Anto Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Dopo questo topic penso mi bannerete dandomi per pazzo..ma nn vi è mai capitato tipo di conoscere o anche solo vedere un ragazzo o una ragazza e capire subito che avreste un qualcosa da condividere con quella persona?a me capita quasi sempre...io capisco da subito se con una persona ci sarà qualcosa o no...ma anche s emagari nn la conosco...successe anche così per il mio ex...me lo vidi davanti ad un locale 4 mesi fa circa...lei parlò con dei miei amici e manco mi venne presentato...però io già sentivo qualcosa...infatti poi X CASO 3 mesi dopo ci conoscemmo e ci misimo insieme...a voi nn capita mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 A me capita spesso...In generale (sia x amicize, che per lavoro che per altro), è dovuto alla moooolta esperienza. Capisco al volo il carattere generale di una persona e se il rapporto con lei potrà approfondirsi. Poi ovviamente ci sono le eccezioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Sono sensitiva per molte cose, e anche per questa. Capisco subito anche solo guardandola, da una persona, che tipo di rapporto posso aspettarmi da lei. Non mi sbaglio praticamente mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 30, 2006 Author Share Posted July 30, 2006 Sono sensitiva per molte cose, e anche per questa. Capisco subito anche solo guardandola, da una persona, che tipo di rapporto posso aspettarmi da lei. Non mi sbaglio praticamente mai. finalemnte qualkuno ke mi capisce:p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 a me capita l'esatto contrario, se conoscendo qualcuno questa persona non mi colpisce assolutamente, magari mi infastidisce anche un po', finirà sicuramente a fare parte della mia vita, come amico o ragazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 30, 2006 Author Share Posted July 30, 2006 bè.. diciamo che tu allora fai parte del club dei fedelissimo... tu devi solo reinterpretare cioè che il tuo "radar" coglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 esattamente Lo trovo comunque assurdo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 dopo questo topic penso mi bannerete dandomi per pazzo.. ma nn vi è mai capitato tipo di conoscere o anche solo vedere un ragazzo o una ragazza e capire subito che avreste un qualcosa da condividere con quella persona? a me capita quasi sempre... io capisco da subito se con una persona ci sarà qualcosa o no...ma anche s emagari nn la conosco... successe anche così per il mio ex...me lo vidi davanti ad un locale 4 mesi fa circa...lei parlò con dei miei amici e manco mi venne presentato...però io già sentivo qualcosa... infatti poi X CASO 3 mesi dopo ci conoscemmo e ci misimo insieme... a voi nn capita mai? raramente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Io penso sia possibile. Ma se accade troppo spesso qualcosa non funziona: non si può incontrare sempre la persona giusta... la si incontra una volta, magari due. Di più significa che non è premonizione ma un disperato (e legittimo) bisogno d'amore. Ma occhio alle sole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Si, ma mi è capitato, ma non credo sia sesto senso... sono io che lo volevo e basta! in 1 modo o nell'altro riesco sempre ad ottenere ciò che voglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 no ma calma... nn ho deto che vedete qualcuno e decidete di corteggiarlo e vi va bene... dico magari vedete qualcuno o lo conoscete e cmq capite subito che avrete molto da condividere con quella persona...che non vuol dire solo averci una relazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Allora boh?... mi è capitato con ragazzi/e che volevo farmi solo! e mi è capitato pure l'opposto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Capisco subito anche solo guardandola, da una persona, che tipo di rapporto posso aspettarmi da lei. Non mi sbaglio praticamente mai. Decisamente la stessa cosa per me.. Forse azzardo, ma non penso di mentire dicendo che mi basta vedere o interagire per un attimo con una persona per inquadrarla e capire com'è realmente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 che bello...non sono l'unico allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 che bello...non sono l'unico allora ;) No,anzi... Credo sia piuttosto comune,basta solo non farci troppo affidamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 dopo questo topic penso mi bannerete dandomi per pazzo.. ma nn vi è mai capitato tipo di conoscere o anche solo vedere un ragazzo o una ragazza e capire subito che avreste un qualcosa da condividere con quella persona? a me capita quasi sempre... io capisco da subito se con una persona ci sarà qualcosa o no...ma anche s emagari nn la conosco... successe anche così per il mio ex...me lo vidi davanti ad un locale 4 mesi fa circa...lei parlò con dei miei amici e manco mi venne presentato...però io già sentivo qualcosa... infatti poi X CASO 3 mesi dopo ci conoscemmo e ci misimo insieme... a voi nn capita mai? Ho premonizioni sia su di me ke sui miei amici...e ci azzecco sempre al 100%....io li chiamo: "Presentimenti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Anche a me capita, però non sono infallibile...delle volte mi sbaglio, anche se raramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 tanto io li trovo perfetti e amorevoli, poi però se diventano stronzi me li bekko tutti io!! cavolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Sfiga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Dopo la precisazione di Anto, devo per forza cambiare la mia risposta Decisamente sì! Mi è accaduto una sola volta di sbagliarmi sul conto di una persona... in tutti gli altri casi, ho capito dopo i primi 5-15 secondi (talvolta ne son bastati 3) se poteva nascere un'amicizia o il nostro sarebbe rimasto un rapporto di superficie, e magari nemmeno quello. Ultimamente mi capita persino se quella persona non l'ho davanti, ma di lei/lui mi arrivano solo delle lettere in fila come qui sul forum. Ma in questo caso azzecco solo all'80%, perciò lascio sempre il beneficio del dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 beh si anche a me delle volte succede e come hai detto bene si chiama sesto senso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 a me non capita quasi mai...in verità mi è capitato con un ragazzo molto ma molto carino...e con pochi sguardi mi ha dato una sensazione di benessere e serenità istantanea...sarebbe stato forse l'uomo della mia vita ma sfortunatamente non ero ancora dichiarato a me stesso!!!destino crudele!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Mah... posso arrivare al conoscere delle persone e dire: "potrebbe nascere una bella amicizia", ma non mi spingo mai oltre, almeno agli inizi Piccola esperienza a riguardo: una volta conobbi una ragazza, dolcissima e simpatica... ad un mio amico lei interessava (me l'aveva presentata) e poco dopo gli dissi: "secondo me, te e lei siete fatti per stare assieme..." La cosa tragi-comica, è che così non è stato e oltretutto, tempo dopo io e lei abbiamo scoperto di piacerci non poco Da allora, come dire, ho preferito non avere più presentimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobu Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Nel senso contrario...ci sono persone ke so già ke nn sopporto...x esempio c'è uno di questo forum ke nn sopporto proprio...-__________- nn ci ho mai parlato ma nn lo sopporto..-___- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Posso raccontarvi che quest'estate ho incontrato un ragazzo che mi piaceva ma con cui più che altro sentivo di avere molto in comune purtroppo ci siamo visti appena per due giorni poi con calma ci siamo conosciuti meglio su skype e solo dopo ho scoperto che effettivamente avevamo molte cose in comune... però poco spesso mi accade e poi anche stavolta era etero! grr... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Non mi è ancora capitato. Forse perché ancora non ho conosciuto nessuno per caso al di fuori della chat. Vorrei veramente provare. Speriamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Certamente che mi è capitato. Che poi mi sono reso conto che il mio sesto senso si sbagliava, era un altro conto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts