giovanni27 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Mariah Carey è celebre,oltre che per le tettone la volgarità e il fatto di essere l'ex moglie del presidente della sony,anche per cantare in Playback e per ricantare o aggiustare la voce nelle sue esibizioni televisive e nei DVd dei suoi concerti,come si vede chiaramente dalle esibizioni che avete postato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Off Topic già segnalato ai mod: ma non eri stato bannato dal thread da parte di @@Casper ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 A quanto pare l'incantesimo è scaduto xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted September 3, 2012 Author Share Posted September 3, 2012 non ho scritto niente di male e non vedo perchè mi dovrebbero bannare. siete proprio fan di Mariah carey molto meglio gli appassionati di F1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 ban from topic scaduto ma subito rinnovato dato che non è servito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 (edited) Mariah corre anche in Formula Uno. E Trionfa sempre! xD Avevo deciso di non rispondere, ma è la mia cantante preferita e lo faccio. L'unica cosa volgare qui dentro sono i tuoi commenti, inutili, fuori luogo (poi mi spieghi cosa dovrebbe fregarmene della F1 in un topic di Mariah Carey), e offensivi nei confronti di una donna di 42 anni, di una mamma e di un'artista che ha dedicato 22 anni della sua vita alla musica. Ti avevo chiesto di rispondere via MP e hai saputo solo insultarmi inventando storie sulla mia vita privata di cui non ho mai parlato con te. Edited September 4, 2012 by Dexter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 Dexter, l'utente è stato bannato, non può leggerti. Possiamo tornare tutti IT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted September 9, 2012 Author Share Posted September 9, 2012 che schifo di canzone e poi chi è che ti avrebbe offeso?almeno non scrivere balle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Sei incommentabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Scusate la nostra svista nel non aver chiuso questa non-discussione, provvediamo subito.Fine delle trasmissioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts