Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

...Saro' costretto a pagare per me con me stesso, a rendere la vita in cambio della vita. E' cosi che è stabilito, il cuore va reso, il fegato va reso, e ogni singolo dito va reso...me ne vado per il mondo tra una folla di altri debitori, essi dovranno per amore o per forze rendere conto anche delle foglie...nella colonna dare, non un ciglio non un peduncolo da conservare per noi, l'inventario è preciso e a quanto pare ci tocchera' restare con niente.

... perché in una vita che per ciò che concede chiede in cambio almeno il doppio, che nessuno scrupolo si fa nel venire a bussare per riscuotere ogni pegno, non è possibile lasciar andare una Cosa come questa.

Dopo aver appreso che "in Temi Lesbici la presenza maschile è accettata solo se sensata", penso proprio che mi riguarderò dall'entrare in quella sezione.
Mi sa di setta che nasconde un qualche segreto, tipo Templari. °__°'
"Ne ho timore" cit.

... a volte bisogna capire quando non si è quella persona, per quanto si sia lottato con tutte le proprie forze per esserlo e per quanto si sia cercato di inseguire, e gettare la spugna.

Per un bene superiore.

Ora però che qualcuno venga a raccogliere i pezzi...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...