AlexTop Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 CIAO a tutti sono nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 wow ti prego la prossima volta scrivi di meno eh, non amo leggere la storia della tua vita eh benvenuto ò_ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTop Posted September 2, 2012 Author Share Posted September 2, 2012 scusami, si e' disconesso ed ora ho riaperto tutto ;-) sono di piacenza volevo conoscere un po di ragazzi per andare insieme a the farm fra due sabato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 @ oggi mi fai morireXDXDXD Benvenuto o nostro loquace visitatore:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 aizen sii più carino ahah benvenuto @@AlexTop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTop Posted September 2, 2012 Author Share Posted September 2, 2012 ciao ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 sono di piacenza volevo conoscere un po di ragazzi per andare insieme a the farm fra due sabato non so se considerarti sciocco, o .... meglio non continuare, ma tu ti iscrivi in un forum e chiedi a gente che non consci ( magari malati sessuali, depravati, tizi che potrebbero essere tua padre e tua madre ) e uscirci? ò_ò salti le tappe, comunque io devo rifiutare perchè la distanza ci separa fortunatamente @Aizen oggi mi fai morireXDXDXD l'ultima cosa che vorrei vedere e la capretta di haidi morta, va a finire che i monti non la salutano più aizen sii più carino ahah non l'ho mica molestato bradipo vai in letargo daje e il periodo adatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 non l'ho mica molestato bradipo vai in letargo daje e il periodo adatto fosse per me ci starei a vita in letargo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 fosse per me ci starei a vita in letargo muahuahuahuahauha attento pero chi dorme non piglia pesci ( e non pensare male :S ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 'ultima cosa che vorrei vedere e la capretta di haidi morta, va a finire che i monti non la salutano più HahaXD Rammento che sono una pecorella e non una caprettaXD Ne faccio punto d'onoreXD io devo rifiutare perchè la distanza ci separa fortunatamente QuotoneXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 HahaXD Rammento che sono una pecorella e non una caprettaXD Ne faccio punto d'onoreXD pecorelle e caprette vanno d'accordo in pentola con piselli e patate eh! quindi starei attento ò_ò a furia di vedere ninja ( naruto) riesco a usare i coltelli miracle blade ( 3a serie perfetta ) a occhi chiusi QuotoneXDXDXD cioè ti fa piacere non incontrarmi? guarda che non sei l'unica pecora travestita qua dentro eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Ma no @ intendevo che ho pensato la stessa cosa, non che non voglio incontrartiXD Anche se... dopo la notizia dei coltelli un pò di tema ce l'avreiXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Ma no @Aizen intendevo che ho pensato la stessa cosa, non che non voglio incontrartiXD Anche se... dopo la notizia dei coltelli un pò di tema ce l'avreiXDXD scusa eh che potremmo fare noi? un abile utilizzatore di coltelli e una pecorella innocente, certamente io non mi scopo gli animali se mai me li mangio alla hannibal lecter ò_ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 scusa eh che potremmo fare noi? un abile utilizzatore di coltelli e una pecorella innocente, certamente io non mi scopo gli animali se mai me li mangio alla hannibal lecter ò_ò Ma in realtà non sono una pecora anche se lo credevano tutti prima della mia comparsa in secretXDXDXD Evidentemente il mio travestimento è eccezionaleXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 utti prima della mia comparsa in secret quell'aria non esiste per me xD come ho gia detto in altri post, per me siete un nick e tante parole messe insieme ò_ò quindi per me resti una pecorella che hai imparato a usare il pc xD può essere che l'uomo non discenda dalla scimmia ma dalle pecore ( per ovvie posizioni che non sto qui a elencare eh ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 può essere che l'uomo non discenda dalla scimmia ma dalle pecore STIMA PROFONDISSIMAXDXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 STIMA PROFONDISSIMAXDXDXDXD non andiamo più OT che sento il fiato di qualche moderatore sul collo ò_ò braccato vivo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 non andiamo più OT che sento il fiato di qualche moderatore sul collo ò_ò braccato vivo xD Hai ragioneXD Però su un topic del genere credo sia lecitoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Hai ragioneXD Però su un topic del genere credo sia lecitoXD non darmi la mano che come sono io mi prendo tutto il braccio e qua arriviamo al permaban Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 No ti prego è troppo ahah Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Be'... Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts