Lili Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Oook "Dio esiste ed è pure un grandissimo stronzo che si diverte a prendere per il culo la gente con scherzi del cazzo" nel mio caso in particolare con giochini "per favorire l'aggregazione". Tre in 5 giorni, di cui due nelle ultime 8 ore. A me, più che l'aggregazione, a questo punto favoriscono lo stress. Meno male che il nervoso lo sfogo ridendo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Dos chicas juntos - no es lo mismo que los dos hombres juntos. Me parece que las lesbianas se ven estéticamente mucho más bonito de dos hombres que sostienen sus manos o besándose. (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 "E poi l'amore è una cosa semplice / e adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò" [cit. Tiziano Ferro] Ahahahahahahahaaaahahhaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 ...e appoggio la maschera dell'irriverenza e dell'eccessività sul comodino, quando arriva la sera. Va tirata a lucido, per il fine settimana che arriva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Credo di star sognando. Non può essere vero. Io, e lui. Naaa, avrò immaginato tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Vorrei poter scrivere solo una parola: indifferenza. Invece è in certi sguardi che s'intravede l'infinito... Maledizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Provare odio. La decisione sembra scontata, va tutto benissimo, devo spazzare via l'unico elemento di disturbo, eppure non riesco a fidarmi di me stessa in questo momento. Resistere. Resistere. Resistere. Non esporsi, inerme, a una pioggia battente di punture di spillo. Ma perché in quel periodo, in quel luogo, in quel modo? Non ha senso. Quando non ti fidi di te stessa, non ti fidi neanche degli altri, non c'é risata che oltrepassi il muro. Eppure per il resto va tutto benissimo. Correre via a volte è l'unica soluzione. Porto con me solo ciò che mi rende felice. E tutta quella vicenda è terribilmente triste, e mi provoca rabbia, mi avvelena, oggi vorrei non averla vissuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Dicono che Halloween sia la festa dei mostri e dei fantasmi. ...Mai affermazione fu più veritiera, non sei d'accordo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Io non so quanto sia vero nella realtà dei fatti, in questo mondo governato dalle leggi della fisica quantistica, e disarticolato nelle eccezioni della logica del cuore; ma in algebra avevo imparato che una frazione, moltiplicata per il proprio inverso, fa un intero. Non so se tu sia il mio inverso, perché ci somigliamo ma siamo speculari. Ma so di sentirmi intera con te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Non sono capace di scindere il legame affettivo da quello meramente fisico. E' appurato e limpido tanto quanto il vaffanculo che ne consegue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Perchè quelle rare volte che entro nella chat del forum o non c'è nessuno o parlano di argomenti che mi fanno sentir male? :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Non spezzargli il cuore, ne ha uno solo. Spezzagli le ossa, ne ha 206! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Grande festa alla corte di Francia c'è nel regno una bimba in più biondi capelli e rosa di guancia Oscar ti chiamerai tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Straordinario, per una volta, sono veramente, ma veramente eh! stupito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Quante luci, suoni e colori dovrò continuare a collezionare, prima che tu possa finire, come tutte le altre, in quella lista anonima di volti anonimi, il cui compito è stato solo quello di spezzare la monotonia di una serata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 ...E continuare a cercare in milioni di sguardi anonimi, sperando di almeno intravedere quella stessa luce che mi ha trafitta da parte a parte, senza pietà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Vorrei venire da Gerusalemme, senza ridere e senza piangere. E se non mi fossi mai piegata, se fossi rimasta Idgie per sempre? Grazie a tutt*quell* che non si piegano mai, e grazie a te, non ti avessi incontrata, sarei forse diventata matta a quest'ora. Dalla tua forza e dalle tue debolezze ho tratto in quei sei mesi il coraggio per tornare ad essere me stessa. E non mi interessa, oggi, la sua fronte corrucciata. Nel piegarmi ad essere una semplice ostrica, ho fatto più male a me, che a chiunque altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Questo tempo sembra esprimere il mio stato d'animo Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Ma la scritta "Uomo" sulle mutande vi serve da promemoria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 Oggi sono passato dall'avere un'autostima sotto lo zero al sentirmi superiore e più intelligente tutti. Non mi era mai successo prima d'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 -Vedere tutti gli episodi di un anime e rendersi conto, attraverso gli spoiler di un forum, che non c'avevo capito un H- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Un silenzio che vale più di mille parole. Reset Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 E la decisione è stata presa. Tempo di lasciare 'sto paese di merda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 solo quando vado all'Ikea sono davvero felice che gas diffonderanno nell'impianto di areazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 C'era un periodo in cui non riflettevo abbastanza, ora rifletto troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ho ritrovato le nostre foto. Eravamo bellissime, brufoli compresi. Portavi un anello al pollice, dettaglio mai notato,ma dopo sette anni, avendo appreso la simbologia delle lesbiche, lo trovo esilarante, che tu lo facessi apposta o no! E so di averti amata davvero, e di essere stata amata da te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Quando ti ho arrancato qualche parola per chiederti il perché tu fossi così gentile e disponibile con me, mi hai semplicemente sorriso, come si fa con i bambini, rispondendomi un "perché, non dovrei esserlo?" Ed in quel momento mi son sentita una completa imbecille. Il mio livello di paranoia ormai raggiunge vette leggendarie. Benedico le barriere linguistiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Auguri maestro Zara! *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 (edited) Vi sono pensieri che non dico neppure a me stesso, ma mi sono tanto cari che se li perdessi non vi sarebbe nient’altro per me. L.T. Edited November 9, 2014 by Ampersand Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 "...Stamattina compro il biglietto" OMG. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts