Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

Anche se in un giorno così importante per noi siamo così lontani

auguro al nostro rapporto tanti e tanti di questi anni ancora.

Ti Amo ogni giorno di più!

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

zell dincht

Come il vento spegne le candele ed alimenta gli incendi, così la lontananza spegne i piccoli amori e ravviva i grandi (La Rochefoucauld)

... e poi mi basta ripensare al mare e ripetermi che andrà tutto bene, andrà tutto bene.

Non riesci proprio ad andartene dalla mia testa, eh?

E che cazzo...

Per quanto ancora dovrà continuare 'sta storia...

La coscienza è intenzionale. La coscienza rappresenta sia oggetti esistenti nella realtà extramentale che oggetti mentali. Purtroppo tu sei uno di quelli mentali. Piantala di sfruttare l'intenzionalità della mia coscienza, smettila, davvero.

Perchè tutti quelli che mi piacciono o vogliono solo scopare o sono già fidanzati? Ma io non lo so... :'(

Fine della magia...
Ti sei voluto tirare dietro questa squallida situazione ad ogni costo. Ti sei voluto creare una patetica bolla di felicità in cui vivere.

Ora è esplosa.
Non stare lì con la faccia sorpresa, sapevi perfettamente che sarebbe successo prima o poi.
Dovevi pensarci prima, brutto idiota. Avresti potuto trovare la forza di reagire e di continuare senza di lui.
Invece hai preferito raccattare da terra le sue briciole, come il più squallido dei cani.

E ora non c'è più nulla da fare.

E' finita.

Torna a piangere, ora. Pare che sia l'unica cosa che ti riesce bene.

Come posso permettermi di trattarti così?
Bhé, è semplice.

Io sono te. 

...e c'è una notte in riva al mare e c'è un'estate di canzoni che impariamo ad occhi chiusi al sole, che poi in autunno ricantiamo dietro ai vetri quando piove specialmente quelle sere che restiamo sole sole e c'è una porta chiusa chiave che non devi aprire mai, perchè la stanza dell'amore e chi c'è entrato non n'è uscito quasi mai...

Mi chiedo cosa fai, mi chiedo cosa penseresti di me. Ma sei? No, tu sei, ma sei nella mia mente, quell'ideale che più si perfeziona e più si allontana dal reale nella sua perfezione. Cosa sia questa tendenza che il mio pensiero ha verso di te, è razionalmente incomprensibile. Sei solo un'immagine piena di significato, ma non comprendo come io possa dartene.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...