Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Hanno suonato al citofono delle suore un po' strane, con i capelli corti ma senza velo. Mia mamma non le ha fatte entrare. Miii io invece le volevo fare salire :D Volevo sentire cosa volevano dire no?? Perchè bisogna sempre avere dei preconcetti? Un po' come i testimoni di Geova. A me piace dialogare con loro

Vorrei avere un paio di ali per fuggire da qui e smettere di soffrire per te...

Certo che se lasciandomi sfuggire occasioni geniali, ignorando segnali di questo calibro... il pirla sono io. ;)

"domani vengo da te" e poi verso le 19 e 30 mi mandera' un sms in cui mi dira'" aia non ce la faccio....esco tardi dal lavoro" :D:( 

Ti rendi conto di stare male sul serio quando diventi geloso della felicità altrui...

Déjà vu di fidanzate che si pestano dopo aver scoperto un tradimento.

Ciao vita sociale, sei ancora più bella di come ti ricordavo.

E piantala di piangerti addosso, cazzo! Lo abbiamo capito che sei depresso, ora finiscila che sei patetico!

Edited by Hikami88

La mia vita è come una clessidra e i granelli di sabbia i giorni che la compongono...ogni singolo granello che cade è come un giorno che stancamente porto a termine...tutto nell'attesa che si arrivi all'ultimo granello...

grazie... per tutto, anche per aver fatto quello che io non avevo la forza di fare... 2 anni meravigliosi

Ho un fisiologico bisogno di vedere il tuo viso e il tuo corpo, ti prego, domani DEVI essere di turno è.é

Autoconvincimento lezione 1.

A me piacciono i triangoli,

La figa è un triangolo,

Quindi a me piace la figa!!

Sei il vuoto travestito da qualcosa. Una semplice immagine virtuale, un manichino freddo e muto sul quale io continuo a tessere dei vestiti. Com'è rassicurante credere che più ti vesto e più è probabile che, un giorno, tu mi parlerai.

Il problema di voi manichini è sempre quello... vi fate vestire, ma questo non vi sprona ad aprire la bocca. Siete osservati, ma intoccati dalla realtà che vi osserva.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...