Cradle Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Scherzo, la mia presentazione a quest'ora è puramente casuale. Leggo da diverso tempo questo forum e solo ora ho deciso di entrarne completamente a fare parte. Il mio nick è puramente casuale, piccola pecca dovuta alla mia scarsa inventiva in questo campo. Mi chiamo Lello (per gli amici) , sono sulla strada dei 18 anni e sono Lucano. Adoro l inverno e l autunno, sono un matto nivofilo e adoro il periodo natalizio. L'estate mi induce al collasso. Adoro cantare, adoro ogni forma di arte, mi piacciono le materie letterarie e leggo spesso. La mia cantante preferita è Laura Pausini, seguono P!nk, Gaga e Amoroso. E. ... non sò più cosa scrivere. Ah si, non ho ancora fatto il mio CO, dovrei far fronte alla mentalità gretta del mio paese, al bigottismo dei miei parenti e alle convinzioni dei miei genitori che mi credono un playboy. Ho promesso a me stesso di farlo al più presto, ho bisogno di essere me stesso e buttare giù questa maschera del cavolo. Vorrei essere finalmente me stesso. Sono sicuro di potermi divertire e discutere nel migliore dei modi con tutti voi. BACI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Scusate le piccole ripetizioni ma scrivo dal cellulare e ci capisco poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Benvenuto Lello! :) Adoro l inverno e l autunno, sono un matto nivofilo e adoro il periodo natalizio La mia cantante preferita è Laura Pausini Non ci posso credre anch'io! allora andremo molto d'accordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Beh, benvenuto...w l'autunno e l'inverno...anch'io li adoro...per non parlare del Natale... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Benarrivato, buona permanenza...e buon autunno...quassù è già prevista neve sulle cime :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Fighissimo! Inizio ad innamorarmi di questo forum :) Justin, batti un 5 virtuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Adoro l inverno e l autunno, sono un matto nivofilo e adoro il periodo natalizio. L'estate mi induce al collasso. Adoro cantare, adoro ogni forma di arte, mi piacciono le materie letterarie e leggo spesso. Benvenuto, mia fotocopia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Welcome!! Anche io amo l'inverno ma solo perchè mi piacciono le basse temperature, non per le festività. Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Music sarà impossibile non andare d'accordo. Per ora non specifico la mia provenienza poiché queste discussioni sono visibili anche ai non iscritti. Siccome scrivo dal cellulare non so se esistono gli mp per scrivere la mia città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Anche io ascolto la tua stessa musica :),benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Adoro l inverno e l autunno, sono un matto nivofilo e adoro il periodo natalizio. L'estate mi induce al collasso. La mia cantante preferita è Laura Pausini, seguono P!nk, Gaga e Amoroso. E. ... non sò più cosa scrivere. Eri partito bene con l'inverno e l'autunno..poi hai nominato l'amoroso..perchè??.. XD Scherzi a parte, benarrivato!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 (edited) Ok Doctor, ho perso 1punto! :D. Edited August 31, 2012 by Cradle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dottor.meow1 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Oh abbiamo una cosa in comune:anche io detesto l'estate e amo l'autunno e l'inverno! Non si può dire lo stesso dei gusti musicali che sono diversissimi xD. In ogni caso, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Preferisco presentarmi ad ora di pranzo!! giusto per stare sullo stomaco :\ Oh abbiamo una cosa in comune:anche io detesto l'estate e amo l'autunno e l'inverno! mi aggiungo alla lista *_* non vedo l'ora che sto maledetto caldo se ne vada :| This used to be a funhouse... But now it's full of evil clowns... benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Music sarà impossibile non andare d'accordo. YEAH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 (edited) benarrivato lello.... :) io dell'inverno adoro starmene sotto le coperte quando piove e guardare la tv a fianco alla stufa..... riguardo alla musica in parte mi associo con te :) P.S adoro maledettamente la neve... Edited August 31, 2012 by mitomane2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Justin, batti un 5 virtuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Aizel, inizialmente mi ero preoccupato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Benvenuto e buona permanenza ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gius Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Benvenuto nivofilo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 benvenuto!!! anche a me piace la neve, però anche il caldo...comunque welcome again!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 e sono Lucano Quando l'ho letto ero sovrappensiero e ho strabuzzato gli occhi pensando fossi il poeta latino Lucano dato che c'era la lettera maiuscolaXD Augurandomi che tu non lo sia visto che Nerone lo costrinse al suicidio alla maniera stoica, BENVENUTOXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Quando l'ho letto ero sovrappensiero e ho strabuzzato gli occhi pensando fossi il poeta latino Lucano dato che c'era la lettera maiuscolaXD Augurandomi che tu non lo sia visto che Nerone lo costrinse al suicidio alla maniera stoica, BENVENUTOXDXDXD ahah epico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts