Glee Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 A me non importa particolarmente xD , ma essendo alto un po' meno di uno e sessanta mi piacerebbe un ragazzo più alto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Ma tu sei piccolo!!! Mica avevi 14 anni, ovvio che sei basso u.u'' Comunque si, a me piacciono più alti, ma non di molto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 io sono sull 1.70 circa, quindi li preferisco sull 1.78 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 No, nessuna preferenza, sono poco più di 1.70 e già mi trovo nella zona buia di molti quindi non escluderei nessuno per qualcosa per cui a me non piace essere escluso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Essendo 1.70 ammetto che lo preferire un poco più alto di me, ma non è strettamente necessario ovviamente! (Mi scuso per il monoriga... ma mi sembrava superfluo essere ridondante solo per mostrare che so esprimere un concetto sempliice in 10 righeXD inoltre questa postilla rende il mio pst un tririga ad essere fiscaliXD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 (edited) Sono alto 1.87, ma mi piacciono ancora più alti di me, anche se non è così frequente. Il mio ragazzo è alto 1.90 circa, me lo sono infatti trovato consultando statistiche e applicando una scrematura che non perdona :asd: . Edited September 2, 2012 by Krypto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Non è un parametro importante nella scelta, ma tra i ragazzi che mi piacciono posso sviluppare un certo feticcio per i ragazzi tappi e per quelli particolarmente alti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 per me non ha importanza l'altezza... io sono alto 1.71 sono un tappo T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Sono alto 1.87 ti facevo basso. Non ci ho mai badato, ma credo al Massimo alti un po' più di me. Più che altro.. quali sono le vostre motivazioni per l'altezza? A me piace molto abbracciare il mio partner e quindi poggiare il mio braccio sulla sua spalla. Se fosse più alto di me non ci arriverei :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Alto quanto me o un po' più alto. Più basso di me preferirei di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 dall'alto (?) del mio metro e settantatré, direi alto bene o male quanto me (se dovessi scegliere, un pò più alto, ma non di tanto, tipo 3-4 cm, così non mi sento un tappo XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Se fosse alto meno di 1,60 sarebbe perfetto... altrimenti se è poco più alto è troppo basso per me!!! Che volete farci.... altezza mezza bellezza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 (edited) Se fosse alto meno di 1,60 sarebbe perfetto... altrimenti se è poco più alto è troppo basso per me!!! Che volete farci.... altezza mezza bellezza!!! Condivido! Inoltre l'altezza è solo una delle caratteristiche (fisiche) di una persona, ci sono millemila altre variabili in giuoco! Edited September 2, 2012 by Narez92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gius Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Mah, l'altezza non mi sembra fondamentale però io preferirei uno alto più o meno come me (sono 1.85 di più mi sembra un pò troppo) ma mi accontento anche di un tappetto tanto l'importante è che sia figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele992 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Io sono 1,81 e sto ancora crescendo asd Comunque preferirei un ragazzo nano, la possibilità di stringere in un abbraccio più "totale" (non so come spiegarmi xD) un ragazzo é per me impagabile Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 mhh o alto uguale a moi ( 1.83 circa) oppure un po' più altino, ma non è così rilevante ( basta che non sia un nano da giardino). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 L'altezza non è la prima cosa che mi colpisce in un ragazzo, comunque preferirei sia alto più o meno come me ( 1.80 ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 mah, io giro intorno all' 1,80 e mi piace che lui sia leggermente più alto...comunque non è che poi mi influenzi molto eh...guardo prima altri aspetti rispetto all'altezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 il mio ragazzo ideale è alto 1.85 + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Sono 185 e mi piacciono alti come me o più alti: sto frequentando un ragazzo alto 193, e devo ammettere che "sentirmi basso" è una sensazione totalmente nuova e piacevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 ti facevo basso. Mi immaginano tutti basso, non so perché. Più che altro.. quali sono le vostre motivazioni per l'altezza? Mi piace essere stretto totalmente in un abbraccio, e da un ragazzo più alto la sensazione è più avvolgente. Non è fondamentale comunque, l'importante è l'abbraccio in sé *w*. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 In genere si dice che le donne preferiscano uomini più alti perchè le farebbe sentire più protette. Insomma l'altezza o la maggior altezza, darebbe al partner una sensazione di protezione-sicurezza. Non credo valga più la considerazione sullo status economico ( basso= povero perchè mangia poche proteine ) visto che oramai viviamo in una società del benessere. Certo un maschio particolarmente basso deve tendenzialmente compensare con una personalità forte un piccolo gap sociale e se questa operazione riesce questo schemino si può facilmente rovesciare, il chè in ambito gay ( dove un dislivello di genere di altezza non c'è e non ha ragione d'esserci ) è abbastanza riscontrabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby___ Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 (edited) A me piacciono i ragazzi alti (credo come me mica li misuro!!)...io sono 1.82 o più ma potrei benissimo crescere di altri 10 cm :))...però non sono affatto fissato quindi viva i tappi !!! Edited September 3, 2012 by Alby___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 A me poco conta l'altezza...io e il mio ragazzo siamo entrambi alti (io 184 e lui 182) quindi siamo due bei ragazzotti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Mah... Non so spiegarmi ma l'idea di avere il ragazzo più basso di me mi infastidisce. Proprio non mi andrebbe! xD Fortunatamente, essendo 1.80 non è difficile trovare ragazzi sulla mia altezza o più alti! Poi, ovvio: le cose importanti sono altre, e le variabili pressoché infinite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loras Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 Preferisco ragazzi che siano più alti di me ed essendo alto 1.76 non mi è così difficile trovare qualcuno che lo sia. Però non è una caratteristica fondamentale e se ne vale la pena non ho nessun problema ad ignorarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Oddio allora non sono l'unico alto un metro e uno sputo.. (1.70) il mio ideale sta tra 1.65 e 1.78.. Mi mette un po a disagio dovermi mettere in punta di piedi per baciare... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 io e lui siamo alti uguali:) 1 metro e 80. Pero' lui è piu' robusto per mia fortuna. Quando lo tocco è duro come il legno io invece sono flaccido! Vergognaaaaa a 23 anni!! Comunque in generale preferisco quelli piu' alti di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 io sono alto 1,80 ma ho le gambe troppo lunghe rispetto al busto, se devo essere sincero preferisco la proporzionalità alla pura e semplice altezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 O si cazzo! Preferirei fosse uguale a me invece da questo punto di vista non sono mai stato molto fortunato hehehehe Io sono 1,77 e il mio primo ragazzo era un nano praricamente non raggiungendo il metro e sessanta :)) Il secondo era un metro e ottanta, mentre il ragazzo attuale uno é novanta !!!!!!! Che palle . Praticamente per fargli un bocchino nemmeno mi devo inginocchiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts