mitomane2 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Allora vi racconto questa piccola storia... Preso dalla frenetica voglia di esplodere non sono riuscito a trattenermi e lo ho detto a una mia amica che avevo in classe fino alla 3a media con cui avevo buoni rapporti ed ero sicuro che la avrebbe presa bene e così è stato (secondo me); chattando su facebook (lo so non va tanto bene per fare co ma non riuscivo a resistere) e parlando parlando (non mi ricordo come) siamo arrivati alla questione ragazze e così gli ho detto tutto... lei la ha presa bene, ha capito la mia necessità di dirlo a qualcuno e mi ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato e che è shoccata e che però per lei non fa differenza... Ora so che non è un granchè però ora mi sento molto meglio e premetto che questo è successo qualche settimana fa e non ho potuto creare questo topic prima per il fatto che ero in vacanza e non potevo collegarmi... Ora sto preparando il prossimo con un mio amico che spero accada presto e che vada per il meglio e spero di non perderlo per il fatto che come veri amici mi rimane lui e il mio migliore amico con cui non ho intenzione di fare co.... beh dite la vostra e se potete consigli x il prossimo, ah premetto che il prossimo lo faccio con lui davanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Sei sicuro che questa ragazza a cui l'hai detto non vada a spifferarlo ai quattro venti, e magari giunga all'orecchio del tuo migliore amico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 no tranquillo mi fido di lei e ha capito tutto e so che è riservata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Io non mi fiderei molto dei CO testuali, potrebbero essere fraintesi e si potrebbe mascherare la reazione... Parlo io che non ho mai fatto CO, ma il secondo ti consiglio di farlo di persona XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 si infatti me ne sono pentito di averlo fatto così e per questo l'altro lo voglio fare faccia a faccia.... grazie delle risposte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Sì, farlo su fb o per messaggio è molto più ansioso! Meglio farlo faccia a faccia! Comunque complimenti e speriamo che siano sempre positivi i CO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 no tranquillo mi fido di lei e ha capito tutto e so che è riservata.... bene, allora non ci sono problemi che il tuo amico lo venga a sapere da altri. :) Comunque mi aggiungo a quanto hanno detto gli altri, anche se l'avrai già capito; i CO migliori sono quelli diretti, detti faccia a faccia, ti permettono anche di capire cosa sta provando l'altro in quel preciso momento in cui ti confidi, oltre che chiarire subito eventuali domande e dubbi dell'altra persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 1, 2012 Author Share Posted September 1, 2012 si @@Justin hai perfettamente ragione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts