nowhere Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 Sempre per ultima, se non proprio dietro l'ultimo, devo venire a sapere le cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
soley Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 odio non aver nulla da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Ho bevuto troppo vino. Decisamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Dio, come mi sento solo... Mi domando cosa penseresti di me se tu sapessi ciò che provo nei tuoi confronti: ricambieresti o, come è molto più probabile, risulterei ai tuoi bellissimi occhi ancora più raccapricciante, patetico ed insano di quanto io non sia già? Cristo di un Dio... perché non riesco a cancellarti dalla mia mente? Perché non riesco a fermare le lacrime? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Certe cose proprio me le sento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Pensi di essere fatto in un modo ma in realtà sei tutto l'opposto. Bella presunzione hai avuto, Paolo. Mo' prenditi questo momento depressivo. Te lo meriti proprio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Speriamo che cielo prenda questa sera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 sono entusiasta! :) sono molto felice della mia scelta! Anzi di entrambe... di come stanno andando le cose. Ora bisogna solo esser determinati e concretizzare :) che magnifico periodo no? :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Cioè, non sono MAI stato geloso del mio ex, lo sono di una persona che neanche mi vuole?! Non so se definirmi psicopatico o semplicemente schifoso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Per il momento, tutto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 è difficile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti... ehi, funziona! Ah, no... ti sto pensando ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Forse sto buttando solo tempo dietro a sciocche fantasie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Calma e vediamo come si evolve la situazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 ho un bruttissimo presentimento.... eppure la possibilità che le cose vadano male sono veramente minime Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 (chiedo scusa in anticipo per il doppio post) FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO e..... VAFFANCULO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Contattare una persona che non avresti mai e poi mai ricontattato. Farlo come se fosse la cosa più naturale del mondo. A volte i mostri devono riaffacciarsi, soprattutto se senti di aver finalmente voglia di guardarli...anche se attraverso uno specchio. Un passo alla volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Chissà domani che succederà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 (edited) Stai guidando in una strada milanese molto trafficata. Sei scazzato, perché non vedi l'ora di arrivare a casa. Giri intorno con lo sguardo, senza però vedere nulla realmente: ti soffermi sul volto di un uomo (o ragazzo, mha) che appena incrocia il tuo sguardo accenna un debole sorriso. Ricambi, arrossendo leggermente. Tratto da "Le piccole cose che ti migliorano l'umore". Edited June 28, 2013 by Laen Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Continui ad essere l'uomo che mi procura eterna soggezione, porca miseria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Ho voglia di innamorarmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 Sole! Adesso spero che smetta di piovere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 E' mai possibile che al San Raffaele sia così pieno di infermieri da stupro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 - 1 mese e 20 cazzutissimi giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 perché mi sento sempre così fuori posto in tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 E lasciar collidere per l'attimo di una sola giornata due vite vissute così diverse fra loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 (edited) Il problema è che NON SI PUO' dimenticare! Per quanto abbia ricucito quella ferita, per quanto abbia tentato di medicarla, finché continuerò ad ignorarla, essa non si rimarginerà mai.Il minimo ricordo taglierà il filo riaprendo la piaga, ormai putrida e marcescente, che ricomincerà a dolere e a spruzzare sangue dai pochi vasi sanguigni non ancora divorati dalle larve.E in quel momento piangerò e ricorderò contorcendomi il suo meraviglioso volto, le sue labbra sulle mie, i suoi occhi... Dio, non ho mai provato alcun particolare interesse riguardo gli occhi... ma i suoi, verdi come il più fatato dei boschi nordici d'estate e immersi in un volto pallido, come il ghiacciaio perenne che lambisce il limite degli alberi...E in quel momento piangerò e tra i singulti e le lacrime tenderò il filo e ricomincerò a ricucire strappando con le mani il marciume troppo molle per essere ricucito... E in quel momento piangerò constatando come la pelle dove ricucire diventa sempre di meno e anche tirando, la ferita rimane ogni volta sempre più apeta... E in quel momento piangerò.... E quel momento è ora.12 punti, come di consueto... Edited June 30, 2013 by Hikami88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 A che serve un momento di arcobaleno sapendo che la tua vita non vedrá mai piú tutti quei colori... Avrei preferito vivere nel bianco totale.. Nessun colore.. Quello che non hai non ti puó mancare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Mi piace troppo quel profumo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts