Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Dragon Shiryu

Estste per caso qualche regola che vieta alle persone di ascoltare canzoni di Natale tutto l'anno? >__>

Dragon Shiryu

"Com'è bello far l'amore da Trieste in giù
com'è bello far l'amore io son pronta e tu...
tanti auguri, a chi tanti amanti ha
tanti auguri, in campagna ed in città."

:music: :music:

(no... non sono impazzito... XD)

Sempre questa sensazione che, quando le cose van troppo bene, ci sia sempre in agguato un qualcosa di cui non sto tenendo conto pronto a distruggere ogni mio castello di carta.

Mi serve una dose di autostima massiccia a quanto pare...

Dragon Shiryu

Spero che l'attesa per il 3 Dicembre non sia vana.... E se non è come le lo aspettavo scriverò una bella lettera minatoria a Will.I.Am! =_=

Due cose dovremmo levarci di dosso per  poter dire d'essere vivi: le paure e le sicurezze. C'è da dire che almeno le paure hanno il coraggio di rivelarsi per quello che sono: degli spettri paralizzanti che ci tormentano, ma lo fanno apertamente; sono intellettualmente oneste, per dir così. Le sicurezze invece, sono subdole. Nel momento in cui si vivono sembrano così dolci, eppure la loro è una stretta progressiva e anestetica e perciò stesso ancora peggiore di quella paralisi che la paura induce. Sconfiggere una paura è accoltellare un mostro. Sconfiggere una sicurezza è strangolare un cucciolo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...