Jump to content

Conoscenza e Romeo

Recommended Posts

E' proprio questo il fatto, ha barattato una persona che gli piaceva e a cui piaceva per dello squallido sesso da una sera..

@@korio credimi che non tutto quello che è successo e ci siamo detti è fantasia della mia mente, e lui lo sa, tanto che si sente una merda e ci sta male.. magari io ho sopravvalutato la cosa ma lui non si sentiva all'altezza e l'ha sottovalutata, dopo una notte insonne credo che questo sia il riassunto più reale possibile..

Ad ogni modo, siete stati tutti di grande aiuto, vi ringrazio per questo.. :)

anche io sarei d'accordo nel dire che non essendo il tuo ragazzo poteva scoparsi chi voleva, ma la verità è che secondo me, se si inizia a parlare di sentimenti e di aspettarsi e rivedersi e farsi promesse con l'ansia e gioia di rivedersi solo dopo 30 giorni, è da veri stronzi incontrare a tradimento qualcun altro e farselo pure.

ma la cosa che mi darebbe più fastidio è questa: le sere che ti diceva che era stanco e non poteva sentirti perchè andava a letto, in realtà si stava incontrando con questi ragazzi.

questo è un tradimento se non altro anche nei confronti di una persona che stai illudendo di essere importante e speciale.

allora stai zitto, non farmi sentire speciale e poi ti trombi chi vuoi, senza dovermi dire che vai a dormire e invece ti vedi con qualcun altro.

auhauhahu Trollface ci sta perfettamente per te Aizen!

vi dico l'ultima novità, tanto per: è tornato, abbiamo ripreso a chiaccherare, poi una sera ha conosciuto uno per caso e ora stanno insieme.. "cunnutu e vastuniatu" XD Che dire, il degno finale per una storia che riguarda me! Rimarrò zitella a vita..

funziona solo se ti compri almeno un gatto. Edited by Lilith black
  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• iknowthepain

21

• Tyrael

9

• Chrys

5

• korio

5

No ragazzi ovvio, già fatto.. eliminato da ovunque.. non è una cattiva persona, probabilmente solo poco matura.. pazienza! :(

Ed hai un buono che ti ho fatto per il tuo compleanno da incassare quando vuoi [porta il martini]..

LoL, finiremo per chiuderci in una stanza al buio qualche giorno, lo so. mahahu