Max91 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Qualche mese fa, non potendone più di non poter parlare con nessuno di quanto mi stava accadendo,ho deciso di dirlo ad una mia cara amica... Parlando un po' di solite cose,l'ho interrotta e gli ho detto come stavano le cose,la sua reazione? Come se le stessi dicendo una cazzata qualunque, una risata, un abbraccio e tutto é andato per il meglio!!! Ora con calma penso di dirlo a qualche amico,cosa piu difficile,alcuni sono omofobi, ma di loro poco mi interessa,al massimo amen.... Me ne faró una ragione!!! :) per quanto riguarda la famiglia, per mia madre problemi non ce ne sono, mentalità apertissima, mia sorella idem!!!! Mio padre purtroppo non ce piu, e molto probabilmente si girerebbe nella tomba se sapesse, ma questo é un problema che non devo pormi!!! :-) grazie a tutti voi, che leggendovi date una mano anzi un braccio nel prendere decisioni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Complimenti Max:-) In effetti è così che dovrebbero prenderla le persone, senza troppi problemi!!! Sei davvero fortunato se non avrai particolari problemi per i tuoi CO:-) Vai avanti così:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dottor.meow1 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Auguri! :). . . Sono felice per te. Bhè quando lo dirai ai tuoi amici sarà un bene perché magari capirai chi è davvero un tuo amico,chi è pronto a prenderti per come sei e chi no. Ancora congratulazioni :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby___ Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Bene bene ora hai decisamente la strada spianata, insomma fatto uno si fanno gli altri, o almeno così dovrebbe essere...ma sono molto fiducioso, mi pare tu sia in una buona situazione e il successo del primo co ti avrà sicuramente dato il giusto sprint...continua così quindi :):)... Break a leg! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted September 3, 2012 Author Share Posted September 3, 2012 Dopo tanto tempo ho imparato che i miei interessi sessuali non dovrebbero interessare... Certo,penso che le persone vicine a me debbano saperlo, ma piu per una questione mia personale... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby___ Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Esatto! Il co deve essere prima di tutto una azione per se stessi...:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 complimenti :) il primo è andato bene e se è vero il proverbio :"chi ben comincia è a metà dell'opera", hai la strada in discesa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Dopo tanto tempo ho imparato che i miei interessi sessuali non dovrebbero interessare... Certo,penso che le persone vicine a me debbano saperlo, ma piu per una questione mia personale... :-) alla famiglia interessa e come aspettano con ansia i nipotini!!! che forse giungeranno da lontano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted September 3, 2012 Author Share Posted September 3, 2012 alla famiglia interessa e come aspettano con ansia i nipotini!!! che forse giungeranno da lontano! per i nipotini ci penserà mia sorella!!!! io farò lo zio alternativo!!! ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 per i nipotini ci penserà mia sorella!!!! io farò lo zio alternativo!!! ahahah classica figura dello zio gay, solo soletto che talvolta viene compatito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 complimenti e continua così.... dai siamo tutti con te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladymoondust Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Complimenti :) anche io ho fatto il mio coming out solo qualche mese fa e anche se ogni volta che devo dirlo ad un' altra persona sono sempre un pò preoccupata, ora che non devo più nascondermi sto molto meglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted September 3, 2012 Author Share Posted September 3, 2012 classica figura dello zio gay, solo soletto che talvolta viene compatito... spero di no,anzi ne son sicuro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inux Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 Fresco fresco di CO, beneee complimenti :) Mi fa piacere vedere che questo luogo virtuale porta cosi tanti cambiamenti positivi nella vita reale delle persone. Sono d'accordo nel provare anche con gli amici presunti omofobi. Se sono amici più o meno stretti diglielo, non serve aprirti con mezzo mondo, bastano le persone che ti sono vicine e con cui ti fa stare bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted September 4, 2012 Author Share Posted September 4, 2012 Alcuni presunti omofobi, son amici Di vecchia data, ma il problema non é il mio... Di amici ne ho tanti, non dico che una volta dichiarato son il tipo di persona che cambierebbe molto,per cui non vedo problemi! E ripeto se se li fanno, amen fatti loro, ci rimarrei male forse, ma per l'ignoranza! Grazie Inux :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts