Ryoga88 Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Ed eccomi qui, mi presento : sono un giovane gay romano di 24 anni, studente di medicina, che si appresta con passi timorosi ad affrontare questa giungla che chiamano comunità lgbt! Da non molto aperto alla mia identità sessuale, spero di trovare intrepidi condottieri che mi possano aprire la strada ad un mondo a me finora sconosciuto! Spero, inoltre, di trovare ragazzi della mia città con cui condividere una buona e sana amicizia! Per il resto, che dire, spero di farmi conoscere al più presto! Ringrazio tutti della cortese attenzione e porgo i miei saluti a voi, gentili lettori! Ciaooooooooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 (edited) che mi possano aprire la strada sicuramente potrai trovare qualcuno qua sopra che ti aprirà "le chiappette" se lo vorrai madò potevi allungare un po il brodo... queste presentazioni cosi informali, fredde, mi deprimono ç_ç primo o poi metterò anche io una mia foto come avatar u_u vedo che va di moda xDxD sempre se sei tu o una delle tante foto rubate a qualche ignaro utente di faccia da libro ò_ò Edited September 8, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 ciao benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Benvenuto Ryoga La comunità romana del forum è ricca e varia e non mancano raduni Per il resto, in bocca al lupo per la tua "esplorazione della giungla glbt" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoga88 Posted September 8, 2012 Author Share Posted September 8, 2012 @Aizen: Hahaha! Ma cosa vuoi allungare! Poi diventa tutta acqua! sicuramente potrai trovare qualcuno qua sopra che ti aprirà "le chiappette" se lo vorrai Comunque grazie della delucidazione, è sempre meglio farsi trovare preparati!! Magari con adeguate mutande d'amianto!! E Grazie del benvenuto @@Kador88 e @Naveed! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Ma cosa vuoi allungare! dipende cosa è corto xD Poi diventa tutta acqua! c'è chi come me ha la capacità di trasformare l'acqua in vino, alcuni lo chiamano dio io mi chiamo Aizen xD ( marchio registrato ) condottieri che mi possano aprire la strada forse non volevi intendere il lato sessuale della cosa, ma sarà per l'orario io quello ci vedevo se invece intendevi l'avvicinarti al battere ( come fa lo stato quando batte moneta ) bhe di abili colleghe e colleghi che potranno fornirti le migliori strade per battere ne troverai a migliaia in questo angolo della foresta Magari con adeguate mutande d'amianto!! sarebbero inutili c'è astinenza qua sopra quindi non funzionerebbero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 ciao, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Ed eccomi qui, mi presento : sono un giovane gay romano di 24 anni, studente di medicina, che si appresta con passi timorosi ad affrontare questa giungla che chiamano comunità lgbt! Da non molto aperto alla mia identità sessuale, spero di trovare intrepidi condottieri che mi possano aprire la strada ad un mondo a me finora sconosciuto! Spero, inoltre, di trovare ragazzi della mia città con cui condividere una buona e sana amicizia! Per il resto, che dire, spero di farmi conoscere al più presto! Ringrazio tutti della cortese attenzione e porgo i miei saluti a voi, gentili lettori! Ciaooooooooo!!! ciao benvenuto da romano a romano!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Un altro dottore. Benvenuto e buona permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 benvenuto e buona permanenza :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Benvenuto tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 U_u un futuro medico molto interessante €$€$ Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 spero di trovare intrepidi condottieri che mi possano aprire la strada ad un mondo a me finora sconosciuto! tranquillo! questo è il posto giusto per farsi aprire "la strada" da intrepidi condottieri! XD a ogni modo, benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!..Wilkommen collega!.. Sei pure romano, che qui dentro abbondano e sono pure tanto simpatici.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoga88 Posted September 9, 2012 Author Share Posted September 9, 2012 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! Siete davvero molto gentili!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inux Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Benvenuto giovane medico! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts