Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

Dragon Shiryu

per fortuna sto migliorando ma ho deciso... anche se mi dovesse piacere qualcuno/a (ma anche solo affezionarsi) tenterò in tutti i modi di non innamorarmi per molto tempo! non voglio soffrire e far soffrire! :/

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Un saluto, d'altronde ci vediamo tutti i giorni, un "Ciao", mi basta questo.. Eppure a quanto pare non posso nemmeno aspirare ad una cosa così semplice..

...no vabbè ahahah non ci credo, è impossibile, totalmente impossibile, categoricamente impossibile.

Dove sta la fregatura, dai!

Dragon Shiryu

Ohh non mi ero mai depilato il perineo.... volevo provare......AHAHAHA

non oso immaginare il risultato XDDDDDDDDDD

Edited by Dragon Shiryu

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aspettare, sono 3 mesi che aspetto e devo continuare a farlo??? MA CHE SCHIFO!!!  :girlwah:  :girlwah:  :girlwah:

...E almeno la ruota gira. Domani mattina mi alzerò e potrò guardarmi allo specchio sorreggendo lo sguardo riflesso.

Potrai fare lo stesso?

Non riuscirò mai ad avvicinare il ragazzo che mi piace più di qualsiasi altro su questo pianeta e provarci (anche perché al momento è ancora fidanzato), ma vivo sperando (e morirò cagando).

"Tu, ragazzo che mi sta fissando da diversi minuti, fatti avanti perché io son più timido di te..."

Edited by Laen

Mi manchi tantissimo, la voglia di sentirti è grande ma so che non lo devo fare. Prenditi il tempo che ti serve per capire, io intanto continuerò la mia vita facendo finta di star bene! 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...