mitomane2 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 una moglie no se ne va in giro lasciando il proprio marito a casa che si ha attraversato mezza europa per vederla e lei esce con un "amico" senza dire nulla al marito per giunta... secondo me @@Andrew non è partito con l'intenzione di prenderlo a pugni quando è uscito di casa, la cosa è degenerata dopo, anche perchè secondo me questo ragazzo non è riuscito a dare spiegazioni plausibili.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 tu ed andrew potreste frequentarvi, o è amore istantaneo oppure finisce a schiaffoni. schiaffoni motivati però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Azz la mia ragazza sta a 1000 km da me e quando viene qui per un certo periodo viviamo in simbiosi per ovvie ragioni,ma se attaccasse (cosa che non fa) a farmi sceneggiate perchè una volta esco 5 minuti senza di lei l'avrei già scaricata!! Un conto è stare assieme 5 giorni un conto è che Andrew si sia stabilito la tutta estate!! Se in uno-due mesi io non potessi prendere aria dalla gabbia con il rischio di essere presa a schiaffoni (e continue sceneggiate) la mia storia sarebbe durata ben poco (e meno male che lei la pensa uguale).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Io quando stavo con la mia ex per un periodo andai da lei per più di un mese, ogni tanto io non avevo voglia di uscire e lei sì, ed usciva senza problemi, non vedo cosa ci sia di così improbabile e strano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Ecco,anche a noi capita, io per lavoro mi alzo alle 5 di mattina e se una sera fossi stanca e lei no non capisco perchè dovrei limitarla così...poi potrebbe tornare alle 2 come alle 5,tanto io sono nel mondo dei sogni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 il problema non è uscire o non uscire, lì lui usciva e gli diceva delle bugie per uscire, forse dovreste rileggere con più attenzione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrew Posted September 9, 2012 Author Share Posted September 9, 2012 Se il mio ragazzo dividesse i letti perché ho dato il numero a un'amica verrebbe catapultato fuori casa alla velocità del suono... Devi essere molto carino fisicamente per essere stato perdonato così tanto. Non era un amica.. e sapendo che è pure bisex... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrew Posted September 10, 2012 Author Share Posted September 10, 2012 E cmq non proibivo di uscire.. vabbè raga non potete capire.. grazie cmq per le risposte.. e non sono un troll.. penso che sia una storia fantastica.. e che tutti passiamo queste cose... e per sfortuna di qualcuno non mi ha lasciato.. mi ha fatto una sorpresa mi ha mandato la foto della sua prenotazione aerea e domani è qui.. e sta scendendo per noi.. lo amo da impazzire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 :| ma solo a me tutta questa storia mi perplime? non ho parole. :v va bo, buon per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Non era un amica.. e sapendo che è pure bisex... Vuoi vedere che di lui non ti fidi abbastanza e vedi possibili tradimenti ovunque? Io ci vedo un sillogismo: Gelosia = passione (nel senso sceneggiate + botte) = + bugie = + gelosia = * bugie per tenerti buono bonino lì = lo sfanculi e poi fai il pentito perché non eri in te e lui ci abbocca di nuovo. Quindi ho hai un sedere bellissimo e sei bravissimo a letto e lui ha un pene super-maxi, o hai tantissimi soldi perché sinceramente con queste basi non ho capito il motivo per cui state insieme :) Io già una persona che mi avesse urlato coglione solo perché una sera l'ho cagato meno, l'avrei accompagnato direttamente alla porta.. figuriamoci se poi questo mi avesse tirato uno schiaffo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 E' una delle storie più trash mai sentite. Andrew sei estramemente nevrotico, violento, paranoico ed ossessivo (per dirlo in un modo MOLTO carino). Non capisco che consigli ti aspetti. Uno mi sento in dovere di dartelo... datti una seria calmata!:S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Non era un amica.. e sapendo che è pure bisex... Il fatto che lui è bisex non sta a significare che per forza lui debba tradirti con questa ragazza... Io capisco che tu possa essenrti sentito a didagio per innumerevoli ragioni, e ti ripeto, non entro nel merito di cosa è giusto, cosa è sbagliato, nè da parte tua nè sua, però se ho un problema col mio/a presunto lei/lui io personalmente tenderei a parlarne civilmente, a far presente cosa non mi fa stare bene, stando attenta a non perdere il controllo a causa di gelosia e rabbia. Altrimenti, è inevitabile che tutto esploda. E che probabilmente mi mandi a quel paese. Ma vi siete risentiti oppure no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Povero il suo moroso,spero che alla prossima non ci lasci la pelle :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 @@Andrew beh io ti capisco e sono contento che lui domani viene e spero che vi mettiate d'accordo... beh secondo me prova a parlare con lui un po' più tranquillo, cercando di trattenerti cerca di parlare con lui e digli quello che pensi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 A me piacerebbe sapere se c'è stata un'evoluzione, se vi siete sentiti... come stai tu. Insomma, facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts