Jump to content

Cosa ne pensate di Sarah Michelle Gellar?


Recommended Posts

Ho notato che ci sono molti fan di Sarah Michelle Gellar. E' la mia attrice preferita!!! Credo sia la più brava nella sua generazione. Non ho mai visto attrice più versatile di lei. E' passata dall'interpretare ruoli horror, a ruoli da "cattiva", a film per bambini. E' incredibile quanto sia brava a trasformarsi e a sembrare sempre una persona diversa. Riesce a cambiare espressione in ogni film che gira. La trovo, tra l'altro, anche di una bellezza allucinante. Ora che è diventata mamma e sta per avere il secondo figlio, ammetto che non è più come prima, ma è pure ammissibile. Ha delle forme del corpo che sono perfette, un viso angelico e un paio di occhi verdi stupendi!!!! E' anche una persona molto intelligente( tanto da diplomarsi un anno prima del previsto) e almeno per quello che traspare, mi sta anche molto simpatica. A voi piace??? Che ne pensate? Avete apprezzato i suoi film??

 

 

buffy088.jpg

 

 

gellar6.jpg

 

kDHdUCV8lqjjzx592LBjjq6Yo1_500.jpg

 

 

1155317116.jpg

 

 

sarah_michelle_gellar.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21230-cosa-ne-pensate-di-sarah-michelle-gellar/
Share on other sites

Anche a me piace molto..Ho visto praticamente tutto quello che ha fatto, e l'apprezzo davvero tanto..Anche se, devo dire, in ruoli diversi da quello di Buffy è brava si, ma non colpisce come mi ha colpito appunto in Buffy..Anche io la trovo davvero stupenda, e non una montata come molte altre attrici.

Io l'ho vista in diversi film, quello in cui aveva una gemella, quello in cui si metteva con uno che aveva più di 50 anni, scooby doo dove però non mi è piaciuta particolarmente e the grudge, oltre ovviamente a Buffy/Angel. Mi è sempre piaciuta tantissimo anche se preferisco Allyson Hennigan

fan sfegatato:))

Mi sono innamorato di lei in buffy , e soprattutto dalla 5a stagione in poi : magnetica come poche , e in grado di cimentarsi in ogni ruolo con estrema naturalezza ...nell'episodio "un corpo freddo" penso abbia raggiunto il culmine della sua capacità attoriale..da brivido..consiglio a tutti di vedere questo episodio che al di là della trama di buffy , rappresenta la reazione angosciante di una figlia di fronte al corpo morto della madre .

Cinematograficamente non ha avuto parti stupende purtroppo lo ammetto , tuttavia sicuramente parti eccentriche e rischiose ...consiglio a tutti "cruel intentions" dove fa la parte inedita della "st...za" , e lo fa in un modo sublime credetemi :)))

@ Non so nemmeno cosa risponderti per il tuo commento. Ti dico solo una cosa: "Se la tua vita è una merda, non prendertela con chi è più fortunato di te!!!!!!!!!!!!!!!!".

@@Spike88 Infatti per l'episodio "Un Corpo Freddo" è stata nominata ai Golden Globe.

@AizenSosuke Non so nemmeno cosa risponderti per il tuo commento. Ti dico solo una cosa: "Se la tua vita è una merda, non prendertela con chi è più fortunato di te!!!!!!!!!!!!!!!!".

o.o scusa perché la mia vita dovrebbe essere una merda? e dovrei prendermela con una più fortunata di me? o.O sai com'è la mia vita? hai la sfera di cristallo con gps e localizzazione incorporata? ti devo denunciare per stolking? ( ovviamente scherzo ahahah)

 

resta il fatto che è un'attrice come tutte le altre tutto qua, e se tu vivi nel regno dei sogni, dove hai i tuoi amati unicorni, le montagne ti fanno "ciao" ti dirò una parola che forse avrai udito come eco dall'alto dei monti ma che forse sarebbe bene tenere a mente?!?! oki? COMPROMESSO sai cosa vuol dire? la mia come fin dall'inizio del messaggio è da intendersi come supposizione, se l'ha data saranno fatti suoi? ci rimani male se lo scoprissi? non sarebbe più la tua "eroina" (termine molto ambiguo xDxD) preferita? susu guardala con gli occhi oggettivi e non da fan devoto e noterai che forse una botta l'ha avuta XD

 

beati voi che vi ricordate tutti gli episodi della serie o_o io ho la memoria corta X.X

Edited by AizenSosuke

@ Guarda non ti prendo a parole solo perchè mi "cazzierebbero". Sarah Michelle Gellar fa l'attrice da quando aveva 4 anni, ma comunque sia, anche se avesse iniziato ieri, non ti puoi permettere di giudicare qualcosa che non sai. Come osi pretendere di sapere una cosa così personale??? Per caso sai il suo soprannome? Sai cosa ha detto quando le hanno chiesto chi sia stato meglio baciare tra Selma Blair e David Boreanaz? E vorresti sapere se l'ha data a qualcuno per lavorare?? Io non so in che mondo vivi tu, ma nel mondo reale e soprattutto quando non stai parlando di una "coglioncella" che non sa fare niente, la gente se lo merita il lavoro che gli viene dato e ti dico che la tua vita è una merda, perchè solo uno tanto incazzato con il mondo potrebbe essere così cinico e scusami, ma ingenuo. Non lo sono io, che credo nel merito, ma tu che sei convinto che senza compressi non si può andare avanti. Svegliati ragazzo che il mondo reale non è quella favoletta che credi. Devi farti un mazzo enorme per ottenere qualcosa. Non diventi una stella dandola al primo produttore che incontri.

@@That's Hot se noti la risposta che mi hai dato è simile a quella che ti ho dato io sulle insinuazioni che hai fatto sulla mia vita, ma lascio correre perché effettivamente non ci conosciamo e mi limito a risponderti per quello che dici. Io mi auguro per lei che sia tutto sudore della sua fronte e non di altro xDxD però ti ribadisco che la mia è una supposizione ed era normale una tua incazzatura, chi non l'avrebbe fatto, ma per me resta un attrice come un altra... io non conoscerò la sua vita, i suoi gossip, i suoi passi, lei tanto non conosce i miei come tu non conosci me ( e avanzi supposizioni ? o.O ) nel mondo da quello che ho potuto capire gira diversamente, diversamente da come lo vedi tu e come lo vedevo io, il sudore c'è ma alla fine cosa viene effettivamente ricompensato? l'Italia non ti da nessuno spunto?

 

mi sbaglierò eh ma mai direi mai nella vita xD

@@Fabiofax Guarda Fabio ho visto Ringer e anche tutto. Ti dirò all'inizio l'ho trovato molto ben fatto, storia interessante, bravi attori, abbastanza dinamico. Poi, però andando avanti, devo dire che perde molto. Non so, è diventato meno fresco e si è appesantito. Ora non dico che si meritasse la chiusura, perchè tutto sommato era una seria quantomeno nuova e non quelle solite cose fatte e strafatte, però non penso nemmeno sia questo grande capolavoro. Poi comunque l'hanno mandato sulla CW, che è un canale per lo più per teen-ager. Ringer non è per quel pubblico. All'inizio doveva essere trasmesso sulla CBS( scelta molto migliore, ;)). Inoltre hanno sospeso la serie a metà, riprendola dopo mesi. Non si può sospendere una serie come quella per tanto tempo. Già è difficile seguirlo settimana dopo settimana, figurati a riprenderlo dopo mesi di pausa!!

Capito.. in effetti io ho iniziato a vederlo su Rai Due ma quando ho letto che lo avevano sospeso, ho smesso di vederlo per evitare di restare "appeso".

Comunque posso dire che la trovo molto più affascinante ora che è più "matura" rispetto a quando faceva Buffy?

@ Primadittutto SMG non è italiana, ma americana e lì le cose funzionano in maniera un pò diversa che qui. E poi non mi sono incazzato perchè hai giudicato la mia attrice preferita, ma semplicemente perchè hai avuto pregiudizi e questa è una cosa che mi fa diventare una bestia. E' vero io non ti conosco, però so che chi fa del male o dice del male di altri, è perchè c'è qualcosa che non va. Se qualcuno fosse felice con se stesso, non avrebbe bisogno di sparare cattiverie, supposte o meno, sugli altri. Infine, per quanto riguarda come recita, ci può stare che non ti attiri. Cioè per me è bravissima, ma questa cosa te la posso far passare. Avrai visto i suoi film e se non ti dice niente, pazienza. Ma questa è una cosa che sai per certo, perchè i suoi film li hai visti. La sua vita, dall'altra parte del mondo, non la conosci.

 

@@Fabiofax Certo che puoi Fabio!!!! Personalmente in Ringer l'ho vista molto più "cicciottina" e sfatta rispetto a Buffy, ad esempio. Il guardaroba, credo fosse di mia nonna e aveva spesso una faccia di un bianco cadaverico. Ora, ovviamente ha molte più rughe, però vabbè ognuno ha i suoi gusti. Se a te piace più ora, ben venga ;))))))))))))

Edited by quint
uniti post doppi

ma semplicemente perchè hai avuto pregiudizi e questa è una cosa che mi fa diventare una bestia

non mi sembra che ho affermato che la tua SMG (che mi ricorda una sigla di prodotti cosmetici xD) sia una ragazza di male affare, un cattivo esempio per le ragazze moderne... ho solo detto che l'ha potuta dare per arrivare dove sta, per avere qualche parte, tutto qua. Logicamente ne tu ne io lo potremo sapere, quindi rimane una mia supposizione :\ tu mi sembri un tipo abbastanza intelligente non farmi ricredere daje >.<

 

E' vero io non ti conosco, però so che chi fa del male o dice del male di altri, è perchè c'è qualcosa che non va. Se qualcuno fosse felice con se stesso, non avrebbe bisogno di sparare cattiverie, supposte o meno, sugli altri. Infine, per quanto riguarda come recita, ci può stare che non ti attiri.

bhe esprimere ciò che si sente liberamente non è sinonimo di cattiveria, io quello che penso butto fuori, è al mio paese vuol dire essere sinceri, poi se tu vuoi una bugia, ti posso accontentare eloggiandola....

 

sinceramente oltre a buffy non mi ricordo altre serie o film, mi piaceva, ai suoi tempi eh, ma la mia è una supposizione spero che questo l'hai capito, oggi giorno per sfondare non devi essere solo bravo, ma devi mantenere il tuo culetto vergine ma allo stesso tempo ti ho fatto l'esempio dell'italia, perchè contemplare in una sfera già grande di per se è più complicato, leggi il giornale? hai visto come si va avanti in italia? tra festini e bunga bunga, non voglio far di un erba un sol fascio ma secondo me lei come altre attrici, anche attori, per ottenere una parte importante non ha solamente sudato ma gli è stato favorevole anche il fattore C (che in questa sede non è da intendersi come FORTUNA ma C...)

@ L'Italia è un discorso e l'America un altro. In Italia purtroppo anche se ci sono vari meriti, purtroppo è vero che spesso si va avanti per raccomandazioni e cose varie. Però qui molte celebrità non valgono un c***o. SMG invece è brava e non la puoi certo paragonare ad una Manuela Arcuri. E' ovvio che se vedi una così che recita come un cane, qualche dubbio ti viene. Ma SMG è tutt'un'altro livello. Però ti voglio dire anche un'altra cosa: a me l'Arcuri non piace come attrice, ma non mi permetto di giudicare se è andata a letto con altri per recitare o meno. Non voglio nemmeno supporre, finchè non vedo una cosa con i miei occhi, mi astengo. Fa male dire cose brutte sugli altri. E' una cosa che fa soffrire e può benissimamente essere evitata.

 

@ Me ne sono accorto ora che hai cambiato nick

Edited by quint
uniti post doppi

non vorrei portare la tarantella per le lunghe ( anche se mi piace discutere ) ma sono punti di vista, tu sarai anche un ragazzo dolce, sensibile, che quando vede buffy in azione le dice "no buffy non aprire la porta.... non farlo... ti stanno aspettando per ammazzarti" io invece appartengo a tutt'altro ramo ( molto ma molto pessimistico) e dico ciò che la mia mente che fino a prova contraria viene ritenuta sana xD Lo so mi consiglieresti un ottimo specialista ma no grazie xD.

Mi fa piacere la tua devozione e ammirazione per la tua attrice preferita *_* spero che la vita non sia come la dipingo io alla tim burton ma come la vedi tu >.<

 

 

xD era necessario il tag non prendeva e mi perdevo le risposte alle mie aspre considerazioni *_*

Edited by Aizen

@ Io credo che la vita non sia nè come dico io, nè come dici tu. Può essere entrambi i modi, dipende.

 

@ Comunque non sono così stupido da dire: "Buffy non aprire quella porta". Anche perchè Buffy è un'ammazzavampiri, quindi ha la forza di affrontare qualsiasi cosa ci sia dietro quella porta :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Edited by quint
uniti post doppi

@ Comunque non sono così stupido da dire: "Buffy non aprire quella porta". Anche perchè Buffy è un'ammazzavampiri, quindi ha la forza di affrontare qualsiasi cosa ci sia dietro quella porta :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

fortuna che la tua voleva essere una battuta ( me lo auguro perchè se no sei de coccio duro come l'adamantio) ahahhahahha

Tanto comunque ci entra, sennò come si sviluppa il film?

metti che una ragazza disinibita cosa che accade nella maggior parte dei film, entra mezza svestita il vampiro anziche ucciderla che fa? se la scopa, fortuna che i film d'horror moderno tendono all'horror sessuale, ci credo che i bambini in special modo, i bimbiminchia moderni crescono con fantasie strane, di farlo con i vampiri, che la scema bionda si salva sempre alla fine o muore per prima, la più intelligente nessuno se la tromba a meno che con un sacchetto in testa, ma grazie a dio su due cose sono sicurissimo di me e ci metterei le palle sul fuoco ( asd )

 

1)

 

codesta donna in tutti i casi che ha risolto non ha mai risolto il caso più importante della sua vita, ma cazzo goditi la pensione che se continui cosi manco ce la vedi ._.

 

2) il vodka e martini non nuoce alla salute

@@Madoka E intanto quest'attrice "belloccia" ha vinto un emmy a 16 anni ed è stata nominata per un golden globe a 25. Non mi sembra che altre bellocce come Megan Fox, Katie Holmes o Jennifer Love Hewitt, le quali mi piacciono tutt'e 3, abbiano ottenuto questi riconoscimenti

@@Fabiofax Inoltre hanno sospeso la serie a metà, riprendola dopo mesi. Non si può sospendere una serie come quella per tanto tempo. Già è difficile seguirlo settimana dopo settimana, figurati a riprenderlo dopo mesi di pausa!!

La serie non è stata sospesa a metà, era in yatus come tutte le serie americane, cioè in pausa per i mesi invernali...

Ringer era abbastanza bruttina, aveva del potenziale ma già la scena del pilot dove sono in barca aveva reso il tutto ridicolo...(ricordo il video di the soup dove prendenvano in giro quel momento, mi ero spisciato!). Qua il link: http://perezhilton.com/2011-09-21-the-soup-joel-mchale-sarah-michelle-gellar-ringer-spoof-ken-jeong

 

In ogni caso lei era stra nel personaggio di Buffy, proprio brava, ma mi è dispiaciuto che alla fine abbia un pò voltato le spalle alla serie, e infatti con Ringer in un'intervista aveva detto che si sentiva prosciugata dal personaggio, ma d'altronde aveva iniziato ai 17 e finito ai 24!!

Scusa eh, ma hai citato altre tre attrici una più insulsa dell'altra che di espressione facciale ne sanno fare una sola. Ci credo che a confronto questa forse un poco meno incapace lo è, ma definirla una buona attrice (lei o le altre) mi sembra azzardato.

 

Anche la protagonista di Sex and the City ha vinto un Golden Globe, la protagonista di Twilight ha incassato una marea di premi e riconoscimenti e Sandra Bullock ha vinto un Oscar (e un Golden Globe).

 

Queste attrici mi sembrano tutte molto mediocri (oggettivamente). Poi magari son persone simpaticissime e belle donne, ma di certo non grandi attrici.

 

Vincere un premio non fa di nessuno un grande attore a mio parere. Quindi è inutile che vieni ad elencare cosa ha vinto e cosa no, io la giudico in base a ciò che ho visto sullo schermo.

 

Poi ognuno ha i suoi gusti e i suoi pareri, questo è quello che penso io ed è quello che chiedevi a inizio topic.

@@Steve174 Fa lo stesso. Il senso è che non è stata trasmessa per un lungo periodo.

@@Madoka Io penso che non sai giudicare la recitazione. L'espressività non è una caratteristica essenziale per definire un buon attore. Nella vita reale, non siamo tutti così espressivi e ovviamente ci sono dei ruoli in cui, per esigenze di copione, devi essere il più impassibile possibile. Ad esempio, in "The Grudge", ammetto che Sarah non fosse così espressiva. Ma è ovvio, recitava la parte di una ragazza traumatizzata. Doveva essere in quel modo. Ma, se ad esempio guardi il video degli Stone Temple Pilots, in cui Sarah non parla nemmeno, credo sia molto, ma molto espressiva. Sembra davvero il diavolo.

Io la penso piu o meno.come madoka. Le attrici vere, morte, si staranno rivoltando nella tomba, quelle vere, vive, se leggono cose così ci muoiono XD

La Gellar era perfetta in Buffy, perché quello è un ruolo adatto a lei. Né più né meno che per gli attori di Beverly Hills e simili. I film della Gellar che ho visto in lingua originale, dal punto di vista recitativo, non mi hanno lasciato nulla.

Visti doppiati, invece, guadagnano una cifra... Un motivo ci sarà pure...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...