Jump to content

Salve a tutti

Lor24

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' da un po' che guardo questo forum e mi piace. Mi piace confrontarmi con gli altri, e dal momento che non ho ancora fatto il CO, questo forum mi sembra un'ottima opportunità!

Cosa dire di me? Sono un ragazzo di 18 anni di Cagliari che è consapevole della propria omosessualità da 2 anni e mi sono accettato completamente abbastanza da poco. Sono un po' timido, ma altrettanto loquace. Comunque non vi tedierò parlandovi di me :) Spero di trovarmi bene qui :)

DoctorNievski

Benvenuto!..in questo forum siamo molto curiosi, quindi puoi scrivere quanto vuoi su di te, e ci renderai solo più felici.. :D

• 1 month later...

Ok, posso aggiungere qualcos'altro su di me.

Sono un ragazzo inizialmente timido, ma poi inizio a parlare e mi devono fermare gli altri. Sono solitamente di buon umore quando sono in compagnia dei miei amici, tanto che canticchio spessissimo e a volte mi capita di farlo in pubblico senza pudore. Passo da essere uno tranquillo e taciturno e soprattutto con la testa tra le nuvole, che spesso adora stare a casa, ad essere un po' di risata facile e un po' anormale (come dicono i miei amici XD). Però vivo sostanzialmente senza conoscere bene me stesso e senza aprirmi con i miei amici, tanto che non ho ancora fatto il passo del Coming Out. Quando mi sento vulnerabile mi chiudo totalmente in me stesso e cerco di evitare di essere il fulcro di una conversazione o di stare al centro dell'attenzione.

Nonostante questa mia "chiusura" sono molto molto affettuoso con tutti, perché essere affettuoso mi fa stare molto meglio sia con me stesso che con gli altri.

Beh, vedi qui ti sei già aperto! Forse hai trovato il posto giusto dove iniziare a parlare un po' anche di te e capirti meglio, perché no?

Benvenuto anche da parte mia ^^ (anche se con i sardi non ho avuto un buon rapporto visto che il mio ultimo coinquilino ha incendiato la cucina XD)

@@everlook Su internet non ho mai avuto problemi a scrivere cose di me stesso.

Comunque mi spiace che non abbia avuto un buon rapporto coi sardi. Però ti capisco, ce ne sono tanti che è meglio non conoscere.