Yukio_ Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Non vedo l'ora sia il 2015. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Ok... per alcuni sono bello, simpatico e dolce... ma mi spiegate perchè abitate nel resto d'Italia tranne dalle mie parti? =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 che buono il profumo della primavera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Un giorno farò una pazzia: mi taglierò la barba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 quanto mi gioverà andar via da napoli dopo 15 anni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Studiare o imparare un pezzo di Bach? Bel dilemma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Pittarosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Giorno dopo giorno mi emoziono sempre meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 son l'unico a credere che quest'anno la pasqua sarà la festa più brutta dell'anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 "...perchè ognuna di loro ti ha portato via qualcosa". ...ma in compenso mi è stata lasciata una montagna di rabbia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 "Se le istiÂtuÂzioni euroÂpee avesÂsero dimoÂstrato verso il giganÂteÂsco casinò finanÂziaÂrio che ci ha traÂsciÂnato nella crisi solo una fraÂzione dell’impegno messo per imporre sacriÂfici e austeÂrità a chi ne ha pagato le conÂseÂguenze, proÂbaÂbilÂmente oggi i citÂtaÂdini euroÂpei starebÂbero legÂgerÂmente meglio." (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Vorrei dormire per 1000 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 (edited) la cosa più fastidiosa é sentire una persona a cui tieni dirti ''ma dai ti ho rotto le palle, ora parlami di te'' e dopo neanche pochi minuti, pur senza cattiveria, trova il modo per parlare di un argomento e non far continuare te, che non solo si sente delusa e triste perché non le sembra tanto di avere il suo interesse...ma tutto questo mi ha fatto sentire così noiosa. Avevo bisogno di parlare, ma dopotutto sono la meno loquace.  Come al solito i miei blocchi... Dopotutto non sembra che ci sia un reale interesse nel sapere come me la passo... Vedrò cosa accadrà nel vedersi prossimamente... si può rimanere delle buone conoscenti in fin dei conti. Suvvia forza sei sulla buona strada per crescere e comportarti meno da bambina...si spera. Edited April 19, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Che forte il parucchiere che mi consiglia di rasarmi la barba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 "Se non hanno pane, date loro un biberon". (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 mi sento proprio uno straccio. I ripensamenti ci sono e tutto... però che vuoi farci? idiota. E' stato giusto così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted April 20, 2014 Share Posted April 20, 2014 l'insofferenza verso le feste religiose manco l'uovo di cioccolato mi tocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 (edited) situazione di merda! ma vaffanculo  fossi stata meno remissiva ma è inutile pensare a tanti se e ma! Che stanchezza Edited April 23, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 uno mi ha detto che sono brutto... a volte le persone fanno la scoperta dell'acqua calda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Nessun problema è insuperabile dopo aver assunto la giusta quantità di whisky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Prima uno che credevo mio amico mi cancella da Skype e mi blocca in un sito senza motovo, ed ora il dolore all'osso sacro per una caduta.... che bel modo di finire la giornata =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 (edited) ho avuto giornate migliori... spesso fa male affrontare questa situazione e anche ricordare il passato. Prima o poi mi guarderò indietro sorridendo e sentendomi finalmente soddisfatta. Le cose si risolvono, le posso risolvere. Devo approfittare dell'occasione che ho voluto dare a me stessa... Edited April 28, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Nessun biberon in vista per oggi, cazzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 che palle... mi fa ancora male ç_ç Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Che forte il parucchiere che mi consiglia di rasarmi la barba Un criminale! Sei molto carino nel nuovo avatar :-) OT  Penso che sembra piova da un anno e invece è solo un giorno!!! La pioggia la amo solo se sono a letto con un bel tronco di manzo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014   Un criminale! Sei molto carino nel nuovo avatar :-) OT beh anche perchè così, secondo lui, posso conquistare più ragazze possibili XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 (edited) E dire che mi sembrava un tipo carino e simpatico. Poi lei mi dice che è un buzzurro e che non dovrebbe frequentarlo... Forse mi devo rendere conto che sono una buzzurra anch'io? forse con la battuta del vibratore si è ricreduta sul mio conto..  o semplicemente non sono pesante quanto lei... per Dio abbiamo 20 anni! e pensare che potrei esser messa con le spalle al muro e dirle la verità su di me   seriamente è il caso di mostrarmi agli altri senza censure e con tranquillità ...già . Edited May 1, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 primo maggio 2014, la disoccupazione giovanile è al 42,7% una volta l'anno si organizza 'sto concerto, almeno si tengono occupati i giovani per un pomeriggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 (edited) Mi sento uno straccio fisicamente, il punto è vuoi uscire davvero a far spesa mentre fuori c'è il diluvio, quando puoi ancora benissimo sopravvivere? Certo che non voglio uscire si studia ed oggi pomeriggio si spera che non diluvi troppo!  Almeno abbiamo chiacchierato e discusso, per quel poco che è stato, però in me non è nata una rabbia profonda che voleva farmi urlare contro il suo pensiero, perché opposto al mio. Che sia stata la stanchezza? Il mal di testa? O l'indifferenza... Non credo proprio di star diventando indifferente, sto solo covando dentro me stessa l'idea che ognuno ha le proprie idee e che gli altri non sono un gigante contro cui combattere ma delle persone con cui confrontarsi. Passo dopo passo allora  certo poi se mi dici che persona X per persona Y farebbe di tutto anche sposarsi ed avere figli quando come idea non le passa minimamente per la testa, continuando a sostenere che per te è così lì mi parte il fastidio perché chi te lo fa credere! ahhh un po' di meno limiti bigotti no? Edited May 2, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 (edited) E' bello vedere quanto sia circondata da gente che sta insieme semplicemente perché immersa nell'abitudine e nella paura di lasciarsi.. è bello vedere insieme gente che non si ama realmente. E la cosa di cui ho più paura é fare questa fine...l'insoddisfazione di una vita falsa e costruita... Ma non accadrà sto cercando di sistemare i famosi pezzi del mio puzzle, non sarà facile questo così come esser certi...  la vita va anche così.  Poi è mai possibile che debbano attrarmi donne sulla trentina? In primis no, devi far pace con il cervello. Secondo chi vuoi che ti si fili? Di quella età per altro   ma attrarre non significa provarci spudoratamente se non con timide occhiate che di per sé vogliono anche far pensare all'impossibilità di un ricambio...e poi no ripeto, fa pace con il cervello... Ma le trentenni con quell'aria così intraprendente, forse perché semplicemente hanno una maturità alle spalle (si spera) ... poi ho scoperto di avere un debole per le bionde. Anche le castane non scherzano. Ah quanti incontri piacevoli   Non posso di certo andare in giro bendata...purtroppo o per fortuna  Edited May 4, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts