Azhrarn Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 io direi Azhrarn che si è iscritto ma è poco attivoo :) oh ma tesoro smack!!! :*** eccomi tutto x te ^^ anke a me manca Bastard Crow, sapete ke fine ha fatto e xkè nn si vuole iscrivere? Mica sarà mania di spamm :) ? Deve ancora passarmi 1 canzone via MSN =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Hihi carissimo :) Oddio Bastard Crow!! Torna tra noi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 StronzoHouse...il mio marco :) :) :) :) MARCU DOVE 6???????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 A me mancano due persone: uno è Ferbus e qualcosa (scusate ma il nick era lungo e complicato)' date=' con cui avevo scambiato qualche pm...lo conosco poco ma spero vivamente che si reiscriva. E l'altro è un amico che avevo fatto iscrivere io (sexblue), ma tanto lo vedo spesso su msn messenger... E a voi chi vi manca nel nuovo forum? *Blue_Eyes curioso*[/quote'] ohh.... che emozione.... eccomi, carissimo!!! a me manca il buon vecchio vampire, ma già di là si faceva vedere poco, anzi pochissimo!!! un po' mi manca adumar, ma tanto lo sento di tanto in tanto per le sue alterne vicende personali...non credo che si iscriverà qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 7, 2005 Author Share Posted December 7, 2005 A me mancano due persone: uno è Ferbus e qualcosa (scusate ma il nick era lungo e complicato)' date=' con cui avevo scambiato qualche pm...lo conosco poco ma spero vivamente che si reiscriva. E l'altro è un amico che avevo fatto iscrivere io (sexblue), ma tanto lo vedo spesso su msn messenger... E a voi chi vi manca nel nuovo forum? *Blue_Eyes curioso*[/quote'] ohh.... che emozione.... eccomi, carissimo!!! ma bentornato!! Colgo ancora l'occasione per ringraziarti del tuo appoggio e dei tuoi consigli, sei senz'altro una persona di gran cuore come ce ne sono poche in giro. Smack! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAn-SASuk Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 :°O a me non manca nessuno O.O forse un po stronzy ma lo sento x msn e msg xciò.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Ragazzi, deve essere un grande questo Yrian - Pyer di cui parlate tutti... Ma fatemelo conoscere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grissom88 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 0_0 Superbo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 StronzoHouse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 sicuramente dan-sasuk e kriceto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 Forse sarò un po' OT, ma dove sono andati a finire Queen e saltatempo ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 :P ma sai che pur eio avevo notato che alcuni utenti sono morti in circostanze misterisoe? avevo notate anche io queen, saltatempo e poi spico e aimee! boooh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts