Jump to content

Salve a tutti

newworld

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena registrato ed ho già scritto un messaggio prima di presentarmi per questo me ne scuso. Ho 34 anni ed effettivamente non sono gay ma cerco solo esperienze diverse dalla consuete giacchè non riesco a portare avanti a lungo le normali relazioni di coppia. credo di aver finalmente capito cosa sto cercando, è infatti oggetto del mio messaggio aggiunto nel forum. Ovviamente, anche se non gay, ci tengo a precisare che sono contrario ad ogni specie di discriminazione : sessuale, religiosa, razziale e chi più ne ha più ne metta. per ora vi saluto tutti sperando di avere scambi di opinioni costruttive con molti/e di voi. A presto.

Ho 34 anni ed effettivamente non sono gay

sicuro sicuro sicuro? l'accendiamo per dirla alla Gerry Scotti? :o

ma cerco solo esperienze diverse dalla consuete giacchè non riesco a portare avanti a lungo le normali relazioni di coppia.

guarda anche io cerco esperienze diverse il problema mio è che non trovo nessuno alieno ò_ò eppure l'universo è cosi sconfinato, sarà che devo iscrivermi su un forum di alieni per capirlo <_<

Ovviamente, anche se non gay, ci tengo a precisare che sono contrario ad ogni specie di discriminazione : sessuale, religiosa, razziale e chi più ne ha più ne metta.

ci credo non andresti mai in Israele asserendo che appoggi i nazisti <_< o forse si? <_<

Comunqueeeeeee siaaaaa benvenuto ;)

ps: ultimamente c'è una moria delle vacche ò_ò ragazze che ci vogliono difendere, ragazzi che cercano esperienze al di fuori della solita routine quotidiana, c'è la donna curiosa, c'è l'uomo curioso, quando si iscriverà il delfino curioso? :muro: :muro:

Edited by Aizen

A parte il fatto che questo è un forum e non un sito di incontri.. benvenuto :)

Io più che altro mi domando che cosa sia questo assalto del forum da parte di gente curiosa, che poi asserisce di non essere gay. Guarda che non vi mangiamo e non ce ne frega niente se siete etero o gay :D

Ti auguro solo che questo forum ti aiuti a capire cosa vuoi veramente nella vita.