Estetista Ilaria Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Posso assicurarvi che per esperienza mi è successo, so di essere in un forum gay, ci mancherebbe ! Quote
Estetista Ilaria Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 @cicci Appunto che è un forum gay! Intendeva che é solo depilazione NON ANCHE manicure, pedicure, trucco e pettegolezzi sui ragazzi! XD Sono un estetista che effettua tutto, dalla manicure al trattamenti rimodellante e bla bla bla. ma qui si stava parlando di depilazione maschile. Cmq svolgo un lavoro serio e i clienti come dice qualcuno non li perdo, anzi ... Quote
prefy Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Si può fare qualcosa per sopracciglia di Almadel? Quote
Estetista Ilaria Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Si può fare qualcosa per sopracciglia di Almadel? ahahaha certo! pure se hai un mono-ciglio stile zerbino Quote
ben81 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Segnalata per spam. Comunque la depilazione é una pratica da sfrante. Quote
faby91 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 E tenersi i peli è da barbone. Viva i luoghi comuni.. -.-" Quote
Hefes Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Maaaaaaaaaaaa... quindi...per la depilazione della zona pubica e del sedere vanno bene le creme depilatorie??? Ho letto i post precedenti ma sono solo pareri, io vorrei la certezza...onestamente andare di ceretta proprio li...AHHHHHHHHH Quote
Mercante di Luce Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Puoi anche evitare semplicemente Quote
prefy Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Comunque la depilazione é una pratica da sfrante. Ma così disincentivi alma dalla decespugliazione del suo monosopracciglio E se consideri da sfranteuse questo cosa dirai di quelli che parlano di depilazione del pube e buco Qulo ? Quote
faby91 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Maaaaaaaaaaaa... quindi...per la depilazione della zona pubica e del sedere vanno bene le creme depilatorie??? Ho letto i post precedenti ma sono solo pareri, io vorrei la certezza...onestamente andare di ceretta proprio li...AHHHHHHHHH Sulle creme c'è scritto di non usare in quei punti Ma se lo fai ogni morte di papa non succede nulla.. Quote
Hefes Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Puoi anche evitare semplicemente Non se ne parla XD Ok grazie @faby91 Quote
prefy Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 e scendiamo nel dettaglio: sul pube magari non farà tanto male ma se per sedere si intende l'ano, ovvero la mucosa penso che sia deleterio mettere simili sostanze Quote
faby91 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Mica ti ficchi la crema dentro.. Perô devi stare attenterrimo! Quote
rik48 Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Depilazione?! Che brutta parola.. Guarda che puo' essere anche una necessità!Come in caso di piattole Quote
CorsaroneroA Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Guarda che puo' essere anche una necessità!Come in caso di piattole tu ne sai qualcosa , vero? Quote
MrPicasso Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Che piattole 'ste piattole! Si sta parlando di estetica, ovvio che per zecche, piattole e pidocchi è meglio radersi, tanto ricresce tutto! Quote
CorsaroneroA Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Che piattole 'ste piattole! Si sta parlando di estetica, ovvio che per zecche, piattole e pidocchi è meglio radersi, tanto ricresce tutto! Tu non eri quello con la barba da phon? Quote
MrPicasso Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Si ma non ho le piattole... Infatti i peli me li tengo... Quote
CorsaroneroA Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Si ma non ho le piattole... Infatti i peli me li tengo... che ne sai , magari nei meandri della barba c'è qualche piattola che ti assaggia il sangue Quote
AirTotem Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 (edited) Corsaro, stiamo parlando di piattole, non di Spock… non credo che queste siano tecnologicamente abbastanza avanzate da usare il teletrasporto. Edited January 6, 2014 by AirTotem Quote
CorsaroneroA Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Corsaro, stiamo parlando di piattole, non di Spock… non credo che queste siano tecnologicamente abbastanza avanzate da usare il teletrasporto. Tu non lo sai , ma i maggiori capi di stato stanno nascondendo questa verità. Il teletrasporto delle piattole #Piattole #Illuminate Quote
Schlechtbumen Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 (edited) Edited January 6, 2014 by Schlechtbumen Quote
AirTotem Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 al prossimo che posta questo meme invio una manciata di piattole cybernetiche... Quote
Schlechtbumen Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 al prossimo che posta questo meme invio una manciata di piattole cybernetiche... Capisco che, come me, odi questo personaggio, ma ci stava alla grande come risposta a Corsaro u.u Quote
CorsaroneroA Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 (edited) al prossimo che posta questo meme invio una manciata di piattole cybernetiche... ne ho già abbastanza con un dito squarciato ci mancano solo le piattole ahahahah Edited January 6, 2014 by CorsaroneroA Quote
unmondomigliore Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 l'unica cosa che mi rifarei sono le sopracciglia (ma non ne sono sicuro)....quanto al resto non sento una grande necessità di depilarmi =D XD Quote
Recommended Posts