Jump to content

Che taglio di capelli mi consigliate? :)

Recommended Posts

Vorrei cambiare taglio e di solito me li faccio tagliare molto corti ai lati e dietro con il ciuffo alto davanti , ma visto che ora stanno crescendo vorrei un taglio diverso :) , ho i capelli liscissimi purtroppo DD: , ho i tratti non molto marcati e non sono mai riuscito a trovare un taglio che mi stesse particolarmente bene che mi consigliate? :)

https://www.gay-forum.it/topic/21325-che-taglio-di-capelli-mi-consigliate/

(Perché sai ad esempio io cambio completamente aspetto a seconda che si veda la fronte o no quindi anche un cambio di ciuffo ha un effetto radicale per quel che mi riguarda...)

Io comunque ti direi di rimanere su un taglio simile, insomma corto attorno e più lungo sopra in modo però che non ci sia lo "stacco"...poi però devi vedere tu se farti il ciuffo in su o se tenerlo sulla fronte...hai la fronte alta? Sei stempiato? Xb xb

Edited by Alby___

Vorrei cambiare taglio e di solito me li faccio tagliare molto corti ai lati e dietro con il ciuffo alto davanti , ma visto che ora stanno crescendo vorrei un taglio diverso :) , ho i capelli liscissimi purtroppo DD: , ho i tratti non molto marcati e non sono mai riuscito a trovare un taglio che mi stesse particolarmente bene che mi consigliate? :)

senza una panoramica del tuo viso non è facile definire un taglio adatto alla tua capoccia, e penso che difficilmente seguiresti i nostri consigli :pausa: quindi fatteli come ti piacciono e va tranquillo u.u