StormyAngel Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ciao a tutti. Sono Daniele, ho 26 anni e scrivo da Verona. A dire il vero non sono esattamente nuovo del forum, nel senso che è da un po' che sono già iscritto. Mi sono anche già presentato. Ma è passato talmente tanto tempo ed ho scritto talmente poco che è come se fossi arrivato per la prima volta! Per cui ritengo di ripresentarmi (sperando di fare cosa gradita)... Sono ancora studente universitario (ahimè si, fuori corso), studio lingue. Lavoricchio anche per non stare con le mani in mano. Che dire, mi piace un sacco cantare (anche se in realtà non è che lo sappia far tanto bene), il genere dipende dal momento :) passo dal pop più semplice, all'indie, al rock, al melodico... insomma dipende... e poi cosa posso dire? sono gay, lo so dalla prima adolescenza. Non ne faccio un vanto, ma nemmeno mi dispiace esserlo! sono così e vado bene così :) attualmente non sono impegnato, anzi... sono in quel periodo di incacchiatura/smacco che seguono una piccola delusione "amorosa" (vabbè ci sarà tempo e modo di raccontare, credo), e per fortuna sono periodi che passano :) Altre cose che posso dire? Mah, sono sul forum perchè ci sono un sacco di discussioni interessanti. Poi dalle altre persone c'è sempre tanto da imparare, per cui suvvia!!! facciamoci quattro chiacchiere :) Insomma, sono una persona un po' timida, per cui alle prime magari non scriverò proprio tantissimo (non so mai quando sia il caso di scrivere e soprattutto di mettere il naso nelle discussioni di altri), però spero di sciogliermi in fretta e di socializzare presto intanto ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ehi, piacere, Andrea :) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...