Pix Posted September 9, 2012 Posted September 9, 2012 Ciao a tutti! Sono un vecchio utente del forum che si è riscritto ( scopritelo voi chi sono :P ). Ho 25 anni, vivo in Provincia di Napoli e boh, studio lingue! Mi piace leggere, il cinema, internet, i viaggi, conoscere nuove realtà... per il resto un po' di tutto! Mi spiace essermene andato e spero che mi riaccoglierete tra di voi! :P Quote
Lilith black Posted September 9, 2012 Posted September 9, 2012 il vecchio nick era tanto brutto? comunque ribenvenuto! Quote
Shadia Posted September 9, 2012 Posted September 9, 2012 Ciao e ben tornato, anche se io mi sa che non c'ero... Quote
Pix Posted September 9, 2012 Author Posted September 9, 2012 Lilith no, era bellerrimo. ù_ù Cradle non credo che mi conosci. :P Quote
Lilith black Posted September 9, 2012 Posted September 9, 2012 Lilith no, era bellerrimo. ù_ù Cradle non credo che mi conosci. :P allora ti piace fare l'uomo del mistero! birichino! Quote
Recommended Posts