Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Dio, come mi sento solo... Mi domando cosa penseresti di me se tu sapessi ciò che provo nei tuoi confronti: ricambieresti o, come è molto più probabile, risulterei ai tuoi bellissimi occhi ancora più raccapricciante, patetico ed insano di quanto io non sia già?

Cristo di un Dio... perché non riesco a cancellarti dalla mia mente?

Perché non riesco a fermare le lacrime?

Pensi di essere fatto in un modo ma in realtà sei tutto l'opposto. Bella presunzione hai avuto, Paolo. Mo' prenditi questo momento depressivo. Te lo meriti proprio!

sono entusiasta! :) sono molto felice della mia scelta! Anzi di entrambe... di come stanno andando le cose.

Ora bisogna solo esser determinati e concretizzare :)

che magnifico periodo no? :P

Cioè, non sono MAI stato geloso del mio ex, lo sono di una persona che neanche mi vuole?! 
Non so se definirmi psicopatico o semplicemente schifoso...

Non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti, non devo pensarti... ehi, funziona! Ah, no... ti sto pensando ancora...

ho un bruttissimo presentimento....

eppure la possibilità che le cose vadano male sono veramente minime

(chiedo scusa in anticipo per il doppio post)

FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO

e..... VAFFANCULO!

Contattare una persona che non avresti mai e poi mai ricontattato. Farlo come se fosse la cosa più naturale del mondo.

A volte i mostri devono riaffacciarsi, soprattutto se senti di aver finalmente voglia di guardarli...anche se attraverso uno specchio.

Un passo alla volta.

Stai guidando in una strada milanese molto trafficata. Sei scazzato, perché non vedi l'ora di arrivare a casa.

Giri intorno con lo sguardo, senza però vedere nulla realmente: ti soffermi sul volto di un uomo (o ragazzo, mha) che appena incrocia il tuo sguardo accenna un debole sorriso.

Ricambi, arrossendo leggermente. 

Tratto da "Le piccole cose che ti migliorano l'umore". :D

Edited by Laen

Il problema è che NON SI PUO' dimenticare!

Per quanto abbia ricucito quella ferita, per quanto abbia tentato di medicarla, finché continuerò ad ignorarla, essa non si rimarginerà mai.

Il minimo ricordo taglierà il filo riaprendo la piaga, ormai putrida e marcescente, che ricomincerà a dolere e a spruzzare sangue dai pochi vasi sanguigni non ancora divorati dalle larve.

E in quel momento piangerò e ricorderò contorcendomi il suo meraviglioso volto, le sue labbra sulle mie, i suoi occhi... Dio, non ho mai provato alcun particolare interesse riguardo gli occhi... ma i suoi, verdi come il più fatato dei boschi nordici d'estate e immersi in un volto pallido, come il ghiacciaio perenne che lambisce il limite degli alberi...

E in quel momento piangerò e tra i singulti e le lacrime tenderò il filo e ricomincerò a ricucire strappando con le mani il marciume troppo molle per essere ricucito... 

E in quel momento piangerò constatando come la pelle dove ricucire diventa sempre di meno e anche tirando, la ferita rimane ogni volta sempre più apeta... 

E in quel momento piangerò.... 

E quel momento è ora.

12 punti, come di consueto...

Edited by Hikami88

A che serve un momento di arcobaleno

sapendo che la tua vita non vedrá mai piú

tutti quei colori...

Avrei preferito vivere nel bianco totale..

Nessun colore..

Quello che non hai non ti puó mancare..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...