Jump to content

[mitomane2] Primo CO... tra poco il secondo

Recommended Posts

Allora vi racconto questa piccola storia...

Preso dalla frenetica voglia di esplodere non sono riuscito a trattenermi e lo ho detto a una mia amica che avevo in classe fino alla 3a media con cui avevo buoni rapporti ed ero sicuro che la avrebbe presa bene e così è stato (secondo me); chattando su facebook (lo so non va tanto bene per fare co ma non riuscivo a resistere) e parlando parlando (non mi ricordo come) siamo arrivati alla questione ragazze e così gli ho detto tutto... lei la ha presa bene, ha capito la mia necessità di dirlo a qualcuno e mi ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato e che è shoccata e che però per lei non fa differenza...

Ora so che non è un granchè però ora mi sento molto meglio e premetto che questo è successo qualche settimana fa e non ho potuto creare questo topic prima per il fatto che ero in vacanza e non potevo collegarmi...

Ora sto preparando il prossimo con un mio amico che spero accada presto e che vada per il meglio e spero di non perderlo per il fatto che come veri amici mi rimane lui e il mio migliore amico con cui non ho intenzione di fare co....

beh dite la vostra e se potete consigli x il prossimo, ah premetto che il prossimo lo faccio con lui davanti...

https://www.gay-forum.it/topic/21246-mitomane2-primo-co-tra-poco-il-secondo/

no tranquillo mi fido di lei e ha capito tutto e so che è riservata....

bene, allora non ci sono problemi che il tuo amico lo venga a sapere da altri. :)

Comunque mi aggiungo a quanto hanno detto gli altri, anche se l'avrai già capito; i CO migliori sono quelli diretti, detti faccia a faccia, ti permettono anche di capire cosa sta provando l'altro in quel preciso momento in cui ti confidi, oltre che chiarire subito eventuali domande e dubbi dell'altra persona.