Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Esistono due tipologia di persone nel mondo. (semplificando)

Quelle che ti fanno star bene in loro compagnia. E quelle non! Ogni volta rimango scioccato nel vedere così tante persone "pesanti" in circolazione!

Edited by Dani91

Studiare elenchi numerati di elenchi puntati è una cosa stupenda  :muro:

Edited by Hefes

Dragon Shiryu

ecco... ho fatto una pazzia (*___*)... spero solo che non porti a delle brutte conseguenze! XD

è sempre bello scoprire che certi posti cambiano migliorano e restano esattamente dove li hai lasciati. 

oggi ritorno al passato. 

Incredibile constatare come il mondo virtuale assomigli così tanto a quello reale. La solite banalità, ovvietà, e via discorrendo....praticamente aria fritta. E certo anche questo forum non è immune.

... e quando non sei dichiarata e campi come una etero, risulti credibile quanto l'esistenza di un unicorno rosa invisibile.

... e quando  sei dichiarata e campi come una lesbica, risulti credibile quanto l'esistenza di un unicorno rosa invisibile.

Dragon Shiryu

chi mi vuole cercare, io sono sempre disponibile... mi sono rotto di farlo sempre io... ==

Edited by Dragon Shiryu

ebay manda molte email personalizzate....

nell'ultima mi dice che, per conquistarla per San Valentino, potrei regalarle qualcosa... e c'è una lista :uhsi:

nella lista di sono degli ammortizzatori XD

me pare un'ottima idea...

"no è che....mi fai pensare."

ma porca mela ma cos'è che adesso....non si può più dire nulla che ti viene da pensare?? 

cazzo pensi? agisci zio cane. dimostra.

no...lei pensa -.-

<< Se non sei fidanzato il 14 di febbraio potresti sentirti un pò fuori luogo....proprio come il 2 di novembre se non sei morto! >> (cit)

Dragon Shiryu

ho sempre detto che a nessuno importa di me... se non chiamo io le persone, sono sicuro che loro non lo faranno... =_=

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...