Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

E poi è sorprendente ritrovarsi a pensare seriamente di poter fare l'insegnante...seguire un gruppo di ragazzini non oltre i 13-14 anni mi piace ed entusiasma :D

Chissà mettiamolo nel cassetto, magari un domani è quello che farò :)

Basta non avere rimpianti  :lol:

E' stato emozionante :) approfittiamo di questa bella occasione!

Mantenendosi attivi e non lasciandosi sopraffare dallo sconforto e dall'apatia. Attraverso l'agire sembra meno difficile e pesante farlo.

Perché quando vuoi sai esser decisamente determinata e intraprendente...

perché quando vuoi sai vedere ciò che hai fatto e stai facendo e sorridi perché sei davvero orgogliosa delle tue scelte

Vada come vada, voglio godermi i momenti maturando e ottenendo le mie soddisfazioni personali...

Finalmente sento che è la giusta strada per aumentare la mia sicurezza.

E' arrivato il momento di mostrarsi per quello che si è, scacciando quella maledetta vergogna e sensazione di inadeguatezza perenne :)

E' arrivato il momento di intervenire per far sì che l'inadeguatezza diventi una consapevolezza di ciò che si è fisicamente/mentalmente, accettandone i limiti, cercando di superarli, migliorandosi... ma accettandosi senza vergogna. Senza la vergogna che pretende un cambiamento di quello che si è. E' arrivato il momento di iniziare a volerti seriamente bene... eheh perché l'amore lo devi prima di tutto a te stessa. L'amor proprio non è sinonimo di egoismo ma semplicemente sinonimo di benessere...

:wild:  spacchiamo tutto! :P

Edited by Illeaniz

Ogni volta che faccio un tuffo nel passato e riscopro le mie vecchie passioni che mi muovevano mi viene una profondissima tristezza... Dovrei lasciar stare, ma la nostalgia è troppa e la voglia di tornare indietro è fortissima!

Edited by Lor24

Poi ti rendi conto di esser un'imbranata probabilmente che si fa viaggi mentali assurdi.

Sono stanca dei miei viaggi mentali e ho deciso di strafogarmi nei biscotti, al momento.

Emozionante lo spettacolo di stamattina :) belle anche le musiche medievali

Inoltre non solo dopo la volontà di star tranquilla agire e lasciar andare le cose spontaneamente ti senti meglio... ma dopo un po' arriva anche quello sconforto di non sapere che minchia fai e chi sei. Bello  :uhsi:

basta un gruppo di lesbiche... eh  :ghgh:

Bè poteva andare anche peggio e poi vogliamo mettere la tipa che faceva l'arbitro come stava messa? E certe giocatrici? :P

Però vi prego che qualcuno le salvi le ultra femministe convinte che il genere maschile debba scomparire dalla faccia della terra... se sono tutte così io me ne scappo,letteralmente. 

E se fossi proprio bisessuale? Cos'è rischio il linciaggio?  :asd:

Se diventerà una situazione scomoda saprò come reagire 

Edited by Illeaniz

Mi ricordo quando noi eravamo due bambini...

e puntavamo le pistole dai cavalli a dondolo bang bang

Io sparo a te bang bang tu spari a me bang bang

e vincerà bang bang chi al cuore colpirà

Son passati gli anni e poi

noi ci siamo innamorati 

correvamo per i prati

tu scherzavi insieme a me bang bang

per ridere bang bang sparavi a me bang bang

e vincerà bang bang chi al cuore colpirà

Certo non scherzavi tu quando mi sparavi al cuor, nel mirar non sbagliavi mai...prova a negare se tu puoi

ora non mi ami più, ed ho sentito un colpo al cuor, quando mi hai detto che... non vuoi stare più con me 

bang bang

e resto qui

bang bang

a piangere 

bang bang 

ha vinto tu bang bang

il cuore non l'ho più

Edited by Illeaniz

com'è che la frase esser lesbica è una scelta, non mi convince?  :asd:

mah questo può sfociare in fanatismo ultra femminista, o forse lo è già?

Meglio starne alla larga, da certe lesbiche in favore della repressione del genere maschile ed eterosessuale quasi dalla faccia del pianeta. I brividi.

'Perché di là distribuiscono preservativi ai gay contro l'hiv, mentre qui noi facciamo le cose serie'

Che simpatica e dolce ironia 

Certi sogni voglio dire... ci manca solo che inizio a far veri e propri sogni erotici verso la donna meno indicata diciamo  :asd:

Edited by Illeaniz

E ti rendi conto seriamente che ce la puoi fare.

Sì ce la puoi fare alla grande e i passi in avanti li stai facendo eccome...

così come ti rendi conto che c'è stato un momento in cui ci si è guardati un po' di più, in cui lei ti ha guardato più intensamente, senza magari una certa intenzione, ma ti senti scossa, allora non è vero che sei chiusa ermeticamente. Non sei così chiusa verso la gente.

E' fondamentale lavorare su se stessa, ottenere soddisfazioni e raggiungere un certo traguardo...ma è anche importante lasciarsi andare, non chiudersi nel senso dell'inadeguatezza, perché è davvero un pensiero fastidioso e brutto soprattutto verso la propria autostima.

Però sì prima di intrattenere qualcosa di serio con una persona, voglio aspettare e far maturare il mio modo di affrontare le cose e vivermele.

Che faccia anche stupide esperienze, o che non le faccia proprio. Vedremo, è bene non fare minchiate.

Non sei così un disastro, è inutile rimpiangere il passato, rimpiangere gli errori fatti, lamentarsi e basta.

Suvvia... :) 

Carina la giornata al parco con sorella e nipotino :3 ed il grande e speriamo bene per lui...

Edited by Illeaniz
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...