Jump to content

olèèè ci sono anche iooo =)

loras

Recommended Posts

Ciao a todos!!! Vi leggo da tantissimo tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi anche io. Non sono un granchè nelle presentazioni, ma visto che è consigliata ci provo :)): .

Sono di Roma e ho 27 anni, mi piace la bella compagnia, dove si mangia, si beve e ci si diverte =) e sono appassionato di sport e musica. A breve farò il test per accedere ad infermieristica e se tutto va bene potrò definirmi studente universitario.

Come volevasi dimostrare nn sono granchè nelle presentazioni e difatti questa è piuttosto banale, ma è il meglio che mi riesce di fare vista anche l'ora. Spero di trovarmi bene ciaoooooooooooo =)

Benvenuto... be' nella presentazione hai dimenticato di dire una cosa fondamentale...

(lo so che lo dico a tutti, ma insomma...)

Comunque non è una presentazione banale... e vedo che la professione medica è gettonata da queste parti.

Grazie a tutti a quanti per il benvenuto e crepi per il test. =)

Benvenuto... be' nella presentazione hai dimenticato di dire una cosa fondamentale...

(lo so che lo dico a tutti, ma insomma...).

Forse sono io ad essere tonto, ma nn ho capito a cosa ti riferisci. =)

@@DoctorNievski allora per quanto riguarda gli sport mi piace soprattutto (so che vado contro corrente) il calcio, anche se mi piace seguire la maggior parte degli sport: rugby, tennis, motori, sport olimpici ecc. La musica mi piace per lo più quella degli anni 60 e 70 (Led Zeppelin, Pink Floyd, Jimi Hendrix, The Doors giusto per fare qualche nome), non disdegno anche quella chiamiamola recente anche se comunque del passato (Queen, Nirvana). Diciamo che ho una predilezione per tutto quello che è rockeggiante. Mi piace sentire anche il rag soprattutto Bob Marley e qualche altro artista del genere, però nn sono un esperto in questo tipo di musica. Per semplificare se è musica vecchia c'è una grossa probabilità che mi piaccia ;).

Benvenuto! Finalmente un + o - coetaneo :)

Bene un futuro infermiere! Vogliamo più infermieri gay, giovani e premurosi, basta con le infermiere vecchie e sadiche!

Aspetteremo di sapere di più su di te! buona permanenza al Gay Forum Resort ;)

Grazie anche a voi per il benvenuto =)

Bene un futuro infermiere! Vogliamo più infermieri gay, giovani e premurosi, basta con le infermiere vecchie e sadiche!

ahahahaha credo ce ne siano più di quanti si possa immaginare, comunque si viva gli infermieri gay =D.