Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Ogni giorno sono sempre più convinto di abbandonare il forum... tanto nessuno si accorge della mia presenza... >_>

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

"E poi vedi che certe conoscenze durano il tempo di una brioche o di un caffè..."

... Ieri avrei voluto risponderti che ad esempio tra me e te vorrei non succedesse, ma non l'ho fatto.

Non l'ho fatto perché non so che direzione dare a questa conoscenza, però so per certo che ieri avrei voluto andasse diversamente.

Alcune volte, quando mi ritornano alcuni pensieri per la mente, penso a te e mi domando: cosa sono stato io realmente per te? 

Tra me e l'inizio di una vita autonoma e sostanzialmente libera si frappone un cazzo di test d'ammissione.

I posti sono pochi, ed io sono stufo. Stufo di non riuscire ad andarmene. Almeno questa piccola vittoria, per una volta tanto, me la posso anche meritare. 

Voglio tornare in Giappone! Voglio andare via da qua e lasciarmi tutti/tutto dietro! 

Per una volta nella mia vita voglio essere egoista e pensare solo a me stesso, non me ne frega niente di nessun altro! (tranne la mia famiglia)

la vita è fatta di scale ....

c'è chi scende e c'è chi sale...

e poi c'è chi rimane sul gradino a vedere la gente che passa, convinto di trovarsi su una scala mobile.

Convinto che il tempo non passi, perché da quella posizione sembra non passare mai.

tipo io!!

Edited by Olimpo

se mi bocciano pure stavolta, sbrocco...comunque mi han detto che posso già chiedere la tesi!!! :D (come non detto: Insufficiente pure a sto giro. liberté, egalité, mali....vabbé avete capito...anche se l'esame era di spagnolo, ma chissene)

Edited by Olorin

mentre Schettino, il comandante che fa schettinare le grandi navi da crociera sugli scogli (nomen omen), va in giro indisturbato per feste e viene chiamato a dare lezioni all'Università l'Insipienza di Roma sulla "gestione del panico", il comandante della capitaneria De Falco, che quella notte osò cantargli in faccia la verità sul suo miserabile comportamento, viene allontanato dal servizio attivo...

http://www.corriere.it/cronache/14_settembre_25/via-l-ufficiale-salga-bordo-mobbing-pronto-far-causa-a3ecb53e-4479-11e4-a9f2-f9125b43127e.shtml

c'è davvero qualcosa che non va in questo schifoso e ributtante e corrotto paese che si chiama Italia, marcio fin nel midollo

ovviamente affonderà, è solo questione di (poco) tempo: prepariamoci a scappare... no volevo dire a "gestire il panico" come ci ha insegnato il capitano coraggioso...

un inchino e via, verso nuove avventure...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...