Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Se non sai nemmeno parlare, un minimo di

Conversazione, con me non hai speranze sappilo..

Imboccarmi le solite domande retoriche mi annoia..

Tu mi annoi.. :alcoholic:

...Saro' costretto a pagare per me con me stesso, a rendere la vita in cambio della vita. E' cosi che è stabilito, il cuore va reso, il fegato va reso, e ogni singolo dito va reso...me ne vado per il mondo tra una folla di altri debitori, essi dovranno per amore o per forze rendere conto anche delle foglie...nella colonna dare, non un ciglio non un peduncolo da conservare per noi, l'inventario è preciso e a quanto pare ci tocchera' restare con niente.

... perché in una vita che per ciò che concede chiede in cambio almeno il doppio, che nessuno scrupolo si fa nel venire a bussare per riscuotere ogni pegno, non è possibile lasciar andare una Cosa come questa.

è inconcepibile che io, a 20 anni suonati, ancora subisca cotte per un eterosessuale :asd:, per giunta di durata troppo lunga.

cristo santo non si può, no no no no no

Dopo aver appreso che "in Temi Lesbici la presenza maschile è accettata solo se sensata", penso proprio che mi riguarderò dall'entrare in quella sezione.
Mi sa di setta che nasconde un qualche segreto, tipo Templari. °__°'
"Ne ho timore" cit.

Tanti bei propositi ma alla fine sempre indietro mi son tirata. Troppa strada ancora da percorrere. E domani cosa vorrei fare...?

...Lucidità che giunge in ritardo e di notte come un ladro.

Spero che riesca a rimaner fino al sorgere del sole.

... a volte bisogna capire quando non si è quella persona, per quanto si sia lottato con tutte le proprie forze per esserlo e per quanto si sia cercato di inseguire, e gettare la spugna.

Per un bene superiore.

Ora però che qualcuno venga a raccogliere i pezzi...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...