Luxer92 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 °ç° Mi chiamo Luciano. "Ciaoooo Lucianoooo" E anche io sono... un annusatore abusivo di peperoni. "..." Che è? Ho sbagliato gruppo? °ç° ---- A parte gli scherzi, tanto piacere a tutti, sono Luciano, sono di Messina, ho vent'anni, sono uno studente-barra-attore-barra-futuro squattrinato e possibilmente senzatetto. Mi iscrivo qui semplicemente perchè mi stavo annoiando, e spero sinceramente di non stancarmi di voi troppo presto *_* Ho un umorismo che la gente tende a non capire, e questo tende a farmi sentire frustrato e a rinchiudermi nel mio angoletto deprimente. CAPITEMI VI PREGOH. Per il resto, niente, chi capisce la citazione del titolo si becca un giro sulle tettone di Bob. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 benvenuto, purtroppo non ho capito la citazione del titolo.... vabbè pazienza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 °ç° Mi chiamo Luciano. "Ciaoooo Lucianoooo" E anche io sono... un annusatore abusivo di peperoni. "..." Che è? Ho sbagliato gruppo? °ç° comici nascenti tutti pessimi ho vent'anni, sono uno studente-barra-attore-barra-futuro squattrinato e possibilmente senzatetto 20 anni direi che è l'età giusta per darsi al rough trade cosi tanto senzatetto non sarai se monti ti tassa anche lo stipendio da gigolò allora si :\ Ho un umorismo che la gente tende a non capire, sisi è la gente a non capire.... o forse te che non capisci il tuo stesso umorismo e spero sinceramente di non stancarmi di voi troppo presto *_* usaci e buttaci mi sembra il tuo motto, di me non ti stancherai mai anzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luxer92 Posted September 9, 2012 Author Share Posted September 9, 2012 ma quanta cattiveria! D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 ma quanta cattiveria! D Non mi dire che ci lasci per due affermazioni, mi spezzi il cuore di acciaio inox 18 10 ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luxer92 Posted September 9, 2012 Author Share Posted September 9, 2012 Se mi regali il set di pentole e il materasso rimango... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Se mi regali il set di pentole e il materasso rimango... il set di pentole vada una casalinga disperata deve avere un set nuovo nuovo da far invidia, ma il materasso penso sia superfluo se non lo usi a che ti serve... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 non ho capito un cazz cmq uelcom :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Oooooh, abbiamo un folle tra noi! E fa miracoli col nonsense... Stiamo crescendo! *_______* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Buongiorno siete tutti pazzi voi *w* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Che sia l'elogio della follia! Saluton nova kaj freneza amiko! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Benvenuto strano ragazzo XD in coppia con Aizen sareste insuperabili, giuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 in coppia con Aizen sareste insuperabili, giuro! ti assicuro non durerà gli do massimo una settimana ( di vita ) nel forum xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 stai citando: Restare Uomini Insieme, il gruppo di sostegno dei malati di cancro testicolare? ho vinto? voglio una bambolina. perchè non so chi è BOB e non sono sicura che le sue tette mi piacciano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Ciao e benvenuto! Non ho capito chi è BOB e cosa si riferisce la citazione... mi spieghi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 ti assicuro non durerà gli do massimo una settimana ( di vita ) nel forum xD Ti adoro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 (edited) Saluto di gruppo: "Ciao, Luciaaaano" :| Edited September 10, 2012 by Crotalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Saluto di gruppo: "Ciao, Luciaaaano" :| ahahah! Quanto siete cattivi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Takuto Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Benvenuto! LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Benvenuto!!te prego non sparire che noi terroni siamo creature rare qua dentro.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 @@DoctorNievski In un certo senso, io posso considerarmi il più terrone del forum? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 @@Crotalo why, darling??.. Per non essere completamente OT, chiedo a @@Luxer92 che studia.. XD e comunque aizen non morde, tranqui.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 (edited) sì, tranquillo, Lu', sotto quel guscio emozionalmente sterile di Aizen, in realtà si nasconde una cascata di miele. XD @@DoctorNievski Per le mie origini egiziane. XD Edited September 10, 2012 by Crotalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 e comunque aizen non morde mmm non ne sarei troppo sicuro se mi metto ti posso strappare anche le palle Aizen, in realtà si nasconde una cascata di miele. XD u.u sisi vi lascio credere quel che volete è più divertente pugnalare alle spalle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 u.u sisi vi lascio credere quel che volete è più divertente pugnalare alle spalle Ma i seerpenti non le hanno le spalle!! Uno a zero per me, ammMmMMMore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 (edited) Ma i seerpenti non le hanno le spalle!! Uno a zero per me, ammMmMMMore. si non hanno le spalle e aggiungerei manco le palle xD per fare rima, ma basta un po per renderli come uno spiedino, se un cobra non ha ucciso Chuck norris quante possibilità hai tu di farmi male? pero se devo essere onesto, con il miele sto acchiappando molte mosche *_* Edited September 10, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 (edited) @@Crotalo ah,verooo!!.. XD mea culpa.. XD @ aizen che dolcezza d'uomo che sei.. *__* Fine OT Edited September 10, 2012 by DoctorNievski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 @ aizen che dolcezza d'uomo che sei.. *__* ma per amarti fino alla morte *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 @ piccolo tu..e poi ho una certa curiosità per il san-tommmaso.. XD FINE OT - DAVVERO. XD benvenutoo.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts