Jump to content

Avete preferenze sull'altezza del vostro ragazzo?

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• katy91

11

• 00Glee00

9

• faby91

6

• Tyrael

4

Posted
Mi dispiace katy ma il mi cuore è giá impegnato.. :-P

Ah ah, è vero, Faby si stava vedendo con un ragazzo! Quanto è alto? XD

Posted

Il mio ragazzo è alto piú o meno come me non so di preciso ma direi tra 1.68 e 1.72 e quando mi giro ci guardiamo dritto negli occhi <3 e abbracciarsi è moolto comodo essendo che siamo alti uguale!! :-)

Posted

giusto per guastare la conversazione ma non vi siete resi conto che state andando off-topic più del normale? questa sezione poi è gestita da R.POST (non c'è buon sangue fra noi, come tutti gli amori) ma mi dispiacerebbe non leggere più glee (il mio twink *-*)

Just me =)
Posted

Per me un po' conta, essendo io abbastanza alto mi darebbe un po' di disagio come dire baciare un nano, ma sono dettagli comunque superflui e che si possono tralasciare... non sono mica al centro dell'importanza! =)

Posted
ti prego Quasar tu sei alto sei superdotato XXL ti lamenti pure :uhsi:

Che vuol dire, mica mi posso scopare da solo -.-'

• 2 weeks later...
Posted (edited)

se dovessi cercarlo alto come me avrei pochissima scelta.. almeno 1.80..

Edited by Samir
Marshall86_86
Posted

Potendo ovviamente la stessa altezza, poco piu' basso o poco piu alto. io 178cm. piu' che l'altezza pero' mi fanno paura certe descrizioni, tipo 180x60kg (troppo magro!.... io l'uomo lo voglio uomo! belle spalle, forte, sicuro di se', con una buona dose di logica e HUMOUR! :D

Psicopompo
Posted

io sonom1.93 se possibile più alto ma dubito seriamente :(

Filippo B95
Posted

Non ne ho ancora uno;però (io sono alto quasi 1,85m) lo preferirei leggermente più basso di me.

Posted

io sono 1.94..non sono mai uscito con qualcuno più alto di me.. =S

il mio ragazzo è alto 1.80..

Marshall86_86
Posted

@@BenjaminF 1.94cm!!! ti auguro l'amore eterno con il tuo ragazzo, ma se ti dovessi lasciare... chiamami! haha :P

Marshall86_86
Posted

Ognuno ha i suoi gusti Benji... :) E l'affermazione era chiaramente semi-seria. :)

Posted

Cmq ti devi mettere in fila, ho già altre richieste.. =S

Posted

Mi piacciono generalmente i ragazzi più alti di me, ma essendo io alto 1.87 non è così scontato trovarne. :asd:

FreakyFred
Posted

Mi piacciono i ragazzi più alti. Sono anche lievemente complessato rispetto al mio 1.70, ma la statura purtroppo è uno di quegli aspetti su cui non si può intervenire fisicamente. Fra l'altro noto che la ricerca di qualcuno "più alto" è pressocché universale, quindi abbiamo trovato che essere bassi è oggettivamente uno svantaggio, ma già lo sapevo :)

Cercherò di fare il giudice, così che la gente non faccia più caso alla mia statura. 

Posted

Mi piacciono i ragazzi più alti. Sono anche lievemente complessato rispetto al mio 1.70, ma la statura purtroppo è uno di quegli aspetti su cui non si può intervenire fisicamente. Fra l'altro noto che la ricerca di qualcuno "più alto" è pressocché universale, quindi abbiamo trovato che essere bassi è oggettivamente uno svantaggio, ma già lo sapevo :)

Cercherò di fare il giudice, così che la gente non faccia più caso alla mia statura.

Ma dai che non è vero! Io dico che se una persona piace, piace e basta, non importa a nessuno dei difetti perché li hanno tutti! Sempre che essere bassi possa considerarsi un difetto, per me non lo è...

FreakyFred
Posted

Sì, ma è innegabile che al livello statistico, e al livello di prima impressione, essere bassi e sfavorevole. Poi c'è chi riesce a neutralizzare questo e altri svantaggi fisici in partenza e chi no :)

Hinzelmann
Posted

Beh altezza è mezza bellezza....no?

Se poi si vuol credere a wikipedia:

Secondo questo proverbio l’aspetto di una persona di notevole statura è giudicato gradevole ed autorevole a prescindere dalla sua effettiva bellezza. Diverse ricerche confermano questa convinzione. In media per ogni 5 centimetri di altezza in più della media si è pagati 950 dollari in più all'anno. [1]. Nel XX secolo nelle Elezioni presidenziali degli Stati Uniti il candidato più alto ha ottenuto la maggioranza dei voti popolari nel 88% dei casi ed ha vinto nel 84% dei casi. [2].

Cioè non solo amore, ma pure soldi e successo....dimmi tu

se non è una ingiustizia!

FreakyFred
Posted

Non so quanto valga in politica, Hinzelmann... alcuni uomini di grande successo politico in Italia non spiccano per la statura :P

Posted

sono 1,72. Mi piacciono i ragazzi un po' piu bassi di me o come me. Sopra gli 1.80 no però non mi faccio tanti problemi...

• 3 weeks later...
Posted

ho una passione per quelli più bassi di me (1,78)

Dragon Shiryu
Posted

Preferenze? credo di no. almeno non per ora... :D

Posted

Io personalmente preferisco di gran lunga quelli più bassi di me , e casomai col faccino da "furbetto del quartiere" ( io 1,72 ) ...la maggior parte degli alti che incontro mi sembrano tutti "fessi" ( senza offesa XD ) ..vi sono le eccezioni naturalmente ;)

Posted

Per nulla! Possono piacermi alti, bassi, muscolosi, magri, grassi... Dipende dalla personalità!