Tyrael Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 io da piccolo giocavo al dottore con una mia vicina di casa xDxD peccato che i tempi siano cambiati e vanno di moda i dottori alla house ç_ç Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 @ non sapevo fossi una donna. Questa board nasce come un luogo dedicato alle ragazze del forum, in cui i commenti maschili sono ben accetti solo quando apportano informazioni/pareri particolarmente salienti per la discussione in atto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 30, 2012 Author Share Posted August 30, 2012 @Aizen non sapevo fossi una donna. Questa board nasce come un luogo dedicato alle ragazze del forum, in cui i commenti maschili sono ben accetti solo quando apportano informazioni/pareri particolarmente salienti per la discussione in atto. ma lol la prossima volta prima di entrare busserò chiedendo il permesso xD e portandovi qualche dolcino da bravo ragazzo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 @ non serve, basta leggere le linee guida della sezione e postare cose più pregnanti... Se cerchi bene troverai diversi interventi di ragazzi a cui non è stato detto nulla da nessuno nell'area (almeno non ultimamente...) Però se ci porti dei dolcini ci fai piu contente :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 30, 2012 Author Share Posted August 30, 2012 SaintJust[/color]' timestamp='1346357420' post='599140']Però se ci porti dei dolcini ci fai piu contente :P SaintJust per te qualsiasi cosa *_* sai che ho profonda stima... e ammirazione per l'attività di marketing che svolgi, condividiamo una "passione" e magari dal canto tuo un lavoro xD remunerativo, per un caffè, pasticcini e tutti i dolci made in Naples, basta solo organizzarsi *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 A me personalmente gli interventi dei ragazzi non danno noia, anzi... Sinceramente, le donne in sta sezione latitano, ma magari, è ancora agosto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 30, 2012 Author Share Posted August 30, 2012 @@Shadia va a finire che inizi a provare pulsazioni non consone per i ragazzuoli gay ò_ò è ciò sarebbe disdicevole perchè < dio ti amaaaaaaa > Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 @@Shadia non danno fastidio neanche a me (e si vede credo) ma le regole sono chiare, e vanno rispettate (anzi, se qualcuno si prendesse la briga di leggere il regolamento dell'area scoprirebbe che si sono anche addolcite rispetto a prima). Quindi vi prego di non continuare la discussione e vi avverto che appena potrò separerò tutti gli ultimi post e li ottizzerò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts