Luxer92 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 °ç° Mi chiamo Luciano. "Ciaoooo Lucianoooo" E anche io sono... un annusatore abusivo di peperoni. "..." Che è? Ho sbagliato gruppo? °ç° ---- A parte gli scherzi, tanto piacere a tutti, sono Luciano, sono di Messina, ho vent'anni, sono uno studente-barra-attore-barra-futuro squattrinato e possibilmente senzatetto. Mi iscrivo qui semplicemente perchè mi stavo annoiando, e spero sinceramente di non stancarmi di voi troppo presto *_* Ho un umorismo che la gente tende a non capire, e questo tende a farmi sentire frustrato e a rinchiudermi nel mio angoletto deprimente. CAPITEMI VI PREGOH. Per il resto, niente, chi capisce la citazione del titolo si becca un giro sulle tettone di Bob. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 benvenuto, purtroppo non ho capito la citazione del titolo.... vabbè pazienza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 °ç° Mi chiamo Luciano. "Ciaoooo Lucianoooo" E anche io sono... un annusatore abusivo di peperoni. "..." Che è? Ho sbagliato gruppo? °ç° comici nascenti tutti pessimi ho vent'anni, sono uno studente-barra-attore-barra-futuro squattrinato e possibilmente senzatetto 20 anni direi che è l'età giusta per darsi al rough trade cosi tanto senzatetto non sarai se monti ti tassa anche lo stipendio da gigolò allora si :\ Ho un umorismo che la gente tende a non capire, sisi è la gente a non capire.... o forse te che non capisci il tuo stesso umorismo e spero sinceramente di non stancarmi di voi troppo presto *_* usaci e buttaci mi sembra il tuo motto, di me non ti stancherai mai anzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...