Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

''Non dovresti invidiarmi, Boccadoro. Non c'è una pace così come tu la intendi. C'è la pace, senza dubbio, ma non una pace che alberghi durevolmente in noi e non ci abbandoni più. C'è solo una pace che si conquista continuamente con lotte senza tregua, e tale conquista dev'essere rinnovata giorno per giorno.

Tu non mi vedi lottare, non conosci le mie battaglie nello studio e neppure quelle nella cella delle preghiere. E' bene che tu non le conosca. Tu vedi solo che io sono soggetto meno di te agli umori variabili e credi che ciò sia pace. Ma è lotta, è lotta e sacrificio, come ogni vera vita, come anche la tua.''

«Il lavoro più bello è testare sex toys». Cara ha 15 orgasmi a settimana.
Un lavoro che ci dà piacere non è un lavoro: è uno spasso, uno svago.
Eppure Cara Houiellebecq guadagna quasi 20.000 euro all'anno. Come?

Testando sex toys sul proprio corpo, prima di essere rivenduti ai clienti iscritti sul suo blog.

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/NOLIMITS/sex_toys_test_testare_orgasmi/notizie/825878.shtml

E' la new economy, tesoro :uhsi:

Sono stanca di esser sempre io quella che cerca le persone

Non so se questo incontro casuale gioverà... non so neppure se sperarci davvero che sia tu a contattarmi. Ci spero ma non troppo, da poterne non restare così delusa. Ormai quella fase è già bella che andata.

Dopotutto sarà il caso di pensare che va bene così e ognuno prende le proprie strade :)

Edited by Illeaniz

non sapevo dove postare questa sconcertante notizia :o

pare che il comandante Schettino, l'affondatore della Costa Concordia con tutto quel che sappiamo, abbia tenuto un seminario in scienze criminologiche (e fin qui almeno la coerenza è salva) all'Università La Sapienza lo scorso 5 Luglio

tema: la gestione del panico :hm:

relatore: un comandante che ha fatto affondare una nave e se ne è scappato a gambe levate invocando "a' protezione da' maronna"

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/08/06/news/concordia_schettino_insegna_gestione_panico_a_universit-93225550/

direi che questo tweet (ce ne sono alcuni esilaranti a fine articolo) sintetizza la situazione

La Sapienza convoca Schettino per una lezione sulla gestione del panico. A seguire Pistorius con "come risolvere i problemi di coppia".

forse alla Sapienza c'è qualcuno che ama le crociere atipiche?

... e tanto prima o poi vi è reso lo schifo che fate.

Arriverà anche il tuo turno, ci vorrà tempo ma arriverà anche per te.

E già pregusto il momento.

Dragon Shiryu

ma il parucchiere doveva andare in ferie proprio quando volevo tagliarmi i capelli? =__=

quando t'ho incontrato è scattato il gioco della seduzione

tutti e 2 a stendere la merce più invitante sul bancone

[...]

siamo animali sensibili all'odore

e siamo umani in cerca dell'amore

ma se stasera la Luna sarà così grande,

che senso ha cercare le stelle?

Edited by gardus

Dragon Shiryu

Credo che essere genitli e dolci non serve assolutamente a nulla...

ma perchp non riesco a cambiare questi aspetti di me?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...