Alby___ Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 beh io è da un pò che vengo nel forum ogni giorno, dopo mesi di stacco:)...anche se ho paura che con la fine delle vacanze sarà complicato seguirlo bene... :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Non esistono topic di scazzo; per quello esiste la shout, il penny e la chat. Torniamo del tutto in tema senza frecciate buttate a caso altrimenti si perde il senso della discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 OT SaintJust[/color]' timestamp='1346922506' post='601511']e green lamb è diventato il mio nuovo mito, perché praticamente nessuno aveva mai detto, pubblicamente, di sapere che Saint Just era un rivoluzionario francese XD Ti ringrazio:-) Ne sono onorato:-) Ti dico solo che il mio fidanzato pensava che significasse Santa SubitoXDXDXD L'ho sfottuto per mezz'ora e gli ho spiegato la cosaXD @ sei sempre così amabileXD Sono d'accordissimo sul fatto che le pecorelle fanno sempre (tranne quando vengono mangiate!!!!) comodo e portano la felicità:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Stiamo cammi,va bene?.. XD Detto ciò, io sono iscritto da 2 anni circa, e prima frequentavo a singhiozzo [vedasi mio topic di presentazioni, aggiornato a periodi.. XD]..negli ultimi mesi sono tornato abbastanza stabilmente, e mi collego giornalmente.. ^^ Ho notato che se ci sono gruppi delle stesse città, questi di solito tendono ad essere più stabili di altri di paesini "scogniti".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Presente, dopo una frequentazione a singhiozzo per...6 anni più o meno xD Negli ultimi mesi frequento più regolarmente, anche se senza intervenire troppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 6, 2012 Author Share Posted September 6, 2012 @ sei il mio idolo , beh io sono iscritto da quasi 2 mesi, come passa veloce il tempo e l'ho sempre seguito quasi giornalmente, poi sono andato in vacanza e da quando sono tornato ci entro ogni giorno e per molto tempo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 beh io di solito almeno una capatina al giorno la faccio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 spesso sul forum...qualche shout, molti mp, ogni tanto intervengo Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Mi sfugge totalmente il senso di questa discussione. Vuole essere un registro delle presenze? Un controllo delle entrate, come si timbra il cartellino al lavoro?In ogni caso anche questo topic, tra qualche settimana, diventerebbe obsoleto perché gli utenti che si sono dichiarati presenti e attivi nel forum potrebbero averlo abbandonato nel frattempo Aspettando che l'utente @mitomane2 mi spieghi il senso, chiudo la discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts