StormyAngel Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ciao a tutti. Sono Daniele, ho 26 anni e scrivo da Verona. A dire il vero non sono esattamente nuovo del forum, nel senso che è da un po' che sono già iscritto. Mi sono anche già presentato. Ma è passato talmente tanto tempo ed ho scritto talmente poco che è come se fossi arrivato per la prima volta! Per cui ritengo di ripresentarmi (sperando di fare cosa gradita)... Sono ancora studente universitario (ahimè si, fuori corso), studio lingue. Lavoricchio anche per non stare con le mani in mano. Che dire, mi piace un sacco cantare (anche se in realtà non è che lo sappia far tanto bene), il genere dipende dal momento :) passo dal pop più semplice, all'indie, al rock, al melodico... insomma dipende... e poi cosa posso dire? sono gay, lo so dalla prima adolescenza. Non ne faccio un vanto, ma nemmeno mi dispiace esserlo! sono così e vado bene così :) attualmente non sono impegnato, anzi... sono in quel periodo di incacchiatura/smacco che seguono una piccola delusione "amorosa" (vabbè ci sarà tempo e modo di raccontare, credo), e per fortuna sono periodi che passano :) Altre cose che posso dire? Mah, sono sul forum perchè ci sono un sacco di discussioni interessanti. Poi dalle altre persone c'è sempre tanto da imparare, per cui suvvia!!! facciamoci quattro chiacchiere :) Insomma, sono una persona un po' timida, per cui alle prime magari non scriverò proprio tantissimo (non so mai quando sia il caso di scrivere e soprattutto di mettere il naso nelle discussioni di altri), però spero di sciogliermi in fretta e di socializzare presto intanto ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ehi, piacere, Andrea :) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Benvenuto o bentornato. Intervieni tranquillamente nelle discussioni, non è ancora stato mangiato nessuno (credo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 benvenuto Daniele ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werewolf93 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 benvenuto Dany! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Benvenuto tra noi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 studio lingue mi auguro teoria e pratica con eccellenti risultati in quest'ultima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 bentornato tranquillo, la timidezza a vote piace, ma non farne un problema... buona permanenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Intervieni tranquillamente nelle discussioni, non è ancora stato mangiato nessuno (credo) Come si vede che @@scorza frequenta il forum da poco tempo :haha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StormyAngel Posted September 8, 2012 Author Share Posted September 8, 2012 Grazie mille a tutti mi auguro teoria e pratica con eccellenti risultati in quest'ultima vorrei poterti dire è così... ma è proprio la pratica che mi frega ultimamente... vabbè... sarà il periodo... mah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 ma è proprio la pratica che mi frega ultimamente. per quella bastano ripetizioni private sarà il periodo se il periodo non è ok, ti consiglio gli assorbenti wifi e ritrovi la tua voglia di vivere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Ciao @@StormyAngel e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Benvenuto, di nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts