Jump to content

THE FARM MILANO

AlexTop

Recommended Posts

sono di piacenza volevo conoscere un po di ragazzi per andare insieme a the farm fra due sabato

non so se considerarti sciocco, o .... meglio non continuare, ma tu ti iscrivi in un forum e chiedi a gente che non consci ( magari malati sessuali, depravati, tizi che potrebbero essere tua padre e tua madre ) e uscirci? ò_ò salti le tappe, comunque io devo rifiutare perchè la distanza ci separa fortunatamente :music:

@Aizen oggi mi fai morireXDXDXD

l'ultima cosa che vorrei vedere e la capretta di haidi morta, va a finire che i monti non la salutano più

aizen sii più carino ahah

non l'ho mica molestato <_< bradipo vai in letargo daje e il periodo adatto :keeporder:

'ultima cosa che vorrei vedere e la capretta di haidi morta, va a finire che i monti non la salutano più

HahaXD Rammento che sono una pecorella e non una caprettaXD Ne faccio punto d'onoreXD

io devo rifiutare perchè la distanza ci separa fortunatamente :music:

QuotoneXDXDXD

HahaXD Rammento che sono una pecorella e non una caprettaXD Ne faccio punto d'onoreXD

pecorelle e caprette vanno d'accordo in pentola con piselli e patate eh! quindi starei attento ò_ò a furia di vedere ninja ( naruto) riesco a usare i coltelli miracle blade ( 3a serie perfetta ) a occhi chiusi <_<

QuotoneXDXDXD

cioè ti fa piacere non incontrarmi? guarda che non sei l'unica pecora travestita qua dentro eh <_<

Ma no @ intendevo che ho pensato la stessa cosa, non che non voglio incontrartiXD Anche se... dopo la notizia dei coltelli un pò di tema ce l'avreiXDXD

Ma no @Aizen intendevo che ho pensato la stessa cosa, non che non voglio incontrartiXD Anche se... dopo la notizia dei coltelli un pò di tema ce l'avreiXDXD

scusa eh che potremmo fare noi? un abile utilizzatore di coltelli e una pecorella innocente, certamente io non mi scopo gli animali <_< se mai me li mangio alla hannibal lecter ò_ò

scusa eh che potremmo fare noi? un abile utilizzatore di coltelli e una pecorella innocente, certamente io non mi scopo gli animali <_< se mai me li mangio alla hannibal lecter ò_ò

Ma in realtà non sono una pecora anche se lo credevano tutti prima della mia comparsa in secretXDXDXD Evidentemente il mio travestimento è eccezionaleXD

utti prima della mia comparsa in secret

quell'aria non esiste per me xD come ho gia detto in altri post, per me siete un nick e tante parole messe insieme ò_ò quindi per me resti una pecorella che hai imparato a usare il pc xD può essere che l'uomo non discenda dalla scimmia ma dalle pecore ( per ovvie posizioni che non sto qui a elencare eh <_< )

non andiamo più OT che sento il fiato di qualche moderatore sul collo ò_ò braccato vivo xD

Hai ragioneXD Però su un topic del genere credo sia lecitoXD