Jump to content

Lotta contro i diritti LGBT e intanto molesta i bambini


Recommended Posts

AfterSantana

Caleb Douglas Hesse di Yucca Valley, California, è stato accusato di quattro reati sessuali ai danni di diversi bambini, e altre accuse potrebbero presto arrivare. Le autorità giudiziare del distretto di San Bernardino hanno affermato che il 52enne si è dichiarato non colpevole.

Hesse era un insegnante della scuola elementare Friendly Hills ed ha prestato il suo servizio dal 1987 fino ad oggi; inoltre operava come volontario per una chiesa evangelica della sua zona: tramite l’istituzione religiosa ha preso parte a numerose gite che lo hanno portato in tutta la California – durante le quali gli inquirenti credono che si siano verificate le molestie sessuali:

Si pensa che i crimini siano avvenuti tra l’inizio degli anni ’80 fino a – più recentemente – una settimana fa. Alcune delle vittime ora potrebbero avere tra i 30 e 40 anni.

Tra una violenza e l’altra, nel 2008 l’uomo ha partecipato alla campagna in favore della Proposition 8, ossia il quesito referendario che ha bloccato il diritto per gli omosessuali di sposarsi. Ovviamente è contrario alle nozze gay per motivi etici.

Alcune delle vittime ora potrebbero avere tra i 30 e 40 anni.

 

Ma se il tizio ha 52 anni, ha abusato all'età di 12/15 anni? Comunque questa è ipocrisia, associarsi ad una parte virtualmente giusta (chiesa) per poi abusare dei bambini. Anche se da quanto ho letto potrebbe essersi avvicinato alla chiesa solo per stare con i bambini... Per fortuna che in america c'è la pena di morte. se non sbalgio non in california però.

Ma se il tizio ha 52 anni, ha abusato all'età di 12/15 anni?

 

Non abusava di neonati evidentemente ...

Una vittima che adesso ha 35 anni potrebbe essere stata abusata 25 anni fa, all'età di 10 anni, quando questo bel personaggio aveva 27 anni ...

Edited by wasabi

ecco io per ogni vittima gli darei una martellata agli zebedei

Concordo, anzi farei molto peggio!

Credo sia una delle cose più abominevoli che esistano, quella di compiere molestie o violenze sui dei bambini innocenti. Spero che quest'uomo sia stato punito a dovere! Il guaio è che, come lui, ce ne esistono altri, che magari non verranno nemmeno scoperti. Ma dico io, come si fa a vivere avendo una cosa del genere sulla coscenza!

 

Ovviamente è contrario alle nozze gay per motivi etici.

Qui non ci sono proprio parole.. proprio lui parla di etica!

Beh d'altra parte c'è chi ha sostenuto, (anche qui sul forum) che; la pedofilia diventa "immorale" perché ci viene insegnato, da studi e colloqui, che un bambino non deve essere iniziato al sesso prima che abbia l'età legale per farlo..... probabilmente anche il Sig. Caleb la pensava così.

 

Questo insegnante americano ha messo la solita maschera di repubblicano per bene per poi fare i suoi comodi in privato.

 

Purtroppo non è il primo nè sarà l'ultimo...

Edited by Fabiofax

Dov'è la novità? Chi si batte contro i diritti LGBT ha necessariamente qualcosa che non va, uno scompenso a livello emotivo, psicologico, sessuale... altrimenti non sarebbe così bramoso di limitare la libertà altrui e incline all'odio.

Chi si batte contro i diritti LGBT ha necessariamente qualcosa che non va, uno scompenso a livello emotivo, psicologico, sessuale... altrimenti non sarebbe così bramoso di limitare la libertà altrui e incline all'odio.

 

Nulla di più vero...

Certo, conta molto la mentalità e la cultura in cui si è cresciuti, ma, onestamente, non ho mai conosciuto persone appagate, serene e in pace con se stesse farsi il fegato amaro per osteggiare gli omosessuali o battersi contro la realizzazione altrui.

Nulla di più vero...

Certo, conta molto la mentalità e la cultura in cui si è cresciuti, ma, onestamente, non ho mai conosciuto persone appagate, serene e in pace con se stesse farsi il fegato amaro per osteggiare gli omosessuali o battersi contro la realizzazione altrui.

 

La cultura uno dovrebbe imparare a fabbricarsela vivendo, non continuare a sguazzare nella brodaglia primordiale della cultura e della mentalità che gli sono state imposte dalla nascita. E' così che si matura e si cresce. :)

Gli omofobi non lo fanno, cercano solo conferme alla loro tesi discriminatoria e non tollerano mai veramente idee diverse. A volte fingono, ma poi bastano piccole prove, come metterli davanti a due uomini che si baciano o ad un ragazzo effemminato e subito la loro vera natura vien fuori.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...