Dragon Shiryu Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 che bello essere ignorato da tutti (o quasi)... =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 Adesso ricordo chi è la Winona Ryder... ah bè! Si agirà con maturità e basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 E poi vedi un film prettamente lesbico con la tua coinquilina bigotta. Ti capita sì proprio la scena in cui si baciano e trattieni una risata isterica di imbarazzo mista a faccia inebetita e sconvolta da pensieri da pervertita... No in realtà il disagio al momento era l'unica sensazione più forte di tutte. Tra le righe mi ha mandato certi segnali e tra le righe le ho risposto Che abbia capito? Massì...almeno non c'erano scene di sesso potente! a parte quella del sesso etero violento e sporco del ''chiamami puttana dai'' non ha tollerato manco quello... :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria, se lo mangi o lo respiri, ti dà subito l'allegria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 buono l'odore delle foglie bagnate dalla pioggia :) bene è il caso che tu ti metta a studiare seriamente! Gli argomenti sono pure interessanti perciò muoviti! Che sennò con un bel 18 ed un calcio ti ci manda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 Sto diventando monotono e ora che provo a cambiare arriva una notizia inaspettata che mi frena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Che mal di gola... :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 morire la domenica, chiesa cattolica estetica estetica, provincia cronica si vende amore tossico 'ndrangheta e camorra più gomorra e meno sodoma denunciasi calamità di marijuana e crimine morire la domenica, chiesa cattolica estetica estetica, provincia cronica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 e poi 'l' uomo senza sonno' ti dà da pensare. Lascia quel senso di inquietudine, ora ricordo perché ho abbandonato un certo genere.. però fa riflettere forza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coal93 Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 A volte credo di essere il più fortunato e il più sfigato del pianeta. Spesso contemporaneamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 "se un amico possiedi in cui hai fiducia vai spesso a trovarlo poiché si riempie di ortiche e di erbacce la via che nessuno calpesta" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 tosse, mal di gola e prima un po' di raffreddore... non c'è 2 senza 3! =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 nonni etero vitali e gioviali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 E anche questo è andato! Ora sarà tutto in salita... si spera :P diciamo che è uno scalino in più... e poi ti capita che la ragazza che fissavi ed uno tra i ragazzi che hai notato ti parlano <3 ma quella ragazza... era così. Peccato che fosse fidanzata a parte tutto... è vero gli esami sono un ottimo modo per parlare e attaccare bottone. Peccato che è probabile che non li riveda mai più, neanche per farci 4 chiacchiere. Pazienza. Sonnoooooo, stupidi pensieri alle 3 di notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 Dai ora studio ... Studio eh ... Si ecco mi ci metto ... preparo il materiale Fumerò una sigaretta e poi comincio nessun segnale .... Faccio un salto sul forum ... Ripetetelo per 4- 5 volte e avrete i miei ultimi pomeriggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 28, 2014 Share Posted May 28, 2014 (edited) ''oh Maria Pia Maria Pia Maria Pia, mi sembra un film'' Dio *-* la prego lo dica ancora in quel modo... ahahha mi ha stranito il suo ''prendere confidenza'' in quel modo. Che dire, resta una gran bella donna...da ammirare :P al massimo posso far un complimento una volta finito tutto e scappare in preda all'imbarazzo. Ma che sto a dire? :P bene... le decisioni vanno prese e devo pensare al mio bene e che dire Lana Del Rey diventa diamine sempre più sexy! Con quella voce poi ritorna la fissa? le ultrafemministe incazzose... ahah stiamone alla larga! Edited May 28, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 -9! Spero venga presto quel giorno! xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 (edited) direi che un bel vaffanculo ci sta tutto che voglia di gridarlo a squarciagola! al diavolo il ragionare, il controllo, al diavolo, per una volta! E sentirsi compresa sentirsi dire che non c'è nulla di male ad esser arrabbiata ed egoista fa stare meglio! Edited May 29, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Sembra che là fuori ci sia un mucchio di gente agitata per quello che (secondo loro) avrei fatto... Al posto loro mi preoccuperei di più per quello che non farò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 (edited) fantastico! Non c'è bisogno di esperienza! Allora vorrei che fosse già ottobre! :) Non posso non approfittarne... può esser una bella occasione! Non sto più nella pelle al solo pensiero! Edited May 30, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Che faccio? Mi butto o no? >_< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 (edited) Che faccio? Mi butto o no? >_< buttati! :P la situazione non può esser davvero così male... Edited May 31, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 buttati! :P già fatto... In questo momenti sono il ragazzo più felice! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 non c'è amaro più dolce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 (edited) è bello ritrovarsi un ragno che ti sale sulla coperta... ora non so quando ritornare in camera ottobre arriva! ora! :P ahahah no questa cosa mi rappresenta come una sfigata cronica! alla fine era inevitabile la gioia di vita torna eh! La vitalità che compare all'improvviso... ah sì la sopravvivenza. Chiamiamola anche un mettersi di fronte alla realtà cruda e nuda? stronza mode on... I know ma quanto me ne può fregare davvero di fare la stronza al momento? Nulla Non ho intenzione di limitarmi e troncarmi le possibilità! Edited June 2, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Haru wo Daiteita... quanto è brutto! °_° Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 refusi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 (edited) troppa gentilezza, io mi sciolgo :) davvero un bell'ambiente in genere e poi ti ritrovi i depeche mode e i the cure in un locale... e poi ti ritrovi un australiano che ti serve il gelato... Edited June 3, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 Purtroppo quando qualcuno mi chiede aiuto provo a farlo... ma anziché aiutarlo mi faccio trascinare anch'io nel problema e gli peggioro la situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts