Lor24 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Ciao a tutti. E' da un po' che guardo questo forum e mi piace. Mi piace confrontarmi con gli altri, e dal momento che non ho ancora fatto il CO, questo forum mi sembra un'ottima opportunità! Cosa dire di me? Sono un ragazzo di 18 anni di Cagliari che è consapevole della propria omosessualità da 2 anni e mi sono accettato completamente abbastanza da poco. Sono un po' timido, ma altrettanto loquace. Comunque non vi tedierò parlandovi di me :) Spero di trovarmi bene qui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Ciao benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Benvenuto ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby___ Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Ehilà benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 welcome!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Benvenuto giovane conterraneo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wesker Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 benvenuto :) la comunità sarda continua a crescere ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Ciao e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Benvenuto, tediaci pure con qualche info in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Benvenuto. :) Siamo qui proprio per parlare di noi stessi, spara pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted August 28, 2012 Author Share Posted August 28, 2012 Che bello non essere il solo sardo! :) Comunque non avrò problemi a parlare di me XD @wesker@coeranos Siete tutti cagliaritani? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Benvenuto!..in questo forum siamo molto curiosi, quindi puoi scrivere quanto vuoi su di te, e ci renderai solo più felici.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Provincia di Cagliari :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 @@Lor24 benvenuto pure io sono sardo... :) siamo in molti...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glee Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 ciao :) , sono sardo anche io xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Benvenuto, Lor24! Dai, aggiungi qualche dettaglio in più, fatti conoscere! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted October 31, 2012 Author Share Posted October 31, 2012 Ok, posso aggiungere qualcos'altro su di me. Sono un ragazzo inizialmente timido, ma poi inizio a parlare e mi devono fermare gli altri. Sono solitamente di buon umore quando sono in compagnia dei miei amici, tanto che canticchio spessissimo e a volte mi capita di farlo in pubblico senza pudore. Passo da essere uno tranquillo e taciturno e soprattutto con la testa tra le nuvole, che spesso adora stare a casa, ad essere un po' di risata facile e un po' anormale (come dicono i miei amici XD). Però vivo sostanzialmente senza conoscere bene me stesso e senza aprirmi con i miei amici, tanto che non ho ancora fatto il passo del Coming Out. Quando mi sento vulnerabile mi chiudo totalmente in me stesso e cerco di evitare di essere il fulcro di una conversazione o di stare al centro dell'attenzione. Nonostante questa mia "chiusura" sono molto molto affettuoso con tutti, perché essere affettuoso mi fa stare molto meglio sia con me stesso che con gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Beh, vedi qui ti sei già aperto! Forse hai trovato il posto giusto dove iniziare a parlare un po' anche di te e capirti meglio, perché no? Benvenuto anche da parte mia ^^ (anche se con i sardi non ho avuto un buon rapporto visto che il mio ultimo coinquilino ha incendiato la cucina XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 1, 2012 Author Share Posted November 1, 2012 @@everlook Su internet non ho mai avuto problemi a scrivere cose di me stesso. Comunque mi spiace che non abbia avuto un buon rapporto coi sardi. Però ti capisco, ce ne sono tanti che è meglio non conoscere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Ovviamente scherzavo, non vedo l'ora di fare amicizia con un sardo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts