Jump to content

Nice day,nice meet

Joel.Vaupex

Recommended Posts

Salve a tutti,

Piacere mi chiamo Luca e sono di Napoli eheh Studio all'università lingue e culture orientali,spero di conoscere tante persone simpatiche ed interessanti e chissà magari anche una relazione eheh ormai trovare persone serie it's complicated.

Un bacione XOXO

AHAHAHAHAHAH ciao XOXO significa baci e abbracci in inglese uhuh comunque vedo che sei appassionato di fumetti?Io studio Giapponese (e me ne pento) XD

ciao XOXO significa baci e abbracci in inglese

non so se considerarti un tipo alla mano o un tipo losco xD comunque scusa la mia ignoranza che ora è stata colmata xD

?Io studio Giapponese (e me ne pento) XD

Come inizio non c'è male eh... considerando che sono anche io di napoli e che facilmente potrei darti fuoco per quello che hai scritto ;) spero che adori il caldo tipo infernale *_*

HAHAHAHA si infatti l'ho resa biennale,e ho messo lingua Hindi (THE BEST!!!) sisi adoro il caldo,essendo freddoloso ahahahahha SIII un tipo loscamente alla mano sono hahahaha

sisi adoro il caldo

mi fa piacere cosi quando ti darò fuoco non avrò il senso di colpa o il dubbio che tu soffrissi :butcher:

SIII un tipo loscamente alla mano sono hahahaha

avrai più tempo per giocare con il fallo di mano :girl_devil:

E di te invece che mi dici?

quello che vuoi sapere lo trovi nel mio profilo oppure affidati alle parole degli altri utenti che hanno "imparato ad apprezzarmi e a volermi bene" uahuahauhauhauha

guarda con sto tempo cupo e grigio prenderei volentieri fuoco T_T

bhe ti dirò io adoro la pioggia e il cielo grigio e i lampi e tuoni, dio solo sa quante volte esco con la pioggia e mi diverto *_*

mmm e come si vede il profilo scusa l'ignoranza XDD

Ah quindi sei il tipo Singing in the rain forte,a me il tepo cupo e grigio invece mi rende pensieroso e mi metterei con il plaid e una tazza di te a guardare il cielo XD

mmm e come si vede il profilo scusa l'ignoranza XDD

cliccando sul nome sopra l'avatar di ciascun utente, poi c'è un area (secret) che si può visualizzare dopo un tot di messaggi, dove gli utenti si fanno i complimenti a vicenda sulle proprie facce o corpi o entrambi xD

me il tepo cupo e grigio invece mi rende pensieroso e mi metterei con il plaid e una tazza di te a guardare il cielo XD

cose da vecchietti <_< invece uscire con l'ombrello e il lettore mp3 e camminare per le strade semi-deserte è un emozione unica *____*

Grazie Justin raggio di sole eheh io adoro Ben bruckner uhuh Comunque si posso capire tu la musica e la città tutta tua forte!!!COmunque ho visto il profilo e sono d'accordo con alcuni punti soprattutto sulla sincerità che viene fraintesa e la carne offerta dai ragazzi XD

@@Joel.Vaupex essere d'accordo è un conto, in quanto apprezzi, ma tu sai essere sincero? :o o ti lascerai plagiare come gli altri qua sopra?

per la carne ne trovi ovunque, anche su sto forum, hai una vasta scelta, se valuti bene, puoi scegliere il twink, il daddy, la ragazza mancata, i bisex, le transex, i treni-sex, ti tocca solo scegliere ;)

attento però a non sfasciare le coppie già consolidate se no ci tocca dare consigli a quelle povere buon anime *_*

Edited by Aizen

HAHAHAHAHAHAHHAHA credimi sò essere sincero anche io,e apprezzo molto la tua satira eheh Io non cerco niente di sta roba come "coppie" che esplodono al minimo o persone che passano le giornate a scopare. Sinceramente credo nel romanticismo,si lo sò può essere una scemità,datemi che vivo nel mondo delle favole ma io ci credo e credo che una relazione debba nascere prima da una amicizia dove uno si conosce e poi in una relazione e non prima del fottere e poi conoscersi come avviene spesso anzi SEMPRE! Prima ero più scemo e mi lasciavo piegare per farmi voler bene da tutti ma da tempo ho capito che è inutile e che devi essere te stesso e dire quello che pensi anche se potresti ferire le persone perchè la prendono come una accusa. Ovviamente dirle con modo eheh

Sinceramente credo nel romanticismo,si lo sò può essere una scemità,datemi che vivo nel mondo delle favole ma io ci credo e credo che una relazione debba nascere prima da una amicizia dove uno si conosce e poi in una relazione e non prima del fottere e poi conoscersi come avviene spesso anzi SEMPRE!

io credo nel pessimismo è comunque penso che una storia può nascere anche da li, la sola differenza che io non ho la forza di credere nelle favole, in quanto non hanno presa a meno che queste favole non siano di tim burton ;) Comunque toglimi una mera curiosità parli cosi perchè ancora non hai trovato il principe azzurro che sveglierà dalla maledizione della strega cattiva ( in tale ruolo ci vedrei ottima Platinette) baciandoti sulle labbra?

Prima ero più scemo e mi lasciavo piegare per farmi voler bene da tutti ma da tempo ho capito che è inutile e che devi essere te stesso e dire quello che pensi anche se potresti ferire le persone perchè la prendono come una accusa.

tra affermarlo ed esserlo il passo e lungo, sai cosa mi da la certezza che le tue sono solo parole per ora? il tempo, si il tempo rivela tutto anche i falsi e/ o i fessi :D

Sinceramente credo nel romanticismo,si lo sò può essere una scemità,datemi che vivo nel mondo delle favole ma io ci credo e credo che una relazione debba nascere prima da una amicizia dove uno si conosce e poi in una relazione

io la pensi proprio come te....

@ abbiamo una cosa in comune, la pioggia, mi piace stare sotto la pioggia, viaggiare sotto la pioggia....

ah dimenticavo, benvenuto

Edited by mitomane2

Grazie per i benvenuti eheh Aizen sei un curiosone eheh ti faccio una sintesi,praticamente lo avevo trovato il principe azzurro ma ha deciso di andare in Francia con un altro,dopo poco che ci confessammo poi ho conosciuto altri ragazzi ma o si rivelavano privi di carattere e vuote. Ognuno ha le sue esperienze alle spalle e sinceramente non voglio essere pessimista e nemmeno ottimista,semplicemente voglio avere ancora speranza ecco tutto. Inoltre Platinette è brutta a me piace il vero maschio non gli effemminati altrimenti mi prenderei una donna no HAHAHAHAHAHA Si il tempo rivela tutto vero ma ognuno prova a fare quel che può per migliorarsi ed inoltre è inutile partire prevenuti alcune volte,iniziii a conoscerlo poi se scopri che è falso addioooooo.

Edited by Joel.Vaupex

@Aizen abbiamo una cosa in comune, la pioggia, mi piace stare sotto la pioggia, viaggiare sotto la pioggia....

ohoh un altro *_* allora andiamo a fagiuolo <_< molti ritengono negativa la pioggia invece io l'adoro, per questo odio l'estate ( troppo calore sulla mia pelle <_< per dirla alla Emma per non parlare delle zanzare -.-" ) invece questo periodo di nuvoloni è il mio periodo adatto...

Grazie per i benvenuti eheh Aizen sei un curiosone eheh

talvolta la curiosità uccide :poeta: a me ispira *______*

poi ho conosciuto altri ragazzi ma o si rivelavano privi di carattere e vuote.

cioè dei bambolotti? ò_ò

non voglio essere pessimista e nemmeno ottimista

guarda essendo pessimista raramente mi lascio trasportare dalle emozioni, tendo a valutare le cose oggettivamente, l'ottimismo invece ti uccide, ti illude e poi è INUTILE <.<

a me piace il vero maschio non gli effemminati altrimenti mi prenderei una donna no HAHAHAHAHAHA

mmm bisognerebbe vedere se UNA DONNA ti prenderebbe visto che la bandiera dinanzi alle poppe non si alza :comando: