Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

Posted

ora ripartiamo col sentirmi brutto :(

Posted

No no ma dico: QUALCHE ALTRA SFIGA?

Posted

Oggi Termini sembra lesbolandia! XD

Posted

Mi chiedo perché bisogna per forza assolutamente passare il segno. Eppure un tempo ero una persona paziente.

Dragon Shiryu
Posted

Che bello scollegarsi per problemi meteo per 10-15 minuti e nessuno se ne è accorto.... =_=

Posted

dovrei andare dal barbiere...ma non so come cavolo farmi i capelli...

Posted

...sapessi quanto diamine tu sia un peso nella MIA di vita

Posted

Maledico l'irrazionalitĂ  del sentire umano.

Posted

scusassero se insisto con le vicende di questo personaggio, ma mi sembra lo specchio perfetto di un paese putrefatto

dunque il nostro Schettino, stragista per caso, pare che adesso abbia perfino l'avvocato pagato dalla Costa, suoi ex datori di lavoro

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/10/04/news/concordia_schettino_vince_causa_costa_gli_paga_l_avvocato-97343940/?ref=HREC1-21

"Nei patti tra armatore e comandanti, è prevista l'assistenza legale in caso di contenziosi e procedimenti, ma sono esclusi i casi di dolo o di colpa grave. "

la Costa si era appellata all'evidente dolo e colpa grave del soggetto, tuttavia un pretore di Torre Annunziata (Napoli) ha dato ragione al nostro, che adesso potrĂ  usufruire di spese legali gratuite!

cosa altro possiamo mai fare per alleviare i problemi di questo comandante?

viene in mente la frase finale di una canzone di Elio e le Storie Tese

Dragon Shiryu
Posted

adesso mando al diavolo il manga dei Pokémon...

poi non si lamentassero i fan che lo hanno preso e la GP se mi leggo le scan tradotte! =__=

Posted (edited)

Mi sono scocciato di essere sempre controllato a vista a tavola...ma cavolo! 

Edited by Olorin
Posted

...No seh vabbé, qua stiamo raggiungendo la fantascienza della sfiga ahahaah :asd:

Posted (edited)

Ma questo gelo all'improvviso?!

Riemergono da non so dove frammenti di vecchi discorsi in cittĂ  straniere con gente d'altri mondi...un pizzico d'invidia per un bellissimo anello di fidanzamento, cadere dalle nuvole, sentirmi poi ignorante e poi ancora venire sopraffatta da un senso di impotenza. Goinasoup

Edited by Lili
Dragon Shiryu
Posted

Scopo solo ora che il manga extra di Asmita del Lost canvas ha il bollino giallo! :asd:

Posted

La forza della ragione mi impone di smetterla di pensare a chimere che non esistono, obbligando a dare il giusto peso a quello squallore così breve vissuto nel momento.

L'emotivitĂ  mi spoglia di qualsiasi dignitĂ  e mi tortura con il chiedermi se mai capiterĂ  un'altra occasione del genere nella mia vita.

Posted

tesi accettata!!! eddajeeee

- Olorin on Aifogn -

Posted

Senza un briciolo di sonno

Posted

perché De Magistris viene sospeso dalla carica di sindaco e Buonanno è ancora in mezzo ai coglioni?

Posted

...Col culo che mi ritrovo e che come sempre mi contraddistingue, come minimo domani ci saremo tutte e due.

Come minimo.

Posted

col cavolo che mi preoccupo di nuovo se qualcuno fa il depresso se poi devo esser risposto a monosillabi...

Posted

- 2 h

Pronta per la guerah!

Dragon Shiryu
Posted

Dovrebbe essere una partita facile...

Ma è possibile che stiano ancora sullo 0-0?

Posted

Perché non te ne vai dalla mia mente?

Perché sempre con i giocosi e i leggeri?

Perché non riesco mai ad essere sereno e sicuro di me?

Fuck. 

Posted

Ăˆ stata una maledizione del divino averti incontrata

Posted

Quando dicevo "vorrei conoscere qualcuno" non intendevo trovarmi in un triangolo O___O E adesso??? 

Posted

TornerĂ² a guardarti con gli occhi assonnati, mentre le strade sono deserte e la luce del primo mattino ti illumina.....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...