Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Salve a tutti, Piacere mi chiamo Luca e sono di Napoli eheh Studio all'università lingue e culture orientali,spero di conoscere tante persone simpatiche ed interessanti e chissà magari anche una relazione eheh ormai trovare persone serie it's complicated. Un bacione XOXO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Benvenuto omonimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 è bello leggere che hai tutte queste passioni, interessi, ambizioni e come tu non sia superficiale e mirato... XOXO che vuol dire? o_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 AHAHAHAHAHAH ciao XOXO significa baci e abbracci in inglese uhuh comunque vedo che sei appassionato di fumetti?Io studio Giapponese (e me ne pento) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Benvenuto. Buona permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 ciao XOXO significa baci e abbracci in inglese non so se considerarti un tipo alla mano o un tipo losco xD comunque scusa la mia ignoranza che ora è stata colmata xD ?Io studio Giapponese (e me ne pento) XD Come inizio non c'è male eh... considerando che sono anche io di napoli e che facilmente potrei darti fuoco per quello che hai scritto spero che adori il caldo tipo infernale *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 (e me ne pento) XD Benvenuto ...e fai bene a pentirtene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...