Jump to content

Saluto tutti :)

StormyAngel

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono Daniele, ho 26 anni e scrivo da Verona.

A dire il vero non sono esattamente nuovo del forum, nel senso che è da un po' che sono già iscritto. Mi sono anche già presentato. Ma è passato talmente tanto tempo ed ho scritto talmente poco che è come se fossi arrivato per la prima volta! Per cui ritengo di ripresentarmi (sperando di fare cosa gradita)...

Sono ancora studente universitario (ahimè si, fuori corso), studio lingue. Lavoricchio anche per non stare con le mani in mano.

Che dire, mi piace un sacco cantare (anche se in realtà non è che lo sappia far tanto bene), il genere dipende dal momento :) passo dal pop più semplice, all'indie, al rock, al melodico... insomma dipende...

e poi cosa posso dire?

sono gay, lo so dalla prima adolescenza. Non ne faccio un vanto, ma nemmeno mi dispiace esserlo! sono così e vado bene così :) attualmente non sono impegnato, anzi... sono in quel periodo di incacchiatura/smacco che seguono una piccola delusione "amorosa" (vabbè ci sarà tempo e modo di raccontare, credo), e per fortuna sono periodi che passano :)

Altre cose che posso dire? Mah, sono sul forum perchè ci sono un sacco di discussioni interessanti. Poi dalle altre persone c'è sempre tanto da imparare, per cui suvvia!!! facciamoci quattro chiacchiere :)

Insomma, sono una persona un po' timida, per cui alle prime magari non scriverò proprio tantissimo (non so mai quando sia il caso di scrivere e soprattutto di mettere il naso nelle discussioni di altri), però spero di sciogliermi in fretta e di socializzare presto ;)

intanto ciao ciao ;)

Grazie mille a tutti :D

mi auguro teoria e pratica :pausa: con eccellenti risultati in quest'ultima :pausa:

vorrei poterti dire è così... ma è proprio la pratica che mi frega ultimamente... vabbè... sarà il periodo... mah!

ma è proprio la pratica che mi frega ultimamente.

per quella bastano ripetizioni private :pausa:

sarà il periodo

se il periodo non è ok, ti consiglio gli assorbenti wifi ;) e ritrovi la tua voglia di vivere!