Jump to content

Cosa ne pensate dei ragazzi napoletani???


Recommended Posts

Secondo me i ragazzi napoletani( e più in generale della Campania) sono i più sexy del pianeta!!!! Ok io sono napoletano, quindi non faccio testo, anche se non è che rappresenti proprio lo "stereotipo" del ragazzo napoletano. Qualche volta mi hanno preso per americano o milanese. Però non so, i ragazzi napoletani hanno una marcia in più: sarà il modo di porsi (come a dire, io sono l'uomo), il dialetto (sarà anche il più volgare, ma è il più sexy), sarà l'aria da figlio 'e 'ntrocchia o il calore della gente del sud. Ovviamente, non è che mi riferisca a tutti, perchè come ho appena scritto, io non sono così. Voi che ne pensate? Li trovate sexy?? Mi piacerebbe ascoltare soprattutto il parere di altri napoletani.

 

 

P.S. Con questo non intendo dire che i ragazzi del resto d'Italia e del mondo non siano belli o sexy. Spero che questa discussione non sollevi polemiche, come è accaduto per altre discussioni iniziate da me.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21240-cosa-ne-pensate-dei-ragazzi-napoletani/
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • That's Hot

    11

  • Marcolino2

    10

  • Tyrael

    7

  • Fabiofax

    6

Anche io sono napoletano e, sinceramente , i ragazzi della mia zona non li reputo molto attraenti. Con quei capelli a gioventù hitleriana, i pantaloni aderenti e con la piega a zompafosso, tutti che cercono di conformarsi alla stessa immagine. Per quanto riguarda il dialetto, anche quello deve saper essere parlato e , purtroppo, la sboccatagine è largamente diffusa tra i ragazzi.

Molisano, ma di origini campane e nato in Campania...

Il dialetto campano ok, mi piace e lo parlo. Fisicamente, beh, in generale molti campani giovani sono dei bei mori (ed io sono l'unico dalla carnagione piuttosto chiara :( ) , fisico piuttosto asciutto e con barbetta. Certo, non c'è da generalizzare, ma in media sono "belli guaglioni". Il carattere è spesso solare e sono "amiconi" con tutti. Concordo con l'aria di figlio 'e'ntrocchia...

Una cosa oscena però ce l'hanno alcuni...indossare gli slip o i boxer (ancora peggio) sotto il costume da bagno e far vedere il brand con l'elastico che esce fuori dal costume

Per i capelli, è verissimo quello che dice Daniele, sembra di stare ai tempi del nazismo (mi cugino sembra uno di quelli) e spesso hanno creste davvero improponibili...

 

Mi sa però che sono troppo di parte...ho visto bei ragazzi anche in altre parti del nostro Paese... :)

Edited by Marcolino2

Sicuramente i napoletani hanno il fascino del ragazzo meridiaonale: moro, bella carnagione scura,ecc..

Però non mi piace il dialetto :S

 

Una cosa oscena però ce l'hanno alcuni...indossare gli slip o i boxer (ancora peggio) sotto il costume da bagno e far vedere il brand con l'elastico che esce fuori dal costume

Marco anche dalle mie parti alcuni ragazzi lo fanno..non lo sopporto nemmeno io!

@@PGN Si sono d'accordo sull'abbigliamento. Cioè ovviamente non si parla mai per tutti, ma alcuni vestono in maniera allucinante. Anche se credo che il "conformarsi" agli altri non è una cosa dei soli napoletani. Basta guardare "Uomini e Donne".

@@PGN Si sono d'accordo sull'abbigliamento. Cioè ovviamente non si parla mai per tutti, ma alcuni vestono in maniera allucinante. Anche se credo che il "conformarsi" agli altri non è una cosa dei soli napoletani. Basta guardare "Uomini e Donne".

Si, ma quì sono maggiormente propensi. Non riescono proprio a sviluppare un pensiero indipendente. Oltre al bombardamento mediatico, a contribuire all'insorgere di questo fenomeno è anche la cattiva, e talvolta completamente mancante, istruzione.

Al di là delle abitudini e del vestiario, che variano parecchio da persona a persona, non ho la mania del "fenotipo" mediterraneo (moro, scuro di carnagione e via discorrendo), ma posso trovare attraente anche un uomo mediterraneo, sì.

 

In compenso l'accento campano e la parlata campana, al pari di quelli del Lazio e del nord della Puglia, pur non dandomi fastidio su conoscenti e amici, non mi piacciono in bocca a un tipo con cui ho o sto valutando di avere un flirt.

Io li trovo, al contrario, totalmente eclissanti di ogni mia immaginazione sexy.

 

Il napoletano tipico e come il siciliano tipico: rozzo, cafone, sboccato, si veste da truzzo, urla, fa il figo davanti agli amici e quando è da solo e pari a 0, e molte volte non sa cosa sia l'italiano.

 

Ci fosse un bottone per cambiargli la genetica...

rozzo, cafone, sboccato, si veste da truzzo, urla, fa il figo davanti agli amici e quando è da solo e pari a 0, e molte volte non sa cosa sia l'italiano.

 

Credo che tu abbia descritto una buona fetta di tutta la generazione under 24 Italiana. :D

Tranquilli che anche a Milano, come a Genova e Roma... mica sono diversi :D

 

Io sto lavorando con dei ragazzi di Napoli (e molto spesso scendo a Napoli al Centro Direzionale) e devo dire che sono persone splendide. Ma non mi sento di dire che sono "meglio" o "peggio" rispetto ad un'altra regione...

 

E, se posso dire, il discorso dell'accento poco importa... a letto mica devono parlare :D :D

...beh, attenti però a non generalizzare...

insomma non sono tutti tamarri e sboccati e con un accento " pesante"

 

Diciamo che, tranne la maggior concentrazione di persone con caratteri mediterranei, non vedo poi tutta questa differenza con molti altri ragazzi giovanissimi delle altre regioni. Ed in questo sono d'accordo con Fabiofax.

 

Certo, non a tutti può piacere l'accento napoletano, soprattutto se molto forte, ma non credo che sia un dramma...cari guaglioni...

Io li trovo, al contrario, totalmente eclissanti di ogni mia immaginazione sexy.

 

Il napoletano tipico e come il siciliano tipico: rozzo, cafone, sboccato, si veste da truzzo, urla, fa il figo davanti agli amici e quando è da solo e pari a 0, e molte volte non sa cosa sia l'italiano.

 

Ci fosse un bottone per cambiargli la genetica...

E quanti napoletani conosci per dire ciò?

Io sono di Avellino, quindi vengo da un backgorund simile a quello napoletano, ma non uguale.

E' vero che esiste una tipologia di ragazzi napoletani tamarri che si vestono come Pino Giordano e che sembrano fatti con lo stampino, ma sono presenti sopratutto nella provincia, e comunque in ambienti di basso livello culturale.

Io quando vado a Napoli vedo un sacco di ragazzi interessanti, che parlano anche con un accento marcato e non sono nè sboccati nè tamarri, semplicemente sono fieri delle proprie origini, come è giusto che sia.. e io li trovo molto affascinanti.

io ho conosciuto alcuni napoletani ( però molto superficialmente) in vacanza dalle mie parti, e devo dire che mi stanno quasi tutti sui maroni xD ce ne sono di carini ma il carattere da macho-napoletano lo aborro completamente.. per quanto riguarda la cadenza non mi da tanto fastidio (invece la cadenza del nord mi disturba) e il dialetto lo ametto ma in poche occasioni giusto per enfatizzare qualcosa. dato il mio prossimo trasferimento a napoli spero di incontrare un napoletano che spezzi questo stereotipo che ho in mente :D

Ed eccomi qua in tutto il mio splendore napoletano! :D

 

Devo ammettere che non ho particolari preferenze per il ragazzo napoletano piuttosto che per quello milanese, anche se ci sono alcuni dialetti che mi incuriosiscono e trovo sexy di più rispetto ad altri, e tra quelli che mi incuriosiscono e trovo sexy rientra il napoletano; e non solo perché è il mio dialetto, che uso sia quando sto a Napoli, sia quando sto in altre città; mi piace, lo parlo, non ci trovo nulla di male. Però non sopporto il classico cafone napoletano, rozzo ed ignorante.

 

ps, io indosso gli slip sotto il costume da bagno a pantaloncino ahahah

angoloinstanza

Uh? Napoletani?

Io quelli su GayRomeo li divido in due categorie:

quelli "senza testa" e quelli "con occhiali così grandi da nascondere il volto"

:D

 

i carrera :grin:

io li ho sempre trovati un po' tamarri a dir la verità.

Penso che la cosa che accomuna gli abitanti di una data zona (napoletani, trentini, romani...) sia, alla fine, l'accento (anche chi non parla il dialetto ha comunque una cadenza tipica) e grossomodo alcune caratteristiche fisiche generali (moro/castano/biondo - carnagione più o meno scura). Cose che non mi fanno dire che i napoletani (o altro) mi piacciono o meno. Mi può piacere UN napoletano.

ohohohoh una discussione veramente interessante *_* e bravo @@That's Hot vedo che qualche topic sensato ogni tanto lo sai aprire °L°

 

P.S. Con questo non intendo dire che i ragazzi del resto d'Italia e del mondo non siano belli o sexy. Spero che questa discussione non sollevi polemiche, come è accaduto per altre discussioni iniziate da me.

sei troppo buono come dal resto i napoletani sono, danno il cuore anche a chi gli fa del male*_* comunque sottoscrivo che i napoletani sono i migliori di tutta l'Italia, non perchè sono belli ma perchè sono spontanei, solari, amano godersi la vita e spensierati... il resto dell'Italia non può che discriminarci (soprattutto quelli del nord sai che novità!) ma tanto in estate sempre giù stanno *_*

a tenere testa secondo me ai napoletani, come bellezza secondo me ci sono i calabresi *__*

per la questione del dialetto, il nostro è molto facile da capire ed è molto espressivo, ma nulla è eccitante come il dialetto calabrese >.<

 

mauahuahauhauha polemiche per altri tuoi topic qui mi offendi potevi mettere il tag del mio nome <_<

 

@@Fabiofax di gente stupida ne è piena l'italia certo lo stupido è chi lo stupido fa, ma aggiungo a questa citazione che lo stupido è chi corda allo stupido da :o

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...