Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/06/04/foto/ciampino_aereo_sfonda_la_caserma-88080745/1/?ref=HRESS-5#1

"Incidente all'aeroporto di Ciampino, Ieri un Boeing 737 della Ryanair era in pista senza freni e finisce per 40 metri contro l'hangar dei vigili del fuoco."

non sapevo che adesso gli aerei a reazione hanno i "freni"... spero siano freni a disco :uhsi:

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Dragon Shiryu

B-Geek finito.

Cosa mi rimane? Le foto vestito da cosplay, un rossore sulla mia pelle a causa del sole e la certezza che lo amo! *_*

sono troppo buono... vorrei diventare più cattivo

cercherò un manuale in libreria :uhsi:

No ma ce la farò eh .... mh ... ho bisogno di un centro di gravità .... possibilmente permanente! :umbrage:

pioggia! che bello così ci si rinfresca

è stata carina la serata di ieri :D così come è stato bello accorgersi di una ragazza che ti sorrideva..avrò fatto un sorriso da super impacciata >.> ahhh le bionde!

Dio santo e poi ti rendi conto che il film I can't thing straight ha una delle scene lesbo più sensuali, probabilmente in assoluto, che io abbia mai visto. Madonna e le attrici... da perderci la testa.

Devo assolutamente scaricarlo

Vorrei che qualcuno mi guardasse negli occhi e invece di chiedermi come sto semplicemente mi abbracciasse e mi dicesse: "Lo so che non stai bene".

Macello Delle Torri, pardon volevo dire Marcello Dell'Utri, che pare abbia un gemello come le torri gemelle, andò si come novello Bruto in Libano a Beirut

il 9 Maggio, mentre si trovava nel nobile Libano, è stato condannato definitivamente in cassazione

il giorno Venerdì 13 Giugno è stato reistradato in Italia e parmi sia stato trasferito al carcere di Parma

dovrà scontare 7 anni di reclusione (un settennato come quello del presidente della repubblica ma non nella sontuosa ex dimora di Quirino) e si troverà in compagnia di tanti bravi ragazzi: Totò Riina e il boss dei Casalesi Francesco Schiavone detto Sandokan

pare che in Libano il nostro si fosse portato una copia di Pinocchio... appunto Pinocchio contro Sandokan, di questo deve trattarsi :uhsi:

La mia giornata di oggi, come quella di ieri, si riassumerà dicendo "Troppo caldo e troppa pigrizia". Mi chiedo come sarò fra qualche anno...

Dragon Shiryu

Prima l'indigestione, poi il blackout nella sua città... riusciremo mai a vederci almeno in cam, visto che siamo lontani? ç__ç

dite che è tutto pronto? che manco solo io?

ebbene temo che dovrete fare senza di me...

e già che ci siamo, vi auguro di annà a morì ammazzati :salut:

"A chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha." (Dooh Nibor)

Dragon Shiryu

Ask è contro di me... da quando sono di nuovo single escono solo domande d'amore... =_=

:zzz:  :zzz:  :aiuto:  :muro:  :zzz:  :zzz:  :zzz:  :zzz:  :aiuto:  :muro:  :zzz:

dormo,mi sveglio,mi viene l'ansia,non combino nulla e mi riaddormento(ma in tutto questo lo studio???) ...

Dio santo e poi ti rendi conto che il film I can't thing straight ha una delle scene lesbo più sensuali, probabilmente in assoluto, che io abbia mai visto. Madonna e le attrici... da perderci la testa.

come non quotarti...  :uhsi:  l'avrò visto mille volte SOLO per quel motivo  :asd: 

Mi sveglio di notte con le stesse domande di qualche anno fa.

Io non devo provarci, ce la devo fare!!!

... E fu così che ebbe un conato davanti alla commissione.

sono stanca...

stanca e voglio riposare! A questo esame voglio prendere 30! :P

Domani c'è il pride. Il mio primo pride.

Come mi sento? Spaesata.

Domani l'emozione salirà in un colpo? Di certo sarà emozionante... ma è come se ci fosse una parte di me che non ci crede.

Non si sta realmente rendendo conto, di star uscendo allo scoperto.

Sì questa realtà esiste, la realtà lgtb non è più qualcosa di virtuale o ristretto o nascosto.

C'è ed è bello che tu ti stia attivando anche in questo senso...

Monologo a parte :P

avere tutti questi sguardi è bello ma mi mette anche molto sotto pressione!

Vaaaaai :)

Edited by Illeaniz

madonna...

così non ce la posso fare.

Gli ormoni in questi momenti li sento rimbalzare da una parte all'altra

E il primo pride è andato!

A parte il tempo ballerino e l'essermi bagnata per la pioggia è stato strano, emozionante e bello, soprattutto alla fine :) 

Edited by Illeaniz

Ma tipo un acquazzone violento non lo può fare? Almeno zittisce st'orchestra di grilli qui fuori...

Edited by Goethiana

Dragon Shiryu

ok... iscritto ad una nuova chat. Ma è possibile che di tante persone che mi potessero contattare, il primo sia proprio colui che mi ha fatto soffrire? =__=

Lei che mi si avvicina da dietro mentre parlo con altri, mi mette dolcemente le braccia intorno al collo e sorridendo mi chiede la più stupida tra le cose.

E mi mette in imbarazzo quando mi sfiora per salutarmi, nello stesso modo in cui mi sciolgo se mi osserva silenziosamente con quei suoi occhi così chiari.

Sì, sei sposatissima, però è bello anche il godere della dolcezza femminile senza sperare in altro.

... E mi rendi serena.

Una cosa che pensavo impossibile, dati i "precedenti" accumulati.

Dragon Shiryu

ho come la sensazione che molti non vogliano aver a che fare con me... solo così si spiega il fatto che se non li cercassi io, nessuno lo fa... :/

• 2 weeks later...

"Secondo me, la cosa migliore da sperare è che ci sia una società tollerabile che permetta di praticare le attività più importanti dell'esistenza: l'amicizia, il sesso, le arti e le scienze, la fede, tirare su bambini con occhi splendenti, avere l'aria e l'acqua pulite."

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...