Dragon Shiryu Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Che noia, che barba, che noia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Voglio un redhead bisessuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Le luci soffuse, il sonno che manca, un libro che aspetta e il cane che abbaia: melanconia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 E poi è sorprendente ritrovarsi a pensare seriamente di poter fare l'insegnante...seguire un gruppo di ragazzini non oltre i 13-14 anni mi piace ed entusiasma Chissà mettiamolo nel cassetto, magari un domani è quello che farò :) Basta non avere rimpianti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 Buio, pensieri sparsi e soffici come nuvole... Qualche volta mi viene voglia di scrivere qualcosa, ma che senso avrebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Madonna che schifo! Era da un po' che non facevo di questi sogni... e la cosa inquietante è che sembrano tremendamente reali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Molte volte mi sembra di essere inutile... poi mi guardo in giro e credo che abbia ragione al 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 (edited) E' stato emozionante :) approfittiamo di questa bella occasione! Mantenendosi attivi e non lasciandosi sopraffare dallo sconforto e dall'apatia. Attraverso l'agire sembra meno difficile e pesante farlo. Perché quando vuoi sai esser decisamente determinata e intraprendente... perché quando vuoi sai vedere ciò che hai fatto e stai facendo e sorridi perché sei davvero orgogliosa delle tue scelte Vada come vada, voglio godermi i momenti maturando e ottenendo le mie soddisfazioni personali... Finalmente sento che è la giusta strada per aumentare la mia sicurezza. E' arrivato il momento di mostrarsi per quello che si è, scacciando quella maledetta vergogna e sensazione di inadeguatezza perenne :) E' arrivato il momento di intervenire per far sì che l'inadeguatezza diventi una consapevolezza di ciò che si è fisicamente/mentalmente, accettandone i limiti, cercando di superarli, migliorandosi... ma accettandosi senza vergogna. Senza la vergogna che pretende un cambiamento di quello che si è. E' arrivato il momento di iniziare a volerti seriamente bene... eheh perché l'amore lo devi prima di tutto a te stessa. L'amor proprio non è sinonimo di egoismo ma semplicemente sinonimo di benessere... spacchiamo tutto! :P Edited May 7, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 (edited) Ogni volta che faccio un tuffo nel passato e riscopro le mie vecchie passioni che mi muovevano mi viene una profondissima tristezza... Dovrei lasciar stare, ma la nostalgia è troppa e la voglia di tornare indietro è fortissima! Edited May 7, 2014 by Lor24 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Che bello che quasi tutte le persone con cui parlo/chatto non mi chiedono neppure come sto... =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 praticamente sono arrabbiata e confusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 si ingannava si ostinarono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 biberon non biberon... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Che noia... Ho un sacco di cose da fare e da imparare, ma alla fine non mi evolvo mai.Forse dovrei liberarmi del fardello dell'università e darmi a tutti i miei interessi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Che belllo quelle persone che tu guardano con uno sgaurdo alla "e questo da dove esce"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Poi ti rendi conto di esser un'imbranata probabilmente che si fa viaggi mentali assurdi. Sono stanca dei miei viaggi mentali e ho deciso di strafogarmi nei biscotti, al momento. Emozionante lo spettacolo di stamattina :) belle anche le musiche medievali Inoltre non solo dopo la volontà di star tranquilla agire e lasciar andare le cose spontaneamente ti senti meglio... ma dopo un po' arriva anche quello sconforto di non sapere che minchia fai e chi sei. Bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Sino sicuro che, se rinnova, Cambiasso sarà il nuovo capitano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 E se la terra perdesse i suoi equilibri gravitazionali e andasse in rotta di collisione col sole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 chissà se domani sarà una bella giornata, lo spero :) devo fare qualcosa a questi capelli... mi sento vedo sempre più cessa ._. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 (edited) "me puzza er culo" (cit. da anonima scritta sulla metropolitana di Roma) Edited May 11, 2014 by conrad65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 non so più un ca**o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Penso alle figure di merda che faccio ogni volta che mi ubriaco... Ma perché???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Mai una volta che in amore mi possa andar bene... =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 12, 2014 Share Posted May 12, 2014 (edited) basta un gruppo di lesbiche... eh Bè poteva andare anche peggio e poi vogliamo mettere la tipa che faceva l'arbitro come stava messa? E certe giocatrici? :P Però vi prego che qualcuno le salvi le ultra femministe convinte che il genere maschile debba scomparire dalla faccia della terra... se sono tutte così io me ne scappo,letteralmente. E se fossi proprio bisessuale? Cos'è rischio il linciaggio? Se diventerà una situazione scomoda saprò come reagire Edited May 12, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 (edited) Mi ricordo quando noi eravamo due bambini... e puntavamo le pistole dai cavalli a dondolo bang bang Io sparo a te bang bang tu spari a me bang bang e vincerà bang bang chi al cuore colpirà Son passati gli anni e poi noi ci siamo innamorati correvamo per i prati tu scherzavi insieme a me bang bang per ridere bang bang sparavi a me bang bang e vincerà bang bang chi al cuore colpirà Certo non scherzavi tu quando mi sparavi al cuor, nel mirar non sbagliavi mai...prova a negare se tu puoi ora non mi ami più, ed ho sentito un colpo al cuor, quando mi hai detto che... non vuoi stare più con me bang bang e resto qui bang bang a piangere bang bang ha vinto tu bang bang il cuore non l'ho più Edited May 13, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 bel modo di iniziare la giornata... =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Ho le balle piuttosto girate, non me ne va dritta una in questo periodo! Devo fare qualcosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 (edited) com'è che la frase esser lesbica è una scelta, non mi convince? mah questo può sfociare in fanatismo ultra femminista, o forse lo è già? Meglio starne alla larga, da certe lesbiche in favore della repressione del genere maschile ed eterosessuale quasi dalla faccia del pianeta. I brividi. 'Perché di là distribuiscono preservativi ai gay contro l'hiv, mentre qui noi facciamo le cose serie' Che simpatica e dolce ironia Certi sogni voglio dire... ci manca solo che inizio a far veri e propri sogni erotici verso la donna meno indicata diciamo Edited May 15, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 (edited) E ti rendi conto seriamente che ce la puoi fare. Sì ce la puoi fare alla grande e i passi in avanti li stai facendo eccome... così come ti rendi conto che c'è stato un momento in cui ci si è guardati un po' di più, in cui lei ti ha guardato più intensamente, senza magari una certa intenzione, ma ti senti scossa, allora non è vero che sei chiusa ermeticamente. Non sei così chiusa verso la gente. E' fondamentale lavorare su se stessa, ottenere soddisfazioni e raggiungere un certo traguardo...ma è anche importante lasciarsi andare, non chiudersi nel senso dell'inadeguatezza, perché è davvero un pensiero fastidioso e brutto soprattutto verso la propria autostima. Però sì prima di intrattenere qualcosa di serio con una persona, voglio aspettare e far maturare il mio modo di affrontare le cose e vivermele. Che faccia anche stupide esperienze, o che non le faccia proprio. Vedremo, è bene non fare minchiate. Non sei così un disastro, è inutile rimpiangere il passato, rimpiangere gli errori fatti, lamentarsi e basta. Suvvia... :) Carina la giornata al parco con sorella e nipotino :3 ed il grande e speriamo bene per lui... Edited May 17, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts