèèèèèè. Fa' che t'ariva una squadra pezzone da 90! :P :P :P Quote
bradipo Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 non rosicate, vedemo cosa fate voi col Borussia Moenchengladbach' (sperando di averlo scritto bene XD) Quote
DragoViola Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 be bisogna riconoscere il successo della Juve... in Scozia stava per perdere pure il Barca e poi il Celtic non perdeva in casa da parecchio tempo... Ieri intanto il Milan ha vinto e il Parma resta lontano dal Catania Quote
bradipo Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 se vabbè, subito dopo la champions ce la prendiamo sempre 'n culo con la prima che capita -.- Quote
DragoViola Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Oggi bisogna vincere per ripassare la Roma ... tifo un pò per il Napoli anche, voglio che si avvicini alla Juve Quote
Aquarivs Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 ARIEEEEEEEL Beccati questa! v.v Mo siamo pari! @Ariel Quote
DragoViola Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 il Catania vola ... buon primo tempo, secondo tempo così così .. finalmente il presidente ha detto che puntiamo all'Europa Quote
Haider Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Certo che il tifoso è davvero la bestia più irrazionale! Lo vedo con me stesso. Fino a due mesi fa Balottelli mi stava fortemente antipatico. davvero mi sembrava la migliore dimostrazione della verità assoluta delle dottrine del conte de Gobineau!!!!!! ma da qualche settimana da quando è al MIlan lo trovo non solo un geniale calciatore,. ma anche un ragazzo sensibile e molto educato un bravo italiano che alla faccia di tutti i moralismi beghini sa alternare il giusto impegno professionale con un sacrosanto bunga bunga Mario Balotelli. Ma forse tutti i tuoi problemi psichici derivavano dal fatto che hai avuto a che fare con l'Inter e un allenatore venuto dall'Inter...? :-) Quote
DragoViola Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Mario Balotelli un ragazzo educato? ma è una battuta? :) cmq ieri una grandissima Fiorentina stende l'Inter.. complimenti a Montella e ai suoi Quote
Haider Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 vabbe dai da quando è al Milan sta rigando dritto.... Quote
DragoViola Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 ma non ha avuto una lite all'aeroporto qualche giorno fa Lol... e poi è al Milan da tre settimane direi troppo poco ancora.. secondo me ti fai condizionare perchè sta giocando bene e sta segnando Quote
Haider Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 (edited) siiiiiii ma infatti leggi il mio post: era un coming out della irrazionalità del tifoso..... e citavo il mio caso personale quando il disgustoso Mario era all'Inter mi sembrava la PROVA VIVENTE DELLA INFERIORITA' RAZZIALE DELLA RAZZA NEGRA ora che il piccolo e simpatico, adorabile Mario è al Milan e segna davvero mi sembra un bravissimo ragazzo dotato di valido Quoziente Intellettivo da invitare a casa e anche a letto :-) Edited February 18, 2013 by Haider Quote
DragoViola Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 ihihihih :) capita anche questo quando uno ama follemente la sua squadra ... io amavo Lo Monaco, ma quando è passato al palermo l'ho odiato Quote
Haider Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 indubbiamente l'Amore crea sempre una distorsione della percezione.... è così che tu vedi coppie in cui uno è bellissimo e l'altro/altra un cesso ambulante... e però magari il bellissimo teme di essere inadeguato e ha paura di essere lasciato dal cessone .... :-) Quote
Fabius81 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Daje che la Samp ce la fa a salvarsi, contro tutti i pronostici di inizio anno! Su Balotelli penso che sia il calciatore più sopravvalutato degli ultimi tempi, fisicamente è orribile ma quello non c'entra, si è visto come ha reso in un campionato decisamente più competitivo del nostro, nulla come fece Cassano in Spagna, secondo me Di Natale è più forte di lui (ed ha anche un fisico più consono ad un attaccante). Quote
DragoViola Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 ma Di natale sta per appendere le scarpette al chiodo :) ha preso già il brevetto dell'allenatore .. credo che a fine stagione si ritiri Quote
Haider Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 @Fabius81 no non penso che il campionato inglese sia più facile di quello italiano. le difese italiane sono molto più forti e si segna molto più difficilmente lo schema di gioco del calcio inglese è tutto sommato ripetitivo. Ian Rush era un dio a Liverpool, venne alla Juventus e si rivelò una schiappa. Il fatto che la nazionale italiana ogni dieci anni arrivi a una finale di mondiale o di europeo, mentre l'inghilterra dal 1968 (quando rubò il mondiale alla Germania) sia sugli stessi livelli di Romania, Bulgaria, Ungheria, dice anche una certa differenza di qualità tra i due mondi calcistici... ciò detto mi pare che SuperMario abbia segnato appena entrato in campo col Milan, e abbia continuato a segnare .... :-) cosa altro chiedergli di più? proprio la fisicità mi sembra poi il suo immenso punto di forza solo col fatto di esserci la davanti si tira appresso due tre difensori e scombussola le difese poi comincia a correre e non la smette più e poi la botta! il limite è sempre quello: l'istintualità delle reazioni. Qui davvero da oggi in poi speriamo che cresca giorno dopo giorno. Quote
Fabius81 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Che il campionato inglese sia più forte di quello italiano lo dicono molti fatti : dal numero di campioni, dal fatturato che realizza ogni anno, dal fatto che dagli anni '70 ad oggi le squadre inglesi che hanno vinto la C.L. siano dodici contro sette italiane, di cui una vinta con sospetti e due nel periodo in cui le squadre inglesi erano squalificate... Oltre a Balotelli e Cassano citerei anche Miccoli, un quasi fenomeno alla Juventus, un pacco completo al Benfica. Di Natale è vero che è vicino al ritiro, ma trovare uno che a 35 anni trascina ancora da solo una squadra... La nazionale vuole dire poco, Brasile e Argentina hanno nazionali fortissime ma i loro campionati non mi sembrano il massimo come livello. Su Balotelli sono convinto che è un fenomeno mediatico, è la prima volta che c'è un italiano nero, ma alla lunga si esaurirà nel nulla. Inoltre è troppo pesante, staziona sui 90 kg. Un giovane italiano che invece sono convinto che esploderà nei prossimi anni è Marco Verratti, se non si brucia potrebbe essere un nuovo Messi. Quote
Haider Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 consentimi di considerare i campionati tedesco spagnolo e italiano molto più difficili di quelli inglese e francese e di ricordarti gente che nel campionato inglese segnava a valanga (Rush, Hateley, Blissett) e che in Italia sono stati neutralizzati subito dai difensori. come tu dici che le vittorie delle nazionali non valgono allo stesso modo posso dirti che le vittorie delle squadre non valgono il campionato italiano è più difficile perché le difese sono più serrate... quanto a Mario ti dirò la pensavo anche io come te: un pallone gonfiato (e per giunta per ragioni disgustosamente razziste: ha la pelle nera quindi è buono-e-bravo, se no siete xenofobi! che schifo di razzismo del XXI secolo...) però devo ammettere i risultati: appena è arrivato al Milan ha centrato ed ha continuato a centrare.... riaggiorniamoci fra un mese e mezzo e vediamo se dura. Quote
DragoViola Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 @@Fabius81 7 squadre Italiane hanno vinto la Champions? 12 squadre inglesi? ma in quale sport? LOL .. in Italia solo Inter, Milan e Juve hanno vinto Roma e Fiorentina hanno perso una finale per il resto nessuno più ... le squadre inglese che hanno vinto la champions non sono poi così tante : Liverpool, Manchester United, Nottingham, Aston Villa e Chelsea la prima volta proprio nell'ultima finale Cmq proprio quest'anno il campionato inglese è nettamente inferiore a quello italiano... negli anni post calciopoli era nettamente superiore ma diciamo che era facile essere superiore alla serie A in quegli anni... L'unico campionato al momento leggermente migliore del nostro è la Liga spagnola... poi reputo quello Italiano e Tedesco alla pari e non sottovaluterei quello argentino di quest'anno.. i club sud americani negli ultimi anni stanno crescendo molto.. si vede che la crisi economica argentina è ormai lontana i grandi campionati vengono fatti da grandi squadre e al momento in europa ce ne stanno tante anche sorprendenti per alcuni posti e società ... al momento io dico che i migliori club europei sono: 1-Barcellona (restano i più forti) 2- Real Madrid 3. Paris SG 4- Bayern Monaco 4- Juventus (parimerito con i bavaresi) 6- Manchester United 7- Borussia Dortmund 8- Galasataray (sorprendente anche per me vederlo così in alto tra le big, ma la campagna acquisti di gennaio li ha resi fortissimi) 9- Shaktar, Milan, Napoli , Shalka e Atl. Madrid tra le primissime per me ci stanno 3 spagnole, 3 Italiane 3 tedesche e una sola inglese ... ciò spiega la mai tesi sui campionati Quote
Haider Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 certo che DragoViola aggiunge una competenza scientifica al nostro bar dello sport! complimenti. Quote
Fred Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 On 2/19/2013 at 9:29 PM, DragoViola said: non sottovaluterei quello argentino di quest'anno.. i club sud americani negli ultimi anni stanno crescendo molto.. si vede che la crisi economica argentina è ormai lontana Aggiungerei anche i club brasiliani, in crescita come il paese stesso del resto (basti pensare l'affaire Pato). Coooomunque: bravo @@DragoViola , sei una sorta di Biscardi gay! Metti su un Processo, non per forza di lunedì :) Quote
Fred Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Inoltre mi viene da dire che l'Italia, negli anni '80-'90, aveva ben pochi rivali e termini di confronto... (Scusate se mi sdoppio, ma non riesco a modificare il post precedente ) Quote
bradipo Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 'spettamo solo i napolecani e je famo 'l culo ade' Quote
DragoViola Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 (edited) @Fred@Haider grazie per i complimenti.. sono un patito del calcio... ho creato siti e pagine sul calcio gay,quest'anno ho fatto il primo campianato di fantacalcio GLBt, sto cercando di formare una squadra GLBT in Sicilia e sto organizzando un torneo di calcio per il pride nazionale a Palermo ... insomma gay e calcio full immersion .. Ritornando al calcio professionistico ieri il mio Catania ha fatto faville... vi giuro che Sabato notte mi sono sognato che flirtavo con Keko :) e domenica questo entra per la prima volta da titolare, fa un partitone e segna il secondo gol che è fondamentale per la vittoria (primo gol per lui in A).. insomma uno sconosciuto che diventa noto ... i miei sogni sono pericolosi :) ecco chi è Keko La Juve ritorna ad essere la squadra di sempre dopo un Gennaio altalenante, il Napoli stasera se non vince può dire addio ai sogni scudetto anche se c'è lo scontro diretto al san Paolo Venerdì.... il derby si è concluso con un pareggio inutile per entrambi, Domenica prox c'è Catania- inter e se vinciamo ci portiamo sopra i neriazzurri... la Lazio stasera ha una partita fondamentale s evince stasera diventa la candidata principale per il terzo posto anche s e credo che se la duellerà con il Milan... per l'ultimo posto in Europa L. (se si da per scontato che la Roma vada in finale di coppa Italia.. io spero di no) se la batteranno Inter, Fiorentina e con piacevole sorpresa il Catania del grande Maran Edited February 25, 2013 by DragoViola Quote
Fabius81 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Valutazione personale alla 26° giornata: Juventus in fuga, sono proprio le partite con le piccole che sono determinanti, penso che lo scudetto può solo perderlo lei, in quanto ora come ora non ha rivali all'altezza. Napoli e Lazio si vedrà stasera, prevedo una vittoria dei romani e un pari per i partenopei. Nelle zone alte il pareggio nel derby di Milano era quasi certo, solo per la legge dei numeri, in quanto non pareggiavano da anni, visto le squadre a disposizione direi che il Milan sta facendo un ottimo campionato, grazie soprattutto ad Allegri, uno dei migliori allenatori italiani mentre l'Inter che era la grande favorita assieme alla Juventus sta continuando a deludere, non si capisce perchè Moratti continui ad insistere con Stramaccioni. In zona Uefa continua la favola del Catania che è sesto assieme alla Fiorentina (che ha una partita in meno però), potrebbe essere la grande rivelazione di inizio anno, partita con una squadra piuttosto modesta sulla carta sta sorprendendo tutti, un po come hanno fatto molti anni fa il Vicenza, il Livorno ed il Chievo (solo per citarne alcune). Roma altalenante, Udinese Di Natale-dipendente. A centroclassifica molto bene la Sampdoria che dopo essere stata disastrata dall'incapacità di Ferrara sta dimostrando i veri valori, incostante il Torino, che più di una volta però ha da recriminare con ragione sugli arbitraggi, mentre la grande delusione è il Parma. Nella zona a rischio si salveranno senza problemi il Cagliari, il Chievo, il Bologna ed il Genoa mentre qualche rischio può avercelo l'Atalanta, che dopo un buon avvio è in caduta libera, il Siena partito malissimo si è ripreso, ma troppo tardi mentre il Pescara non ha assolutamente la squadra per rimanere nella massima serie, non ci sono più parole per il Palermo, doveva fare un tranquillo campionato di metà classifica ed è ultimo, nemmeno i continui cambi sulla panchina hanno risolto qualcosa. Quote
DragoViola Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 @@Fabius81 ci sono alcuni punti di cui non sono assolutamente d'accordo... il Catania non solo una sorpresa ma un progetto continuo e che migliora di anno in anno.. Chievo e Vicenza sono state sorprese di stagione anche s e poi il Chievo con il tempo si è confermato come avvenne con l'Udinese.. diciamo che il campionato del Catania era un pò più programmato che già lo scorso anno doveva fare un pò meglio e che quest'anno partiva già come la settima potenza del campionato anche se i media non l'hanno mai considerata.. fatto sta che quest'anno stiamo giocando alla grande e non pensavamo di arrivare così vicino e uguagliare le grandi (colpa anche di alcune grandi che stanno andando malaccio.. vedi le due milanesi e la Roma) Altro punto su cui non sono d'accordo su di te è sul Palermo... ad Agosto lo davo tra le ultime tre con Pescara (la squadra peggiore del campionato) e il Siena perchè il -6 è difficile da recuperare.. Una squadra che non costruisce e smantella sempre non potrà fare bene e negli ultimi anni ha venduto tutti i prezzi pregiati senza rimpiazzarli a dovere, anzi già lo scorso anno ha fatto più di quello che meritava secondo me PS: la storia non rende una squadra forza o meritevole.. il campo, la rosa e le partite sono quelle che bisogna considerare Quote
Haider Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 @Dragoviola quali sono le tue pagine di calcio gay? chi sono i calciatori omo più forti ? mi prenderesti nella tua squadra? (sono un difensore alla Materazzi: scarso di tecnica, ma molto duro) Quote
DragoViola Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 @Haider la pagina facebook è questa http://www.facebook.com/gaycalcioo poi c'è il gruppo segreto del fantacalcio.. per aggiungerti devi essere mio amico però... se ti interessa lascio il mio facebbok http://www.facebook.com/PegasoViola per la squadra volentieri.. ma sei siciliano tu? Quote
Recommended Posts