Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

Le mie zucchine!! Qualcuno s'è mangiato le mie zucchine... :frown:

Sta roba non può valere un penny!

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Posted

Voglio su Youtube la versione non censurata di "Girl got a gun" :asd:

Posted

Vorrei soltanto un altro giorno di mare, uno solo!

Posted

Fare conoscenza con Gioiaspro Posito e Felicitàfuor Di Luogo, simpatica coppia, brava gente, s'intende.

Posted

Toh... ho trovato cosa vedere! :uhsi:

Posted

...'mazza oh che alta concentrazione di fauna che ci sta stamattina sulla banchina <3

Posted

W Toko! *_*

Posted

oddio, da domani ricomincio con i subs di G&T! Però che bello ribeccarsi nei titoli di coda!

Posted

25 anni che siamo insieme e non mi hai mai tradita, il mio unico vero amore estivo..sei tu Mare! <3 <3

Posted

oddio, da domani ricomincio con i subs di G&T! Però che bello ribeccarsi nei titoli di coda!

Ora so chi andare a molestare quando le puntate non escono :asd:

Posted

Io ho sempre tanti bei buoni propositi.

È che poi è all'atto pratico che vengo sempre fregata da me stessa :asd:

Posted

Grazie Mare e famiglia per la bella giornata passata insieme!

Studio..a noi due. Memoria e Concentrazione, vi invito a passare con me uno svavillante sabato sera. Caffè per tutti! Gli Alcolici non sono ammessi.

Posted

Voglio Toko e la persone che c'è dentro a casa mia ora! :uhsi:

Posted

Devo decidere, tesi o cosplay? Tesi o cosplay? Tesi o cosplay? Nel dubbio non faccio niente xD

Posted

...La voglia di rimanere soli

Posted

Le compresse di questo antibiotico del cavolo sono "solubili e masticabili".

Peccato ne abbia già prese 5 inghiottendole... genio.

Posted

Giorni passati sballottata tra sensazioni contrastanti che non riesco a decodificare, un senso di pienezza e insieme di stanchezza . Per l'inverno andrò in letargo in un sacco sottovuoto, sarò impegnata ogni giorno nel raggiungere e concretizzare le mie "utopie, più che cose pratiche".

Posted

...fottutissimo karma.

Guarda che lo so.

Posted

#matteorenzi indirizza una stoccata al suo grande avversario interno, Massimo D'Alema: "Ogni volta che parla, guadagno un punto".

Se continua di questo passo, la sua percentuale di consenso potrebbe sfondare il 110% :uhsi:

Posted

considerando che é l'01:54, sta merda di televisione a tutto volume la vuoi spegnere, moccioso di merda?

- Olorin on Aifogn -

Posted

Almeno il mal di testa potrebbe abbandonarmi però! Poi magari resto a pezzi lo stesso, ma almeno lucida. Ho bisogno di una vacanza.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...