Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Dragon Shiryu
Posted

Ogni giorno sono sempre più convinto di abbandonare il forum... tanto nessuno si accorge della mia presenza... >_>

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Posted

Prima di fare qualcosa pensate alle conseguenze! 

Posted

"E poi vedi che certe conoscenze durano il tempo di una brioche o di un caffè..."

... Ieri avrei voluto risponderti che ad esempio tra me e te vorrei non succedesse, ma non l'ho fatto.

Non l'ho fatto perché non so che direzione dare a questa conoscenza, però so per certo che ieri avrei voluto andasse diversamente.

Posted

Alcune volte, quando mi ritornano alcuni pensieri per la mente, penso a te e mi domando: cosa sono stato io realmente per te? 

Posted

stamattina aprendo la finestra ho capito il senso della vita

ah no, mi sa che hanno solo concimato i campi  :uhsi:

Posted

ce la posso fare! CAZZO

Posted

Tra me e l'inizio di una vita autonoma e sostanzialmente libera si frappone un cazzo di test d'ammissione.

I posti sono pochi, ed io sono stufo. Stufo di non riuscire ad andarmene. Almeno questa piccola vittoria, per una volta tanto, me la posso anche meritare. 

Posted

Voglio tornare in Giappone! Voglio andare via da qua e lasciarmi tutti/tutto dietro! 

Per una volta nella mia vita voglio essere egoista e pensare solo a me stesso, non me ne frega niente di nessun altro! (tranne la mia famiglia)

Dragon Shiryu
Posted

Bel modo di finire settimana e Agosto... con la febbre! =_=

Posted

Prima o poi dimostrerò la stretta connessione che esiste fra me e la pioggia.

Posted

"mi dispiace ma non sei il mio tipo" "ah no, tranquillo. anzi scusa, potresti gentilmente morire male?"

Posted (edited)

la vita è fatta di scale ....

c'è chi scende e c'è chi sale...

e poi c'è chi rimane sul gradino a vedere la gente che passa, convinto di trovarsi su una scala mobile.

Convinto che il tempo non passi, perché da quella posizione sembra non passare mai.

tipo io!!

Edited by Olimpo
Posted

"The cold never bothered me anyway"  

Posted

tutti trovano il principe azzurro...io continuo sempre a trovare Hans...u.u

Posted

Prima o poi io con quest'ansia ci dovrò scendere a compromessi.

Posted

-3 al B-Geek! <3

Posted

ho come la sensazione che anche domani l'esame va di m.....

Posted

non voglio alzarmi domani mattina alle 6 non voglio! :(

Posted

Tra poco inizia! *____*

Posted (edited)

se mi bocciano pure stavolta, sbrocco...comunque mi han detto che posso già chiedere la tesi!!! :D (come non detto: Insufficiente pure a sto giro. liberté, egalité, mali....vabbé avete capito...anche se l'esame era di spagnolo, ma chissene)

Edited by Olorin
Posted

La bellezza e l'intelligenza sono femminili e maschili, ma il fascino è solo maschile.

Posted

Non può essere di nuovo Sabato? :(

Posted (edited)

Einstein aveva torto: Dio gioca a dadi col mondo... e spesso bara

Edited by conrad65
Posted

Ho fame, come sempre d'altronde.

Posted

devo studiare e non ne ho voglia...

Posted

24 ore di pace.

Non è chiedere tanto.

24 ore in cui spegnere il cervello.

Posted

ma quanto è brutta la seconda sinfonia di Brahms?

Posted

mentre Schettino, il comandante che fa schettinare le grandi navi da crociera sugli scogli (nomen omen), va in giro indisturbato per feste e viene chiamato a dare lezioni all'Università l'Insipienza di Roma sulla "gestione del panico", il comandante della capitaneria De Falco, che quella notte osò cantargli in faccia la verità sul suo miserabile comportamento, viene allontanato dal servizio attivo...

http://www.corriere.it/cronache/14_settembre_25/via-l-ufficiale-salga-bordo-mobbing-pronto-far-causa-a3ecb53e-4479-11e4-a9f2-f9125b43127e.shtml

c'è davvero qualcosa che non va in questo schifoso e ributtante e corrotto paese che si chiama Italia, marcio fin nel midollo

ovviamente affonderà, è solo questione di (poco) tempo: prepariamoci a scappare... no volevo dire a "gestire il panico" come ci ha insegnato il capitano coraggioso...

un inchino e via, verso nuove avventure...

Posted

...E si ferma il motorino, di notte, sotto il diluvio, vicino casa dell'ex.

Mai 'na gioia oh.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...