Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

Non ci posso credere! Sembra davvero tratta dai migliori luoghi comuni, ma...

e' troppo divertente essere contattati per sesso da uno che abita nel proprio stesso paese ed è amico di persone che erano solite schernire me e il mio orientamento sessuale. :P

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Mi pare logico: ti chiedo di andare al Pride assieme e il giorno prima mi dici di avere invitato la tua ex, la stessa con la quale mi son beccata malamente per anni.

E' bello vedere come tu abbia lo stesso rispetto di sempre nei miei confronti, ossia pari a zero.

Mi sono sempre, statisticamente parlando, definito una persona "normale".
Comincio ora a pensare seriamente di trovarmi, invece, agli estremi di questa normale: sono una di quelle persone destinata a rimanere "sola" per sempre...

Odio il mio carattere di merda, MI ODIO mi odio mi odio! 

Non posso continuare a buttare al vento occasioni del genere a causa dei miei freni psicologici. Basta, perché è così difficile...!

Oltre al danno anche la beffa... sono una fottuta barzelletta. Ma di quelle che non fanno più ridere...
Cristo di un Dio... QUANDO finirà tutto ciò?! 

Quando cazzo imparerò a farmi i fottuti affaracci miei?! Eh?! Quando?! NON DEVO FOTTERMENE DI COME STANNO GLI ALTRI!!!

Chissa' se oggi scrivera' il ragazzo di questo forum che è praticamente perfetto ai miei occhi!! Mi ha folgorato :o

Riprendo a ripetere....

Mi hai rotto la m...tu, e il tuo comportamento della m....!  Mi sa' che ti sto per lasciare :) Ma ricordati che come ti andavo dietro io, non lo fara' mai nessuno, perchè sei brutto e non te lo puoi permettere di essere cosi arrogante. Scendi dal piedistallo e impara a capire che il mondo non gira intorno a te

Ci vorrebbeuna bella vacanza, in un posto caldo e... Con tanti bei maschioni neri e muscolosi!!! :Q____________________

E anche oggi non sono riuscito a non pensare a te... (s)fortunatamente sei un tipo davvero ingenuotto. Non saprai mai cosa provo sul serio per te.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...