Jump to content

Nice day,nice meet

Joel.Vaupex

Recommended Posts

Salve a tutti,

Piacere mi chiamo Luca e sono di Napoli eheh Studio all'università lingue e culture orientali,spero di conoscere tante persone simpatiche ed interessanti e chissà magari anche una relazione eheh ormai trovare persone serie it's complicated.

Un bacione XOXO

AHAHAHAHAHAH ciao XOXO significa baci e abbracci in inglese uhuh comunque vedo che sei appassionato di fumetti?Io studio Giapponese (e me ne pento) XD

ciao XOXO significa baci e abbracci in inglese

non so se considerarti un tipo alla mano o un tipo losco xD comunque scusa la mia ignoranza che ora è stata colmata xD

?Io studio Giapponese (e me ne pento) XD

Come inizio non c'è male eh... considerando che sono anche io di napoli e che facilmente potrei darti fuoco per quello che hai scritto ;) spero che adori il caldo tipo infernale *_*

HAHAHAHA si infatti l'ho resa biennale,e ho messo lingua Hindi (THE BEST!!!) sisi adoro il caldo,essendo freddoloso ahahahahha SIII un tipo loscamente alla mano sono hahahaha

sisi adoro il caldo

mi fa piacere cosi quando ti darò fuoco non avrò il senso di colpa o il dubbio che tu soffrissi :butcher:

SIII un tipo loscamente alla mano sono hahahaha

avrai più tempo per giocare con il fallo di mano :girl_devil:

E di te invece che mi dici?

quello che vuoi sapere lo trovi nel mio profilo oppure affidati alle parole degli altri utenti che hanno "imparato ad apprezzarmi e a volermi bene" uahuahauhauhauha

guarda con sto tempo cupo e grigio prenderei volentieri fuoco T_T

bhe ti dirò io adoro la pioggia e il cielo grigio e i lampi e tuoni, dio solo sa quante volte esco con la pioggia e mi diverto *_*

mmm e come si vede il profilo scusa l'ignoranza XDD

Ah quindi sei il tipo Singing in the rain forte,a me il tepo cupo e grigio invece mi rende pensieroso e mi metterei con il plaid e una tazza di te a guardare il cielo XD

mmm e come si vede il profilo scusa l'ignoranza XDD