Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Salve a tutti, Piacere mi chiamo Luca e sono di Napoli eheh Studio all'università lingue e culture orientali,spero di conoscere tante persone simpatiche ed interessanti e chissà magari anche una relazione eheh ormai trovare persone serie it's complicated. Un bacione XOXO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Benvenuto omonimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 è bello leggere che hai tutte queste passioni, interessi, ambizioni e come tu non sia superficiale e mirato... XOXO che vuol dire? o_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 AHAHAHAHAHAH ciao XOXO significa baci e abbracci in inglese uhuh comunque vedo che sei appassionato di fumetti?Io studio Giapponese (e me ne pento) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Benvenuto. Buona permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 ciao XOXO significa baci e abbracci in inglese non so se considerarti un tipo alla mano o un tipo losco xD comunque scusa la mia ignoranza che ora è stata colmata xD ?Io studio Giapponese (e me ne pento) XD Come inizio non c'è male eh... considerando che sono anche io di napoli e che facilmente potrei darti fuoco per quello che hai scritto spero che adori il caldo tipo infernale *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 (e me ne pento) XD Benvenuto ...e fai bene a pentirtene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 HAHAHAHA si infatti l'ho resa biennale,e ho messo lingua Hindi (THE BEST!!!) sisi adoro il caldo,essendo freddoloso ahahahahha SIII un tipo loscamente alla mano sono hahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Benvenuto Molto interessante e.e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Benvenuto tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 sisi adoro il caldo mi fa piacere cosi quando ti darò fuoco non avrò il senso di colpa o il dubbio che tu soffrissi SIII un tipo loscamente alla mano sono hahahaha avrai più tempo per giocare con il fallo di mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 E di te invece che mi dici? eheh guarda con sto tempo cupo e grigio prenderei volentieri fuoco T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 E di te invece che mi dici? quello che vuoi sapere lo trovi nel mio profilo oppure affidati alle parole degli altri utenti che hanno "imparato ad apprezzarmi e a volermi bene" uahuahauhauhauha guarda con sto tempo cupo e grigio prenderei volentieri fuoco T_T bhe ti dirò io adoro la pioggia e il cielo grigio e i lampi e tuoni, dio solo sa quante volte esco con la pioggia e mi diverto *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 mmm e come si vede il profilo scusa l'ignoranza XDD Ah quindi sei il tipo Singing in the rain forte,a me il tepo cupo e grigio invece mi rende pensieroso e mi metterei con il plaid e una tazza di te a guardare il cielo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 mmm e come si vede il profilo scusa l'ignoranza XDD cliccando sul nome sopra l'avatar di ciascun utente, poi c'è un area (secret) che si può visualizzare dopo un tot di messaggi, dove gli utenti si fanno i complimenti a vicenda sulle proprie facce o corpi o entrambi xD me il tepo cupo e grigio invece mi rende pensieroso e mi metterei con il plaid e una tazza di te a guardare il cielo XD cose da vecchietti invece uscire con l'ombrello e il lettore mp3 e camminare per le strade semi-deserte è un emozione unica *____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Benvenuto! Sembri un tipo simpatico :) ci si legge in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 Grazie Justin raggio di sole eheh io adoro Ben bruckner uhuh Comunque si posso capire tu la musica e la città tutta tua forte!!!COmunque ho visto il profilo e sono d'accordo con alcuni punti soprattutto sulla sincerità che viene fraintesa e la carne offerta dai ragazzi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 (edited) @@Joel.Vaupex essere d'accordo è un conto, in quanto apprezzi, ma tu sai essere sincero? o ti lascerai plagiare come gli altri qua sopra? per la carne ne trovi ovunque, anche su sto forum, hai una vasta scelta, se valuti bene, puoi scegliere il twink, il daddy, la ragazza mancata, i bisex, le transex, i treni-sex, ti tocca solo scegliere attento però a non sfasciare le coppie già consolidate se no ci tocca dare consigli a quelle povere buon anime *_* Edited September 5, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 HAHAHAHAHAHAHHAHA credimi sò essere sincero anche io,e apprezzo molto la tua satira eheh Io non cerco niente di sta roba come "coppie" che esplodono al minimo o persone che passano le giornate a scopare. Sinceramente credo nel romanticismo,si lo sò può essere una scemità,datemi che vivo nel mondo delle favole ma io ci credo e credo che una relazione debba nascere prima da una amicizia dove uno si conosce e poi in una relazione e non prima del fottere e poi conoscersi come avviene spesso anzi SEMPRE! Prima ero più scemo e mi lasciavo piegare per farmi voler bene da tutti ma da tempo ho capito che è inutile e che devi essere te stesso e dire quello che pensi anche se potresti ferire le persone perchè la prendono come una accusa. Ovviamente dirle con modo eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Sinceramente credo nel romanticismo,si lo sò può essere una scemità,datemi che vivo nel mondo delle favole ma io ci credo e credo che una relazione debba nascere prima da una amicizia dove uno si conosce e poi in una relazione e non prima del fottere e poi conoscersi come avviene spesso anzi SEMPRE! io credo nel pessimismo è comunque penso che una storia può nascere anche da li, la sola differenza che io non ho la forza di credere nelle favole, in quanto non hanno presa a meno che queste favole non siano di tim burton Comunque toglimi una mera curiosità parli cosi perchè ancora non hai trovato il principe azzurro che sveglierà dalla maledizione della strega cattiva ( in tale ruolo ci vedrei ottima Platinette) baciandoti sulle labbra? Prima ero più scemo e mi lasciavo piegare per farmi voler bene da tutti ma da tempo ho capito che è inutile e che devi essere te stesso e dire quello che pensi anche se potresti ferire le persone perchè la prendono come una accusa. tra affermarlo ed esserlo il passo e lungo, sai cosa mi da la certezza che le tue sono solo parole per ora? il tempo, si il tempo rivela tutto anche i falsi e/ o i fessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 (edited) Sinceramente credo nel romanticismo,si lo sò può essere una scemità,datemi che vivo nel mondo delle favole ma io ci credo e credo che una relazione debba nascere prima da una amicizia dove uno si conosce e poi in una relazione io la pensi proprio come te.... @ abbiamo una cosa in comune, la pioggia, mi piace stare sotto la pioggia, viaggiare sotto la pioggia.... ah dimenticavo, benvenuto Edited September 5, 2012 by mitomane2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Benvenutooo :)) un altro napoletanoooo siiii u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 ciao benvenuto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 (edited) Grazie per i benvenuti eheh Aizen sei un curiosone eheh ti faccio una sintesi,praticamente lo avevo trovato il principe azzurro ma ha deciso di andare in Francia con un altro,dopo poco che ci confessammo poi ho conosciuto altri ragazzi ma o si rivelavano privi di carattere e vuote. Ognuno ha le sue esperienze alle spalle e sinceramente non voglio essere pessimista e nemmeno ottimista,semplicemente voglio avere ancora speranza ecco tutto. Inoltre Platinette è brutta a me piace il vero maschio non gli effemminati altrimenti mi prenderei una donna no HAHAHAHAHAHA Si il tempo rivela tutto vero ma ognuno prova a fare quel che può per migliorarsi ed inoltre è inutile partire prevenuti alcune volte,iniziii a conoscerlo poi se scopri che è falso addioooooo. Edited September 5, 2012 by Joel.Vaupex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Ehi, benvenuto tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego87 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 O parli italiano o parli inglese o parli inglese slang, non puoi mischiarli così o.o Moooolto anni 90 o.o Comunque Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 I love the 90's! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 @Aizen abbiamo una cosa in comune, la pioggia, mi piace stare sotto la pioggia, viaggiare sotto la pioggia.... ohoh un altro *_* allora andiamo a fagiuolo molti ritengono negativa la pioggia invece io l'adoro, per questo odio l'estate ( troppo calore sulla mia pelle per dirla alla Emma per non parlare delle zanzare -.-" ) invece questo periodo di nuvoloni è il mio periodo adatto... Grazie per i benvenuti eheh Aizen sei un curiosone eheh talvolta la curiosità uccide a me ispira *______* poi ho conosciuto altri ragazzi ma o si rivelavano privi di carattere e vuote. cioè dei bambolotti? ò_ò non voglio essere pessimista e nemmeno ottimista guarda essendo pessimista raramente mi lascio trasportare dalle emozioni, tendo a valutare le cose oggettivamente, l'ottimismo invece ti uccide, ti illude e poi è INUTILE <.< a me piace il vero maschio non gli effemminati altrimenti mi prenderei una donna no HAHAHAHAHAHA mmm bisognerebbe vedere se UNA DONNA ti prenderebbe visto che la bandiera dinanzi alle poppe non si alza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts