redcold Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Sulla scia del topic "Mi consigliate qualche bel film da vedere con gli amici che abbia come tematica l'omosessualità" e "Film in tv: consigli" propongo questo topic con lo stesso scopo di questi due topic ma più generico. Non ci saranno quindi vincoli legati alla tematica dell'omosessualità oppure legati ai canali ai canali televisivi. Qui possiamo chiedere o proporre film di qualsiasi genere. Recentemente ho rivisto rain man, lo consiglio a tutti quelli (spero pochi) che non l'hanno ancora visto. Avete qualche film ambientato in qualche ospedale psichiatrico da consigliarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dottor.meow1 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Hahaha noo! Tutta la mia vita si svolge in un ospedale psichiatrico se ora ci aggiungiamo anche i film negli ospedali psichiatrici divento uno psicopatico più di quanto non lo sia già xD. No,non è il mio genere,è la mia realtà. La mia serie in assoluto preferita è ''Merlin'',davvero appassionante e forse dal 5 novembre trasmetteranno finalmente la 4 stagione su italia 1 <3 è un telefilm fantastico che parla di Merlino il quale è un mago che deve proteggere Artù e il regno di Albion. Merlino salva molte volte la vita ad Artù (che tuttavia è un valoroso cavaliere) con la magia però Artù non lo sa perché lui è contro i maghi come suo padre Uther Pedragon e quindi è meglio che Merlino stia zitto. Ok,non so se ci avete capito qualcosa xD comunque è molto bello. Poi adoro anche ''The big bang theory''! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 27, 2012 Author Share Posted August 27, 2012 Merlin non è quello con Anthony stewart head? Avevo visto la prima serie a metà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Poi adoro anche ''The big bang theory''! Anch'io lo sto iniziando a vedere! :) E' spassosissimo come telefilm! Mi piace un sacco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dottor.meow1 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 (edited) Merlin non è quello con Anthony stewart head? Avevo visto la prima serie a metà.... Sisi,Antony interpreta Uther Pendragon (il padre di Artù). . . Bhè io ti consiglio di continuare a seguirlo,è bellissimo. Anch'io lo sto iniziando a vedere! :) E' spassosissimo come telefilm! Mi piace un sacco! Giàà xD specie Sheldon lo adoro! (Jim Parsons è anche gay). Edited August 27, 2012 by quint uniti post doppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Giàà xD specie Sheldon lo adoro! (Jim Parsons è anche gay). Sheldon è il migliore! xD ma non sapevo che l'attore fosse omosessuale nella realtà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Se vi piace Big Bang Theory dovreste provare a vedere anche IT Crowd, è sempre una serie comica basata su nerd/geek: http://it.wikipedia.org/wiki/IT_Crowd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 27, 2012 Author Share Posted August 27, 2012 6 episodi a stagione? Non so se comincerò mai a vederlo, troppe poche puntate e se dovesse piacermi mi troverei molto contrariato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts