Mr.Londoner Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 O si cazzo! Preferirei fosse uguale a me invece da questo punto di vista non sono mai stato molto fortunato hehehehe Io sono 1,77 e il mio primo ragazzo era un nano praricamente non raggiungendo il metro e sessanta :)) Il secondo era un metro e ottanta, mentre il ragazzo attuale uno é novanta !!!!!!! Che palle . Praticamente per fargli un bocchino nemmeno mi devo inginocchiare beh comodo no? ahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Ahahahah non ci vuole molto ad essere più alti di me,trovarne di più bassi è difficile quindi volente o nolente,deve essere più alto di me xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Magari leggermente più alto, credo. Ahahahah non ci vuole molto ad essere più alti di me,trovarne di più bassi è difficile quindi volente o nolente,deve essere più alto di me xD Dai, addirittura, però adesso mi hai incuriosito. quanto sei alto? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 @@00Glee00 no dai,già sono diventato lo zimbello del forum per il mio nome,ora anche per l'altezza? Vabbè dai,giusto perchè me lo chiedi tu,sono alto,anzi,basso 163 cm [che vergogna ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 no dai,già sono diventato lo zimbello del forum per il mio nome,ora anche per l'altezza?oltre al danno anche la beffa xD dai guarda il lato positivo anzi i lati positivi: - potrai fare l'aiutate di babbo natale - a letto non avrai problemi di pratiche - si dice che chi è basso è più dotato (smentiamo anche questa?) - se nella botte piccola c'è buon vino attento a non farlo diventare aceto! per tutto il resto non è una cosa di cui vergognarsi non più del nome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 @00Glee00 no dai,già sono diventato lo zimbello del forum per il mio nome,ora anche per l'altezza? Vabbè dai,giusto perchè me lo chiedi tu,sono alto,anzi,basso 163 cm [che vergogna ] Vabbè dai, che sarà mai. Io non mi fermerei solo perchè qualcuno è qualche cm più basso di me Poi ti sono molto vicino, visto che sono solo 1.70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 oltre al danno anche la beffa xD dai guarda il lato positivo anzi i lati positivi: - potrai fare l'aiutate di babbo natale - a letto non avrai problemi di pratiche - si dice che chi è basso è più dotato (smentiamo anche questa?) - se nella botte piccola c'è buon vino attento a non farlo diventare aceto! per tutto il resto non è una cosa di cui vergognarsi non più del nome! Ahahahahah allora l'aiutante di babbo natale non c'avevo mai pensato,però ora che me l'hai detto magari ci faccio un pensierino xD Il secondo punto mi rincuora molto Sul terzo punto...non posso smentire,chi lo dice evidentemente ha ragione Vabbè dai, che sarà mai. Io non mi fermerei solo perchè qualcuno è qualche cm più basso di me Poi ti sono molto vicino, visto che sono solo 1.70 Ma hai solo 17 anni!!! Puoi ancora crescere di qualche centimetro (lo spero per te xD) 170 cm sarebbe comunque un'altezza perfetta per un mio eventuale boy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Ma hai solo 17 anni!!! Puoi ancora crescere di qualche centimetro (lo spero per te xD)170 cm sarebbe comunque un'altezza perfetta per un mio eventuale boy Non penso che crescerò molto ancora XD Ahah Dai, noi bassini siamo sempre fiduciosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 @katy91 hai capito il katy...è superdotato! ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Non penso che crescerò molto ancora XDAhah Dai, noi bassini siamo sempre fiduciosi Se poi mi diventi 180 cm ti picchio!!! Fiduciosi? Forse quelli dai 170 cm in su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Se poi mi diventi 180 cm ti picchio!!! Fiduciosi? Forse quelli dai 170 cm in su Non c'è pericolo! XD Dai su, non esageriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Io sono sull'1.73 e il mio ragazzo è un paio di centimetri più alto, ma non ho mai avuto grandi preferenze nei confronti dei partner. @@katy91 va' tranquillo che ci sono casi in cui potrebbe avvantaggiarti anche l'esser bassino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Non c'è pericolo! XD Dai su, non esageriamo Ahahahah ma scusa da quando sei alto 170 cm? All'inizio della pubertà quanto eri alto? xD @@Mercante di Luce e in che casi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Beh @@katy91 escludendo i casi in cui l'altezza non fa differenza, ci sono veri e propri amanti dei "compatti" Io ho frequentato per un periodo un ragazzo della tua stazza e ne ho apprezzato molto la "maneggevolezza" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Ahahahah ma scusa da quando sei alto 170 cm? All'inizio della pubertà quanto eri alto? xD Bah, chi se lo ricorda, 1.55? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 @@Mercante di Luce in effetti anche io conobbi un ragazzo che mi disse che preferiva i ragazzi bassini perchè si possono "stropicciare" meglio (testuali parole) Bah, chi se lo ricorda, 1.55?Uahahahahuahahah io a 17 anni ero 155!!!! Dai che crescerai ancora!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quasar91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Io essendo 1,88 se son più alti di me non piacciono >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Uahahahahuahahah io a 17 anni ero 155!!!! Dai che crescerai ancora!!! Ahah grazie per la fiducia XD Comunque confermo, anche i bassi hanno il loro fascino. Il mio uomo dei sogni è piuttosto basso *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Ahah grazie per la fiducia XDComunque confermo, anche i bassi hanno il loro fascino. Il mio uomo dei sogni è piuttosto basso *-* Aahahahah prego!! E chi sarebbe il tuo uomo dei sogni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 (edited) @katy91 Eeeeh, si chiama Darren Criss, altrimenti detto: ex foto del profilo di 00Glee00 XD Edited May 13, 2013 by 00Glee00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Io essendo 1,88 se son più alti di me non piacciono >_< ti prego Quasar tu sei alto sei superdotato XXL ti lamenti pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 @katy91 Eeeeh, si chiama Darren Criss, altrimenti detto: ex foto del profilo di 00Glee00 XD Ahh concordo concordo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Aaa @@katy91 ora capisco la posa della foto che guardi in alto.... :-P @@00Glee00 diciamo che con le scarpe arrivo a 1.71-72 va bene lo stesso per te??? *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 @@faby91 oltre che essere alto quanto il mio ragazzo ideale sei anche un gran simpaticone *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 @@katy91 e non dimenticare che sono romantico! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 @@faby91 e allora ricapitoliamo : hai un'altezza giusta per me,sei simpatico,sei romantico,sei molto intelligente (questo lo aggiungo io xD)...perchè non ci sposiamo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 No... Diciamo che quelli altissimi e grandi stile colosso mi fanno davvero sbavare, ma anche alti come me o poco più bassi vanno benissimo... Non è una delle prime cose che guardo l'altezza e non gli dò molta importanza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Ahh concordo concordo!!! Visto? XD indimenticabile @00Glee00 diciamo che con le scarpe arrivo a 1.71-72 va bene lo stesso per te??? *.* Ah, allora saresti perfetto! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 L'importante è che non sia più basso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Mi dispiace katy ma il mi cuore è giá impegnato.. :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts