Willow Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 ... io vorrei capire perchè mi sento così confusa.. fino qualche mese fa non avrei mai pensanto di poter essere bsx o lesbica, mi piacevano i ragazzi o comunque avevo sempre pensato che "dovevano" piacermi i ragazzi... ma da qualche mese a questa parte ho mille dubbi... i dubbi me li ha fatti salire una ragazza... una amica che ho conosciuto via internet, una persona che pensavo fosse sola una buona amica ma per cui mi sono accorta di provare sentimenti che vanno ben oltre all'amicizia... Non sono mai stata con una ragazza, abito in uno stupido buco di paese e qui non c'è nemmeno la possibilità di conoscere gente nuova, che magari abbia i miei stessi gusti... e non posso nemmeno dirlo in giro in che confusione mi sento perchè lo verrebbe a sapere tutto il paese compreso i miei genitori.. non dico che me ne vergogno ma loro non capirebbero ne sono sicuro.. vorrei solo conoscere qualcuno che mi possa capire... aiutare... che posso amare... purtroppo la ragazza di cui parlo è etero e ne sono sicura visto che gliel'ho confessato mettendo a rischio la nostra amicizia... mi serve qualche consiglio... :P scusate il post depressivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 purtroppo non credo esistino conisgli per questo tipo di confusione.. nessuno ti può spingere a farti piacere i ragazzi o le ragazze.. solo tu puoi capire cosa realmente vuoi.. al massimo posso essere una spalla virtuale per quando vuoi sfogarti.. ci vuole tempo.. è stato per tutti così.. e sarà sempre così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 quoto aky in pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Beh, è già un piccolo inizio quello dell'amare o avere curiosità verso lo stesso sesso :P Sta a te vedere se rimane solo una curiosità o è proprio il tuo universo appena scoperto... solo le sensazioni a pelle, potranno aiutarti... assieme al cuore, un giorno Ah... purtroppo è frequente come situazione, quella dell'innamorarsi di un'amica etero... spesso passa, spesso rimane e fa male, ma puoi star certa che aiuta comunque il vivere una situazione così... Per qualsiasi cosa, noi siamo qui :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 se ti può aiutare a stare meglio anche io abito in un buco di paese e non conosco nemmeno una mezza ragazza lesbica :P purtroppo succede bisogna aspettare e sperare che qualcuno ce ne mandi una! magari proprio davanti casa :P devi solo aspettare, col tempo ti ci abituerai, inizierai a parlarne con le tue amiche e vedrai che tutto cambierà! anche io all'inizio ero in crisi! (e tanto) ora mi sono accettata moltissimo x quello che sono e a parlarne con le mie amiche insieme ci divertiamo anche qui hai l'aiuto di tutte e tutti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Già il fatto che in qualche modo lo stai accettando scrivendolo su un forum gay è un passo importante sai? Lo so, spesso è difficile riuscire a capire quello che si è specialmente vivendo in un paesino ristretto in cui si è costretti a tenersi tutto dentro perchè altrimenti lo viene a sapere ogni singolo abitante, ma non c'è proprio nessuno di cui puoi fidarti veramente vicino a te? Che so, un amica speciale. La cosa importante adesso è che non cerci di forzarti sentimenti e che cerchi di vivere il tutto nella maniera più semplice per come viene. Non farti troppe domande su *cosa sono* cerca di vivere i tuoi sentimenti indipendentemente da dove ti portano. Il problema di innamorarsi delle etero ti assicuro che è un problema molto riccorrente, anche se non puoi esserne così sicura che lo sia, o che vicino a te non ce ne siano, visto che potrebbero avere la tua stessa paura a scoprirsi, non credi? Ad ogni modo quoto Aky, in questa comunità ci sono un sacco di persone pronte a leggerti e a sostenerti virtualmente quanto è possibile fare, quindi non esitare mai di scrivere qua quando avrai bisogno di sfogarti senza conseguenze cittadine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 conseguenze cittadine. l'unica conseguenza che avrai qui sarà tanto sostegno da parte di tutte e tante amicizie nuove che ti staranno vicino in ogni situazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amyrfe Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 ciao anke io abito in un paesino minuscolo... CHIUSI... e il nome spiega anke il carattere degli abitanti!!! e di me ormai lo sanno tutti... certo magari i vecchini e le vecchine no... però insomma... anke io credevo ke non ci fosse nessuno in questo posto con i miei gusti... e invece c'è una mia amica... o perlomeno c'era... ora si è ridata agli uomini... c'è anke una barista sposata con un uomo ke va con le donne... ci sono due ragazze di poco più grandi di me ke sono lesbike e veramente mascoline... poi ci sono anke ragazzi bisex... non ti puoi immaginare quante "sorpresine" nasconde ogni paesino del cavolo... cmq tutto questo discorso serve a farti capire ke non ti devi scoraggiare... non sei sola!!! io tutte queste persone l'ho scoperte dopo aver fatto il coming out con le mie amike. e ti assicuro ke le mie amike sono state delle tesorucce quando gliel'ho detto... parlarne fa bene... capirai meglio te stessa. gli amici sono stupendi e non ti giudicano se ti vogliono davvero bene. poi sicuramente ti capiterà di parlarne anke con qualcuno con i tuoi stessi gusti. non ti preoccupare... stammi bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Non ti devi preoccupare Willow, tutte quante cominciano con "una ragazza" Noi veniamo tutte cresciute allo stesso modo, ci fanno credere che troveremo un uomo, lo sposeremo e ci faremo dei figli, quando prendiamo la prima cotta per una lei molte di noi pensano "mah, mi piacerà solo questa ragazza qui...", poi invece ti rendi conto che è una cosa più ampia e che ti piace proprio l'idea di stare con una donna. Intanto mi sembra che la ragazza a cui hai confessato il tuo amore ti sia rimasta vicina no? Certo non potrai mai averci il rapporto che vorresti però almeno è già una persona con cui ti sei confidata e su cui puoi contare! Come lei ce ne saranno altre, vedrai, se preferisci non parlare finché sei ancora confusa mi sembra più che lecito, vedrai che quando comincerai a capirti meglio e avrai più certezza di ciò che sei ti verrà spontaneo parlare anche con altre persone Tienici aggiornate sulla tua situazione, mi raccomando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willow Posted August 16, 2006 Author Share Posted August 16, 2006 Scusate se rispondo solo ora.. ma ho avuto un po' di problemi con il pc in sto mese grazie a tutte/i per ciò che avete detto... e vi credo anche se purtroppo.. continuo a sentirmi nello stesso modo.. ma soprattutto un po' triste perchè non ho nemmeno opportunità di conoscere gente nuova... pazienza prima o poi conoscerò qualcuna ^^ grazie ancora XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenagirl83 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Cara Willow, capisco bene la tua situazione, non perchè io mi sia mai sentita confusa, ma perchè mi capitò di innamorarmi della mia migliore amica, etero, e per giunta fidanzata per tutti e 5 gli anni delle superiori con un ragazzo. Fu una sofferenza, non avevo nemmeno nessuno con cui confidarmi (al di fuori delle persone della mia classe, tranne una che ancora è mia amica, l'unica persona seria di cui potevo e posso ancora fidarmi) e nella mia città pare che le ragazze lesbiche siano tutte nascoste sotto terra come le patate (nel senso di ortaggi..). Sappi che se ti andrà di parlarmi, mi troverai sempre. E' il minimo purtroppo che posso fare per aiutarti, ma se posso fare in modo che una persona stia un pò meglio, ce la metto tutta. Un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaZazu Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 ... io vorrei capire perchè mi sento così confusa.. fino qualche mese fa non avrei mai pensanto di poter essere bsx o lesbica, mi piacevano i ragazzi o comunque avevo sempre pensato che "dovevano" piacermi i ragazzi... ma da qualche mese a questa parte ho mille dubbi... i dubbi me li ha fatti salire una ragazza... una amica che ho conosciuto via internet, una persona che pensavo fosse sola una buona amica ma per cui mi sono accorta di provare sentimenti che vanno ben oltre all'amicizia...Non sono mai stata con una ragazza, abito in uno stupido buco di paese e qui non c'è nemmeno la possibilità di conoscere gente nuova, che magari abbia i miei stessi gusti... e non posso nemmeno dirlo in giro in che confusione mi sento perchè lo verrebbe a sapere tutto il paese compreso i miei genitori.. non dico che me ne vergogno ma loro non capirebbero ne sono sicuro..vorrei solo conoscere qualcuno che mi possa capire... aiutare... che posso amare... purtroppo la ragazza di cui parlo è etero e ne sono sicura visto che gliel'ho confessato mettendo a rischio la nostra amicizia... mi serve qualche consiglio... :(scusate il post depressivo Ammmmmmmmmmmoreeeeeeeee mio povera cucciola ti facevo stare cosi confusa perdonami :cry:non ero poi cosi tanto etero vedi :rotfl:TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 O____OWillow non ha detto più nulla, ma mi sa che la cosa le sia andata bene, eh??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 Ah ecco chi è la tua ragazza :)Beh felice per voi,che tutto si sia ben risolto e che siate felice e innamorate.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaZazu Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 eh si anche a me è andata bene sono la ragazza più fortunata del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willow Posted August 22, 2007 Author Share Posted August 22, 2007 Si è andata benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 Si ma ditelo quando accadono queste belle cose!! Su, raccontateci com'è andata, che qui siamo curiose e soprattutto eager per storie a lieto fine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaZazu Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 è successo che novembre scorso mi sono accorta anche io di sentire qualcosa di più che una semplice amicizia..solo che non avevo il coraggio di dirglielo..poi lei a dicembre è venuta a roma siamo state 5 giorni insieme e in quei giorni ho avuto la conferma che quello che sentivo era amore..avrei solo voluto prenderla e baciarla (cosa che non ho fatto e ho fatto una fatica assurda per trattenermi )Quando poi lei è tornata a milano dopo una settimana mi ha confessato quello che sentiva e io le ho detto che era la stessa cosa anche per me.. e stiamo insieme da quel giorno..7 mesi e un po' di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampire_gothic_lolita Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 beati voi... :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BETTErway Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 oddio!! un lieto fine stupendo..davvero!! complimenti e in bocca al lupo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 :P :P a me queste cose m commuovono... siiii tutto ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts