mitomane2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 (edited) @ non tutti apprezzano la bellezza dalla pioggia poi io che se non farò il pilota farò il meteorologo devo adorare la pioggia se non non potrei lavorare... :P PS odio le zanzare... Edited September 5, 2012 by mitomane2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 @@mitomane2 >.< Come non quotarti, spero che i tuoi sogni possano avverarsi e sarai l'uomo della pioggia... "il cielo piange pain" <.< PS odio le zanzare... stima completa fratello >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 Magari dei bambolotti,erano persone che si fingevano adulte e romantiche e invece erano le prime troie infantili!!!!!!!AHAHAH sono stato con due donne per confermare la mia omosessualità e non era proprio cosa a livello fisico,mi attraevano intellettualmente ed erano carine ma niente la bandiera era proprio morta XDDDD Mah non essendo ne pessimista e ne ottimista vedo le cose in maniera oggettiva,però ovviamente quando qualcuno ti piace è difficile non essere trascinato ogni tanto in qualche proiezione immaginaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 grazie @ non capisco perchè nel forum ti hai fatto una reputazione così drastica.... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 non capisco perchè nel forum ti hai fatto una reputazione così drastica.... :P che reputazione o.O ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 ho letto che a volte sei "troppo" in contrasto..... secondo me è meglio dire direttamente quello che si pensa, senza nasconderlo, come mi pare di aver capito che fai pure tu?!?!?!?!?!?!?!? @ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 (edited) ma lol sono gli altri che interpretano male i miei messaggi che infondo rispecchiano il peace and love xDxD a parte gli scherzi non ho bisogno di nascondere quel che penso, lo butto fuori come lo penso e se sta bene meglio se no vuol dire che gli altri si fanno un problema, che a me sinceramente non tocca... c'è chi vuole volare in alto e chi avendo paura vola a mezz'aria, tu vuoi volare in alto @@mitomane2 ? allora balza al di sopra degli altri e vola per la tua strada... magari in un tempo piovigginoso cosi un fulmine ti prende in pieno per la felicità di chi ti vuole male ( come sempre xD ) Edited September 5, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 ahahahahahaha @ sei mitico ho appena letto nel tuo profilo la tua descrizione.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 @@mitomane2 si ma non mi hai risposto alla domanda TU voli in alto? o in basso? ho appena letto nel tuo profilo la tua descrizione.... :) spero che due risate ti siano scappate :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 si mi sono scappate 2 risate :P ah scusa ma mi sono dimenticato di rispondere.... beh io volo in alto, preferisco la cruda verità che una nonmiricordocosa bugia.... poi, se permetti come potrei volare basso se voglio fare il pilota, se volo basso finirò per schiantarmi :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 ah scusa ma mi sono dimenticato di rispondere.... beh io volo in alto, preferisco la cruda verità che una nonmiricordocosa bugia.... poi, se permetti come potrei volare basso se voglio fare il pilota, se volo basso finirò per schiantarmi da un po di tempo a questa parte il volo a kamikaze va di moda cosa ti ha fatto sorridere sono curioso cosi almeno rido pure io un po Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 sopratutto nell'ultima parte.... mi ha colpito molto la tua ricerca sull'esistenza umana :) spero che riuscirai a trovare risposti così puoi farmi sapere.... inizio a vedere dentro di te quell'agnellino che quando leggevo alcuni messaggi tuoi non vedevo ma che ora mi è chiaro :) @ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 o forse ti lascio io credere all'agnellino per azzannarti alla gola come un lupetto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 ricordati che la mia carne di volpe, anche se un poco grassa non è buona...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 welcome ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Ciao Luca e benvenuto! :) Vedrai che ti troverai bene. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts